Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    20/08/2014    3 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gita al lago -seconda parte-

Prima di tutto scusate per il terribile ritardo, ma ho un blocco e non so bene come andare avanti, lol.
Il prossimo sarà l'epilogo della storia e ho già in mente come farlo.
Spero di pubblicarlo entro domenica.
Grazie per la pazienza e buona lettura.


Cosa succede by Beki
Andai a bussare alla camera di Jess e Lou e ad aprirmi fu proprio quest’ultimo con addosso un accappatoio gigante.
“Ehilà! Se avete finito con le cose sconce noi ci stiamo preparando per andare in centro” dissi sorridendo.
“Oh, d’accordo, ci vestiamo e arriviamo”.
Scoppiai a ridere e me ne andai.
 
Ci ritrovammo poi tutti di sotto e andammo in centro.
Si erano già fatte le 7.30 dato che il centro era a mezz’ora di strada dalla casa e che per prepararci tutti ci avevamo impiegato un sacco.
Decidemmo così di fermarci a mangiare in un ristorante messicano.
“Liam vacci piano con quella salsa che poi non respiri più” dissi mettendo una mano sulla spalla del mio migliore amico.
“Forse hai ragione” rispose respirando a fatica.
“Non vedo l’ora di stare da solo con te stasera” mi sussurrò Harry all’orecchio facendomi sorridere.
Finimmo di cenare, una passeggiata veloce e poi tornammo a casa.
 
In camera
“Awwwwwwww! Finalmente soli amore mio” disse entusiasta il riccio.
“Siii, che bello! Voglio mangiarti tutto di baci”.
Harry sorrise e mi si avvicinò cingendomi la vita e baciandomi il collo.
Ok, ero in paradiso.
Toc toc.
Qualcuno bussò alla porta.
Andai ad aprire e mi trovai di fronte Zayn tutto tremolante e spaventato.
“Ehi che succede?” chiese preoccupata abbracciandolo leggermente.
“Io.. ho… paura… del buio…e  c’è anche il temporale… questa stanza è l’unica da cui entra la luce dato che ha il balcone.. giù in soggiorno c’era buio pesto e non riuscivo a stare calmo… sono salito e ho provato alla stanza di Lou e anche a quella di Niall, ma erano chiuse a chiave…” mi fece un faccino da cucciolo.
“Ehi.. tranquillo, ora chiedo a Harry se va bene, anche se so che accetterà, e poi ci sistemiamo, aspetta un attimo qui”.
Raggiunsi nuovamente Harry dentro la stanza, che era tutto bello pimpante e… senza maglietta(?)
“Chi era amore?”.
Ok, lui è pronto a una nottata di fuoco, tutto felice, e io devo rovinargli tutto.
“Ecco… era Zayn”.
“E che voleva?” chiese ancora sorridendo.
“Ecco… ha paura del buio, e del temporale… e questa stanza è l’unica che anche la notte rimane leggermente illuminata… ha provato ad andare da Lou e Niall, ma avevano la porta chiusa… quindi… non è che potrebbe dormire qui con no?” chiesi con gli occhi da gattino impaurito.
Vidi il suo sorriso spegnersi.
“E così non siamo gli unici idioti a non aver chiuso la porta a chiave” disse tirandosi una leggera sberla sulla fronte.
“Eddai, è solo per stanotte!” cercai di convincerlo.
“Beh… ti dovrai far perdonare con del gran sesso signorina!”.
“Caro Harry, il ninfomane, saprò farmi perdonare in modi che non puoi neanche immaginare” dissi facendo la faccia offesa.
“Amore, mi fai eccitare se dici così, dai fallo entrare” disse coprendosi e rimettendosi la maglia.
“Grazie” risposi correndogli addosso e stampandogli un bacio sulla guancia.
Feci entrare Zayn che un po’ imbarazzato salutò Harry.
“Ehm… dove mi metto?”.
“Io sto in mez-“ non finii la frase che Harry mi lanciò un cuscino in faccia.
“No cara, ci sto io in mezzo”.
Gelosone.
Ci stendemmo nell’ordine stabilito, eravamo un po’ stretti, ma alla fine ci addormentammo.
 
