Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    19/08/2014    7 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...


Capitolo 55: Un passo importante

“Questa sera puoi venire da me a cena?” le aveva chiesto semplicemente Gohan, durante quella mattinata di scuola. Lei aveva accettato volentieri, ma mai avrebbe potuto pensare che quella serata avrebbe iniziato a cambiarle la vita…
 
Adesso si ritrova alla porta della casettina dei Son, con il suo solito vestitino elegante, indossato ovviamente solo per Gohan, in attesa che qualcuno le aprisse la porta.
Il giovane si affrettò a raggiungerla e ad aprirle la porta, la salutò calorosamente con un sorriso raggiante in viso.
Anche lui si era vestito molto elegante e Videl lo notò subito.
-Sei bellissima! Prego, accomodati!-
-Grazie- sorrise arrossendo lievemente.
-Ciao Videl!- irruppe all’improvviso Goten, saltellando contento.
-Ciao!- Videl si abbassò alla sua altezza per salutarlo meglio.             
 
Quando alzò lo sguardo non poté fare a meno di osservare che la stanza era stata invasa da un tavolo simile a quello del Natale di qualche anno prima e che, seduto a capotavola, c’era… suo padre!
-P-papà?- fece stranita la ragazza. –Che cosa ci fai tu, qui?-
L’uomo sorrise:-Ma che domande, sono stato invitato!-
-Non mi hai detto niente! Non è che qui, qualcuno sta tramando alle mie spalle?- si girò poi verso Gohan che aveva distolto lo sguardo e che si guardava attorno, fischiettando.
Videl gli tirò una gomitata, pretendendo spiegazioni, ma il saiyan disse qualcosa come “Io non ne so nulla…”.
Era ovvio che stesse mentendo…
 
-Bene, ora possiamo cominciare a mangiare- annunciò Chichi, dopo aver constatato che tutti erano presenti e pronti per mangiare.
Goku fu il primo ad arraffare qualcosa dal tavolo, sotto le risate generali dei figli e egli ospiti.
-Comportati bene!- lo sgridò, in modo però piuttosto composto, la moglie.
 
La cena si svolse nel migliore dei modi: anche perché non era la prima volta che le due famiglie si ritrovavano allo stesso tavolo.
Il tempo passò in fretta, nel conversare del più e del meno e tra una forchettata e l’altra, era già arrivata l’ora del dolce, questo significava anche che la serata stava volgendo al termine.
Gohan non aveva fatto altro che guardare l’orologio per tutto il tempo e Videl, conoscendolo bene, aveva notato questo suo nervosismo: che dovesse fare qualcosa?
Ad un colpo di tosse, fittizio, di Chichi e ad un suo cenno del capo Gohan si alzò in piedi di colpo, facendo sobbalzare la ragazza di fianco a lui.
-Che succede?- chiese incuriosita, mentre i presenti volgevano lo sguardo su di loro.
Il comportamento di tutti, specialmente quello di Gohan, era abbastanza curioso...



Angolo autrice:
Buongiorno, anzi buonasera a tutti!
Scusate il ritardo e la fretta nell'aggiornare, ma sono stata via per una settimana... credevo oltretutto di aver già inserito il capitolo... (ma evidentemente no!).
Un grandissimo grazie, come sempre, a chi legge e soprattutto a chi recensisce! =D
Grazieeeeeee! >w<
Ciaooo! *scappa via*


Sweet Black

P.S.:Quale sarà il grande passo? Lo scoprirete nei prossimi capitoli, che saranno collegati! ^^

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black