Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    08/08/2014    5 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...

Capitolo 54: Brutto tempo

-Ragazzi, non avete proprio nulla da fare? Avete già finito di studiare?- chiese Chichi, preoccupata di veder così annoiati i due ragazzi.
-Si, mamma… e non sappiamo cosa fare…- rispose Gohan, seduto e con la testa sul tavolo.
-Ma non potete passare tutto il pomeriggio così!- continuò la donna.
-Purtroppo con questo tempaccio non possiamo andare fuori- fece Videl, questa volta.
Effettivamente anche i due giovani si rendevano conto che stare fermi, seduti ad un tavolo già da un ora, non era proprio bello; stavano sprecando il loro tempo, stavano buttando un intero sabato pomeriggio, senza avere alternative.
Fuori pioveva a dirotto e non accennava a smettere, ogni tanto si sentiva qualche tuono e la temperatura si era sensibilmente abbassata, anche in casa.
Solo Goku era riuscito ad uscire, per lui la pioggia e il vento non erano così problematici, anche se di sicuro Chichi non l’avrebbe fatto più entrare in casa, fradicio come sarebbe tornato.
Goten invece era rimasto anche lui in casa e, dopo aver rimontato la sua pista del trenino, giaceva ora, un po’ annoiato, sul tappeto intento a fissare la locomotiva in movimento.
 
-Beh, l’unica cosa che possiamo fare è conversare un po’- riprese Chichi, prendendo una sedia e accomodandosi accanto ai ragazzi.
-Già…- rispose annoiato Gohan, girando la testa e ritrovandosi con la guancia appiccicata al tavolo.
Videl sbuffò:-Odio questo tempo…-
-Suvvia, non parliamo del tempo- fece la donna, cercando di sembrare più solare. –Piuttosto, avete pensato a quando vi sposerete? Sapete già la data? State organizzando qualcosa all’oscuro di tutti, vero?-.
E prontamente Gohan si alzò di scatto dal tavolo, fissando perplesso sua madre.
-Gohan, non guardarmi così- lo riproverò lei.
-Mi sono appena ricordato che non abbiamo completato una materia, scusaci mamma noi torniamo in camera a studiare- il ragazzo prese per mano Videl e la trascino via senza spiegazioni.
 
-Che cattivo che sei, tua madre si interessa di noi e tu te la svigni così- fece lei, sdraiata accanto al ragazzo, sul letto di quest’ultimo.
-Scherzi, vero? Stava cominciando a parlare di matrimonio, l’avrai notato anche tu- le rispose, accarezzandole i capelli.
-Ah, e quindi non hai intenzione di sposarmi, eh?- fece finta di offendersi.
-Eh? M-ma… non ho detto questo… è solo che…-
-E’ solo che sei uno scimmione- concluse per lui, vedendolo poi sbuffare in modo scherzoso.
-Sei uno scimmione ecco cosa sei!- si sentì gridare invece dal soggiorno. –Dove vai?! Fermati! Stai bagnando ovunque, non vedi?!?!-.
-Scusami Chichina… non l’ho fatto di proposito- implorò un’altra voce.
E Gohan non poté fare a meno di osservare:-Ho preso da mio padre, non è colpa mia…-.
E ovviamente Videl scoppiò a ridere.









Angolo autrice:
Salve a tutti!
Spero di non essere in ritardo come al solito! ^^"
Questo capitolo di fatto non porta avanti la storia, ma vi assicuro che se non nel prossimo, entro quello dopo ci sarà una svolta! =D
Vi chiederete: perchè fare un capitolo piovoso? Perchè quest'estate sta piovendo troppo! -.-"
Al solito un grandissimo grazie a tutti voi che recensite e anche a chi legge soltanto (vi invito sempre a farmi sapere cosa ne pensate).
Grazie davvero! 
Baci,


Sweet Black

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black