La mattina dopo
Sentii dei rumori forti provenire da vicino, così aprii leggermente gli occhi e in quel momento entrò Louis spalancando la porta.
“Ahaaaa! Colti in fragrante!” disse alzando le coperte.
“Ahhhh” urlò Zayn con un urlo da donna provocando stupore e tante, ma tante risate in Louis.
“Tu…ahhahahah… nel…ahahahah… letto… ahahah… con loro!”.
“Che ti ridi Louis! Se tu non avessi chiuso a chiave sarebbe venuto nel tuo letto” rispose acido il riccio.
“Si, ma a quanto pare io sono più furbo di te e stanotte mi sono goduto la mia fidanzata!” scoppiò di nuovo a ridere.
“Abbiamo sentito” sentenziò Niall che passava in quel momento di fronte alla nostra camera.
“Beh, non si può essere silenziosi in certi casi, no?” chiese retorico facendo l’occhiolino a Harry.
“Che schifo! Louis esci di qui!” gli urlò Zayn.
Ci preparammo per la colazione e scendemmo al piano inferiore.
“Apprezziamo che ci diate dentro, ma se volevate un week end di sesso sfrenato bastava dirlo… noi stavamo a casa” disse ridendo Harry riferendosi a Lou e Jess.
Quest’ultima arrossì bruscamente, mentre l’altro scosse la testa sorridendo.
“Senti riccio, non è che se sei andato di nuovo in bianco te la devi prendere con noi”.
Le narici di Harry si dilatarono e strinsi i pugni.
Gli accarezzai dolcemente la gamba per tranquillizzarlo e sembrai riuscirci dato che rilassò i pugni e buttò fuori il fiato.
“Mi spiace dissentire caro il mio Louis, ma Harry non è andato in bianco” dissi orgogliosa (ovviamente mentendo spudoratamente).
“Oh mio Dio! Che schifo! C’ero anche io in quel letto” sbraitò Zayn disgustato.
“Non ho detto che è successo quando tu eri lì” lo guardai di traverso.
Feci un  occhiolino che solo Harry avrebbe visto e lui mi sorrise dolcemente.
“Uhm.. va be..” alla fine Louis si arrese.
 
“Ragazzi noi usciamo” dissi raggiante mano nella mano con il mio riccio.
Tutti ci salutarono e noi cominciammo la passeggiata lungo il lago.
“Sai Harry, io non ho mai amato nessuno quanto amo te” dissi con il capo chino a terra.
Il riccio si fermò e mi sollevò il mento in modo tale che io potessi incrociare il suo sguardo.
“Tu non puoi capire quanto io amo te…. Non mi era mai successo prima, tu sei e sarai sempre l’unica per me…”.
Ci baciammo, a lungo, teneramente, mordicchiandoci a vicenda e accarezzandoci.
“Ti va un bel bagno?” chiesi indicando il lago.
“Non ho il costume, e poi non fa un po’ freddo?” chiese stringendosi nella felpa.
“Dai fifone, non ne hai bisogno” dissi spogliandomi degli indumenti mentre correvo dentro il lago.
Quello che Harry non sapeva è che io avevo letto un cartello che diceva “Sorgenti calde –grotta a 50 mt-“.
Muahahahah, sono un genio del male.
L’acqua era caldissima e si stava da Dio.
“Dai entra”.
In un attimo mi ritrovai di nuovo tra le sue braccia.
“Ciao piccolo”.
“Ehilà” disse sorridendomi.
“Tu lo sapevi che era calda!” mi accusò.
Sorrisi maliziosa e lo trascinai dentro la grotta.
“Questo posto è fantastico” disse.
“Oh, ci puoi scommettere”.
Ci baciammo nuovamente, in modo diverso, sempre più coinvolti.
“Questa volta non andrai in bianco” sorrisi maliziosa prima di farmi travolgere nuovamente da Harry e abbandonarmi completamente a lui.
 
Ci rivestimmo.
“Allora, mi sono fatta perdonare?”.
“Decisamente” mi baciò la fronte.
Tornammo a casa tutti pimpanti.
“Oh eccovi ragazzi, noi stiamo facendo le valigie, c’è un allarme tormenta e dobbiamo tornare a casa oggi invece che domani” ci informò Liam.
“D’accordo”.
Facemmo le valigie e tornammo a casa.
 
Da quel giorno i ragazzi tornarono ad abitare nelle loro casa e io invece a casa con Harry.
Era ormai arrivato settembre e io avrei dovuto ritornare a casa per fare l’ultimo anno di scuola, anche se non volevo lasciare il mio ragazzo.
“Piccola, dai non preoccuparti, ce la caveremo! Io non me ne vado” disse asciugandomi con un dito la lacrima che mi stava rigando la guancia.
“Lo so, ma mi mancherai troppo… ecco..”.
“Anche tu”.
Ci abbracciammo fortissimo e poi io salii in aereo, sola, vuota e completamente apatica da tutto.
Harry avrebbe cominciato a breve il tour e io la scuola, ci saremmo tenuti in contatto, ma non sapevo quando l’avrei rivisto.

Hello girls! Che ne pensate di questo capitolo?
A me la parte di Zayn fa ridere un casino, lol.
Spero vi piaccia e preparatevi per il gran finale.
Io porto i pop corn.
Grazie a tutte quelle che seguono la storia,
sia a quelle che recensiscono (viamo♥) sia alle
lettrici silenziose, so che ci siete :)
Alla prossima, bacioni xx


La grotta


I ragazzi *-*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96