Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    20/08/2014    2 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Ecco il nuovo capitolo.
Buona lettura.

Pov. Bella

-Un mondo di infinite meraviglie?- Che voleva dire il professor Silente? Forse ero morta o stavo sognando.  -Si cara. Ora lascia che ti racconti una storia. Una storia molto, molto antica. Ti va di ascoltarla?- Beh oramai cosa potevo dire? Eravamo in gioco quindi tanto valeva giocare. Annui e lui mi invito ad accomodarmi ad una delle poltrone davanti la scrivania. -Questa storia-cominciò il preside- inizia secoli e secoli fa ,quando tra gli uomini cominciarono a divagare i mali del mondo, quattro giovani appartenenti a quattro categorie di creature diverse si unirono per riportare la pace su questo mondo. La strega Diana e Alia la licantropa, sorelle gemelle. Nate dall'unione di una delle più potenti streghe e di un capo tribù licantropo. Unite da un profondo legame di sangue, dotate di poteri eccezionali. Alexander il vampiro, unico vampiro al mondo nato dall'unione di due vampiri, dotato di tutti i poteri dei suoi simili, l'unico vampiro conosciuto a suo tempo per la sua dieta comprendente solo sangue animale. E poi c'era Enrich, poco si sa di questo ragazzo. I suoi poteri sono sconosciuti cosi come le sue origini.
I quattro, in una complessa cerimonia, unirono il loro sangue e fecero comuni le loro conoscenze e i loro poteri per fronteggiare i nemici. Divennero cosi le creature più temute e rispettate di tutto il mondo conosciuto. Ma anche le più odiate.
Fu cosi che le persone a loro care vennero prese di mira dai nemici.
La madre di Enrich fu uccisa e lui mori nel tentativo di vendicarla. Alexander perse la sua adoratissima sorellina, stuprata e uccisa dai nemici. Alia, si lasciò morire dopo la perdita del suo amato. E quando anche Diana, la più potente di tutte le streghe, perse il suo grande amore per la disperazione decise di lanciare uno degli incantesimi più potenti al mondo. Il più potente e il più terribile. E per questo proibito.
Con questo incantesimo riportò in vita i suoi cari ma al contempo lanciò su di loro e su se stessa una violenta maledizione. Li condannò tutti a morire di nuovo e a tornare a vivere di nuovo.
E di nuovo. E di nuovo. E ancora di nuovo. Patendo terribili sofferenze. Perdendosi di nuovo e morendo di nuovo. Fino a che la guerra non sarà finita. Perché cosi è stato voluto da coloro che sono più in alto di noi.
I custodi, cosi sono conosciuti, ancora oggi si reincarnano in nuovi corpi per continuare la loro opera. Grazie alle conoscenze acquisite nel corso dei secoli e perdurate nelle loro menti grazie a i poteri di Diana sono stati in grado di compiere grandi azioni. Ma arriverà un giorno in cui la guerra finirà e loro diverranno finalmente immortali.
Cosi è voluto. Cosi sarà.-
Rimasi in silenzio durante tutta la narrazione e anche quando il professore terminò non dissi nulla. Ma cominciai a sentire qualcosa alla testa. Come un dolore ma lieve. Poi parlai. -Io cosa centrerei con tutto questo?- Si guardarono tutti in faccia poi il professor Silente mi rispose. - C'è un modo in cui tu possa sapere tutto quello che è necessario, ma devi fidarti completamente di noi.- Fantastico! Dovevo fidarmi di un branco di sconosciuti che mi avevano portato chi sa dove. Tanto valeva rintracciare Victoria e farmi prosciugare. -Ho altra scelta?- Fu il professor Lupin a rispondermi. -No. Non ne hai.- Fantastico. - Cosa dovrei fare all'ora?-  Fu sempre lui a continuare. -Puoi pensarci se vuoi, non devi rispondere subito.- Sua moglie lo guardo storto. -Remus lo sai che non possiamo attendere. Non dopo quello che è successo quando Abelfoth è andato a prenderla. Lo sai che se cercassero di prenderla di nuovo è bene che lei sia pronta e capace di difendersi. Pensa a cosa sarebbe successo se lui non fosse andato a prenderla. Sarebbe potuta morire.- Tutti annuirono e poi il prof. Silente riprese. -Tua moglie ha perfettamente ragione. Per lei potrebbe essere rischioso essere impreparata. Però c'è una cosa che non mi spiego.- E guardò me. -Non mi pari molto sorpresa da tutto questo.- E ciò mi valse uno sguardo incuriosito da parte di tutti.
-Il mio ex e la sua famiglia erano vampiri e vicino casa ci sono un mucchio di licantropi. Nulla di che.-
Erano scioccati. Ma per me era tutto normale. Ormai ci avevo fatto l'abitudine. Al punto che con tutta probabilità sarei riuscita a capire se chi mi trovavo davanti non era un umano come me. A proposito quel Lupin non me la raccontava giusta........
-Quindi hai già conosciuto dei vampiri e dei licantropi. Straordinario.- Già, perché lui non conosceva i retroscena. -Vedi cara, venticinque anni fa due giovani maghi si incontrarono in questa scuola e si innamorarono. Cassandra Silente- e qui si fermò un attimo -e Lucas Cooper. Poi si sposarono ed ebbero una figlia. La bambina da subito dimostrò grandi doti magiche e tutti pensarono fosse un dono. Ma presto molte creature cominciarono a darle la caccia e loro dovettero sparire assieme alla bambina.  Fu cosi che se ne andarono ma presto le acque si calmarono e io insistetti per farli tornare cosi che si potessero nascondere tra queste mura. Ma quella stessa notte quando giunsero qui delle spie informarono i nostri nemici e loro li attaccarono. Ci precipitammo li appena lo sapemmo ma era troppo tardi. Le persone che dovevano accoglierli erano morte, loro erano spariti e l'unica rimasta era la bambina. Circondata da una barriera protettiva. La liberammo e la portammo qui dove decidemmo che per il bene di tutti lei doveva sparire. Ma prima grazie ad un processo lungo e faticoso riuscii a bloccarle i poteri per permetterle di vivere tranquillamente nel mondo degli umani.- Ancora non riuscivo a capire.
-Quella bambina eri tu Isabella.-
Quella fu l'ultima cosa che sentii......poi svenni.


Spero che abbiate gradito. Fatemi sapere che cosa ne pensate. Grazie.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98