Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    16/09/2008    0 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI MHYX 05-04 Oggi siamo finalmente arrivati in questa strana isola di cui m’hanno a lungo parlato nei giorni scorsi e finalmente ho capito che cosa sono questi edifici, finalmente li ho visti! In pratica sono delle grotte artificiali, costruite dagli uomini, però non sotto terra, né scavate nella roccia o nelle montagne; da quel che ho potuto capire la gente fabbrica delle pietre tutte uguali e poi con esse costruisce questi palazzoni qua. Appena sono entrata per la prima volta in una stanza mi sono sentita, improvvisamente imprigionata, ero circondata da queste pareti, ben quattro!!!!! In effetti c’erano delle finestre (dei buchi per guardar fuori) però erano piccole e io iniziavo un poco ad agitarmi; un uomo se n’è accorto e m’ha chiesto se per caso soffrissi claustrofobia, io manco sapevo cosa fosse e m’hanno spiegato che si tratta della paura dei luoghi chiusi. Ma dato ch’io non ho paura di niente, mi sono fatta passare alla svelta quella sensazione di disagio. Mi hanno poi portata nell’ufficio di un certo Spandam che, da quel che ho capito, sarà il capo dell’organizzazione in cui lavorerò. Comunque, una volta lì, quell’uomo ha iniziato a parlarmi e a spiegarmi in che cosa consisterà il mio mestiere. Non mi pare troppo complicato, devo semplicemente raccogliere informazioni e riferirgliele, interrogare le persone e posso pure usare le maniere forti, se la gente non vuol collaborare. Mha, non mi sembra poi quel granché come lavoro, ma va bhe si vedrà più avanti. Intanto dormo che domattina dovrò conoscere i miei colleghi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua