Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    16/09/2008    2 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI MHYX 31-03 Dunque, non so come incominciare. È la prima volta che scrivo un diario. Io andavo tranquillamente in giro su questa…, come si chiama? Ah, sì, nave. Ecco, io ero qui che non sapevo cosa fare, per cui giravo e facevo tante domande ai… marinai, riguardo a questo nuovo mondo in cui mi stanno portando. Evidentemente non è gente a cui piace chiacchierare, o forse ero io ad essere troppo assillante, no saprei, comunque il capitano mi ha, quindi, dato questo libricino completamente bianco e una penna e m’ha detto: “Scrivici il tuo diario.” Ma io neanche so che cosa sia un diario. Aspetta! Adesso che ci penso mio nonno me ne aveva parlato, tempo fa, mi aveva fatto vedere quello che teneva lui un tempo… Sì, ora ricordo! “Nel diario bisogna scriverci i fatti importanti che ci capitano e le nostre riflessioni.” Aveva detto così il nonno? Mi pare di sì, comunque sia sarà quello ch’io farò. Però, forse, mi conviene iniziare dall’inizio il mio racconto, anzi è meglio che mi presenti e che spieghi un po’ chi sono, o no? Bhe, tanto di tempo da passare ne ho a bizzeffe, meglio che scriva il più possibile. Dunque il mio nome è Mhyx e per quel che mi ricordo ho sempre vissuto in un’isoletta con mio nonno, lui m’ha insegnato un sacco di cose, parlare (in primis), leggere (aveva un sacco di libri, non so dove li avesse presi), scrivere (tracciavamo le lettere sulla sabbia, oppure con rametti bruciati sulle cortecce, oppure coi sassi), contare e fare i calcoli, poi la storia, ma la cosa che più mi piace, tra quelle che ho imparato da lui, è l’arte della lotta. Mio nonno era un guerriero eccezionale e mi ha insegnato l’arte marziale di cui era più esperto: il judo, il cui principio fondamentale è sfruttare la forza dell’altro per sconfiggerlo, poi m’ha insegnato un po’ i rudimenti anche di altri tipi di combattimento. Infine, la cosa più importante che ho appreso, almeno in parte, da lui è stata la capacità di percepire l’energia. L’energia che risiede dentro ogni essere vivente e che vaga per tutto il resto del mondo. Tutti potrebbero percepirla e manipolarla, solo che, a quanto ho visto di questa gente, nessuno sa come si faccia. Ora mi accingo a spiegare come mai sono capitata su questa nave. Dunque, da dove comincio? Bhe innanzi tutto voglio precisare che io, con mio nonno, poveretto abbia pace l’anima sua, è mancato un paio d’anni fa, non ho mai costruito nessun edificio (m’han detto che si dice così) la mia casa è sempre stata tutta l’isola e quando pioveva ci riparavamo in una qualche grotta; ecco l’ho voluto dire perché così si capisce come mai io non so come sia il posto dove diamine mi stanno portando. Come stavo dicendo, comunque, io era da un paio d’anni che vivevo da sola sulla mia isola quando, un giorno, d’improvviso, ho visto avvicinarsi degli strani cosi galleggianti, che sono appunto queste navi, dal primo che è approdato sono sbarcati degli strani uomini (inseguito ho scoperto essere dei rivoluzionari, anche se non ho ben capito a chi si volessero ribellare) che hanno iniziato a parlare di abbattere alberi ed erigere fortificazioni per potersi proteggere dagli attacchi della marina. Io credevo che questa Marina fosse una persona, una dea del mare (come faceva presumere il suo nome) che li inseguiva per punirli delle loro scelleratezze, insomma gente che voleva distruggere la mia isola per bene non doveva essere. Per cui decisi di fare un favore a questa Marina e di proteggere gli alberi, quindi attaccai quei manigoldi e li battei nel giro di pochi minuti. Il giorno dopo approdò un’altra nave da cui scesero altri uomini, questa volta in uniforme, che dicevano far parte della marina (m’hanno poi spiegato che non si tratta di una persona, ma dell’esercito su navi del governo). Io m’avvicinai a costoro ed essi mi domandarono se per caso io sapessi dove si trovavano i rivoluzionari, io così mostrai loro il lido dove erano sbarcati il giorno precedente e dove avevo lasciato i cadaveri. Nessuno voleva credere che fossi stata io ad ucciderli, così aspettammo l’arrivo delle altre imbarcazioni su cui viaggiavano dei pezzi grossi (per quanto ne ho capito) a cui hanno raccontato ciò ch’io andavo dicendo. Anche loro furono dubbiosi, finché io non chiesi loro di mettermi alla prova. Mi fecero affrontare contemporaneamente alcuni uomini (mi pare facessero parte di un certo Cp7) che, naturalmente, ho sconfitto; allora quei pezzi grossi là m’hanno proposto di lavorare per il governo mondiale e di diventare membro del segretissimo Cp9, io non è che ci abbia capito molto dei loro discorsi, ma ho ugualmente accettato, non m’andava più di rimanere sola in quell’isola e volevo vedere un po’ il resto del mondo. E così ora sono in viaggio verso un’isola che si chiama Eins Lobby.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua