Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraR5    19/08/2014    2 recensioni
Non ho mai creduto a quel tipo di amore,quello che ti lascia senza fiato,con il cuore che batte a mille,le gambe che tremano e gli occhi che brillano. Eppure da quando mi sono trasferita qua a Los Angeles,ho scoperto che esiste,ed è il sentimento più bello del mondo.
Quel ragazzo dal ciuffo biondo e dal sorriso perfetto mi ha insegnato il vero senso della parola "Amore".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 agosto.

 

Esattamente due mesi fa mi sono trasferita qua ad LA. Sono contenta di essere in America. ,certo,la mia città, i miei amici mi mancano tantissimo,ma qua sto bene. Sono tranquilla. Passo tutto il tempo con i Lynch,il nostro rapporto sta diventando sempre piu bello, siam molto uniti, Delly è come una sorella, i ragazzi con me sono molto protettivi, quando per esempio usciamo con amici, ed alcuni di loro flertano con me mi proteggono e si arrabbiano, soprattutto Riker..ecco, a proposito di lui..emhh,come dire..mi sono presa una cotta. Rydel dice che potrei avere qualche possibilità ed infatti cerca sempre di lasciarci da soli, ma Riker non guarderebbe mai una come me..insomma, chi mai amerebbe una ragazza con le cicatrici?

Comunque, mancano solo 7 giorni al mio 18esimo compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo.

Oggi Rydel mi porta a comprare un vestito.

Mi alzo alle 9, e verso le 10.30 sono a casa sua, saliamo in macchina e ci dirigiamo nel centro di Los Angeles, giriamo decine e decine di negozi, ma a me non ne piace neanche uno, rydel invece sta comprando qualcosa quasi in tutte le boutique.

Rydel: oook cara mia, ti ho portata in tutti i negozi piu belli della città, questo è l'ultimo, e se mi dici che non ti piace neanche un abito ti prendo a ceffoni con sguardo minaccioso

Io: okok, vediamo

entriamo e iniziamo a girare il negozio. Guardando in giro, noto un vestito blu, con il pizzo, senza spalline, scollo a cuore e lungo fino a metà coscia.

Io: dellyyy, provo questoo

Delly: OMG. È bellissimo! Provalo susu dai muoviti * dice spingendomi nel camerino*

 

Indosso l'abito ed esco. Mi guardo allo specchio e se la devo dire tutta,mi piace da morire.

Io: lo adoro

Delly: sei bellissima amoree

Io: cosa ne dici?

Delly: dico che avrai un 18esimo stupendo * ridacchiando *

Io: cosa stai tramando tu?

Delly: nientee, dai, adesso dobbiamo trovare le scarpe.

 

Vado alla cassa, pago ed usciamo. Facciamo un giro per alcuni negozi di scarpe e dopo circa un'ora compriamo anche quelle. Un paio di scarpe con il tacco argentate. Bene, ho sette giorni per imparare a camminarci ahahah.

 

Dopo una giornata di shopping per entrambe (delly ha svaligiato tutti i negozi) torniamo a casa.

 

Io: sono a casaaa

Mamma: ehi tesoroo, allora, vestito comprato?

Io: shii * le mostro le scarpe ed il vestito*

Mamma: bellissimii..senti ho una cosa da dirti.

Io: certo dimmi pure.

Mamma: purtroppo non ci sarò il giorno del tuo compleanno.

Io: come mai?

Mamma: ti ricordi Ashley *annuisco * ecco, giovedi dev'essere operata e siccome anche lei non ha nessuno, vado a San Francisco da lei e le guardo i bambini.

Io: ah..ok va bene

Mamma: mi dispiace, ma sono sicura che ti divertirai

Io: lo spero

 

**

7 agosto.

Mamma oggi parte per andare da quella sua amica e siccome starà via per quasi una settimana, io vado dai Lynch per un po di giorni, fino a quando mia madre non torna.

Diciamo che sono un po agitata..ma vabbeeeh.

 

Delly: ehi..ehii..buongiorno 18enneeee

Io: Buongiorno

Delly: aaahhh sei svegliaaa *inizia a gridare* AUGURI AMOREEEE

Io: calmatiii ahahahah grazie amore * e le stampo un bacio sulla guancia*

Delly: preparati dai su, muoviti

Io: ok ok, ma che si fa oggi?

Delly: alloooora, oggi giornata solo tra di noi, e staseraa, localee

Io: va bene, mi preparo

 

Delly esce dalla stanza, io mi preparo, mi faccio una doccia, mi vesto e scendo in cucina. Non trovo nessuno,tranne che un biglietto sul frigo. Lo prendo e lo apro “ Buongiorno 18ennee,allora..piccolo giochino..Le stelle. Cosa ti ricorda?”

Le stelle?? che razza di indizio è?? aaahhh, le stelle, quella volta che io e Riker abbiamo guardato le stelle di notte. Esco in giardino e trovo un altro biglietto. “Buongiornoo, adesso sei persegubile penalmentee eheheh, io no..ahaha chi sono? Vai in camera mia” Ryry,Ovviamente! È il piu piccolo.

Vado in camera sua e, nel casino, trovo un altro foglio “Macciao, auguri tesoroo, allora,chissà se ti ricordi qual'è il palo che mi prendo in faccia quasi tutti i giorni” Scoppio a ridere perchè Ell si prende davvero in faccia un palo quasi tutti i giorni, esco di casa e vado al “palo di ell” (uno vicino a casa). Un altro foglio “ehiii,sei arrivata al mio biglietto, finalmente, allora, indizio..dove prendiamo i nostri strumenti di solito? Vai su” Mi dirigo verso il negozio dove comprano di solito gli strumenti, il loro negozio di fiducia. Arrivo li ma è chiuso,ma trovo lo stesso un biglietto,questa volta è una lettera,chiusa con su scritto “For you.” la apro e trovo dentro la prima foto che abbiamo scattato tutti insieme in spiaggia il giorno che ci siamo conosciuti. La fisso per un po ed insieme ad un sorriso, mi scappa anche una lacrima, di felicità ovviamente.

Siccome non trovo nessuna frase,ovvero un indizio,penso che l'indizio dev'essere la foto. Quindi mi dirigo verso Venice Beach.

Arrivo in spiaggia ma dei ragazzi neanche l'ombra. Inizio a camminare sulla spiaggia quando vedo degli alberi con delle cose appese, sembrano fotografie. Sotto quest'albero c'è una scritta con delle pietre “ Happy 18° Birthday, Love U.”

Tutti: Auguriiiiiiii

alzo gli occhi e mi ritrovo i ragazzi che mi vengono incontro e mi abbracciano. Io li abbraccio tutti tra una lacrima e l'altra.

Ell: ok..ora mi spieghi perchè piangi

Io: perchè..siete tutto ragazzi. Grazie.

Ryry: beh..qua ci sta un altro abbraccio di gruppo

ci abbracciamo poi inizio a guardare tutte le foto che sono appese all'albero. Ci sono tutte,dal primo giorno a quelle di ieri, e persino una foto che rydel mi ha scattato sta mattina mentre dormivo.

Delly: allora..è stata facile la caccia al tesoro?

Io: si dai..mi sono divertita ahaha

Delly: perfetto ahahah

 

La giornata passa in fretta e verso le 16 del pomeriggio torniamo a casa.

Rocky: bene, i regali li vuoi adesso?

Io: avevo detto niente regalii

Rocky: eeeh ora te li tieni.

Io: Ahahah va bene

 

Ross & Rocky: questo è il nostro regalo. Chiudi gli occhi..ok ora apri

apro gli occhi e Ross mi porge una chitarra acustica stupenda

Io: oddio è quella che volevoo..Grazieeee *gli abbraccio entrambi dando un bacio sulla guancia a tutti e due *

Ryry: tieni * mi mette un pacchetto davanti *

Lo apro, sono le stesse cuffie di Ryry,quelle che adoro

Ryry: cosi la smetti di rubarmele ahahah

Io: ahahah grazie piccolo lynch

Ell: ecco il mio

Io: waoh Ell.. sono stupende *apro il pacchetto e trovo la collana degli R5 con dietro scritto il mio nome ed un altra collana d'argento con il mio nome *

Lo bacio e poi Delly attira la mia attenzione.

Io: avevo detto che non dovevi farmi niente.

Delly: tanto lo so che tu mi hai fatto un regalo per domani eh

Io: ahahaha * prendo il pacchetto e lo apro*

Scoppio a ridere quando lo vedo sotto gli occhi degli altri che mi guardano male

Delly: non ti piacee

Io: no tesoro,lo adoro,solo che..te l'ho fatto uguale pure io

Delly: AHAHAH seria?

Io: siiii ahahahah

 

Mi ha regalato un bracciale con scritto “sisters by choice”, lo indosso e la ringrazio

 

Riker: io te lo do stasera va bene?

Io: certo * e gli sorrido*

Delly: bene bene bene,sono le 19. adesso mangiamo velocemente che io e Chiara ci mettiamo un po a prepararci

 

mangiamo tutti insieme e poi io e Delly andiamo in camera sua. Iniziamo col farci una doccia, poi, Delly si mette a fare l'estetista. Mi trucca con un trucco leggero blu sfumato,mascara,fard e blush. Poi passa ai capelli, mi raccoglie i capelli lasciando solo qualche ciocca al lato del viso. Dopo quasi due ore, devo solo piu vestirmi.

*toc toc *

Io&Delly: chi èèèè?

Rocky: sono rockyy, mezz'ora e usciamo.

Io: ok

Delly: ma che ora è?

Io: le 22.15

delly: vaaa bene.

Indosso il mio vestito blu e le mie scarpe argento, mentre Rydel indossa un vestito aderente viola con le scarpe nere di pizzo. Stasera festeggiamo anche il suo di compleanno siccome è il giorno dopo.

Scendiamo le scale e arriviamo in salotto. I ragazzi rimangono a bocca aperta vedendoci.

Delly: si lo so, l'ho fatta benissimo, ma lei è bella gia di suo

Io: certo come no. Solo merito tuo. Come stiamo?

Rocky: siete bellissime

Ross: yep

Ryry: gia

Ell: bellissime, tutt'e due

 

Riker non dice niente, si limita a fissarmi e a sorridere come un ebete.

Arriviamo al locale karaoke. Mentre stiamo parlando al tavolo con amici, l'organizzatore che sceglie che tra i presenti del locale attira la nostra attenzione.

Organizzatore: alloraaa..chiamo sul palco la ragazza con il vestito blu.

Io: *oh merda santissimo, cristoddio perchè proprio me?! * io non..non canto

Lui: purtroppo devi per forza

Ell: dai vaiii

mi alzo e arrivo al palco. Mentre sono li sul palco davanti a tutto il locale mi blocco, non ho mai cantato davanti a nessuno, non posso passare dalla doccia ad una centinaia di gente.

Mi giro verso l'organizzatore cercando di fargli capire che non voglio cantare quando all'improvviso qualcuno mi prende il polso e mi fa voltare.

Io: Riker..non ce la faccio.

Riker: fidati di me.. immagina che ci siamo solo io e te..nessun altro..solo tu ed io.

 

TU ED IO. Cazzo, sono proprio cotta.

 

Riker: cantiamo “If I Can't Be With You”

Mentre il dj cerca la canzone, Riker mi stringe la mano come per rassicurarmi. Io gliela stringo ancora piu forte e lui mi sorride.

Riker: i don't wanna be famous, i don't wanna if I can't be with you.....

Iniziamo a cantare, immagino che il locale sia vuoto e mi concentro su di Lui. Si, Lui..ed io lo amo, ne sono sicura. Mi fa emozione come nessuno ha mai fatto,mi fa stare bene..

Riker: ...If I can't be with youu

Finisce la canzone ed io e Riker siamo a meno di 10 cm dalle nostre labbra, si stacca, posa a terra il microfono e mette la mano in tasca..tira fuori una scatoletta e si ingnocchia.

Riker: chiara..senti, sono 2 mesi e 7 giorni che ci conosciamo e devo dirti che..mi hai cambiato la vita. Sei tutto ciò di cui ho bisogno,sei l'aria che respiro,la luce dei miei occhi. Non ti sto dicendo cose che non sono vere, perchè queste cose è la prima volta che le dico, sono sincere..come queste parole..Ti Amo. Mi sono innamorata di te, dei tuoi occhi azzurro mare, del tuo sorriso che è la causa del mio..mi sono innamorato veramente..ed è la prima volta che mi succede. Non pensavo esistesse un'emozione cosi bella, che ti fa battere il cuore e ti fa andare in confusione. Io ti amo davvero..per cui..Vuoi essere la mia ragazza?

 

Scoppio a piangere..nessuno mi aveva mai detto parole cosi belle, mi ha fatto sentire importante,ed è quello di cui ho bisogno. Adesso so che lui mi ama ed io amo lui..per cui...

Io: si..voglio essere la tua ragazza.

Mi infila l'anello, mi prende per i fianchi e piano piano mi avvicina a lui,fino a quando le sue labbra non si appoggiano sulle mie. Ho il cuore a mille,sento tutto il locale battere le mani ed i nostro tavolo urlare, ma non me ne frega. Io ho lui. Ed io lo amo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraR5