Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    20/08/2014    2 recensioni
Lui: Scorpius Malfoy, bello, affascinate, il bullo della situazione.
Lei: Rose Weasley, timida, intelligente e dolce.
Una scommessa riuscirà a farli innamorare veramente o rimarrà tutto solo un grande scherzo?
Dal 1°Capitolo:
Il tutto successe così velocemente che neanche me ne accorsi, un minuto prima la odiavo e subito dopo, non riuscii ad immaginarmi una vita senza di lei.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Minerva McGranitt, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La Partita-
 
 
Quello stesso pomeriggio, mi diressi verso il campo di Quiddich, con la divisa della squadra di Serpeverde e tutta la mia Squadra al seguito.
I Grifondoro erano già sulle loro scope alle prese con alcuni passaggi di Pluffa, guardai le tribune del Grifondoro, Rose era già seduta tra il pubblico con suo fratello, Hugo, e sua cugina, Lily.
-Perché non la saluti?- mi chiese Dylan piano nell’orecchio.
-Perché ho un’idea migliore…- gli risposi.
Salimmo tutti sulle nostre scope, io e James ci stringemmo la mano e così Madama Bumb librò il Boccino e si incominciò la partita.
Incominciai a guardarmi intorno, l’unica cosa che dovevo fare è prendere il boccino prima di Albus.
Dopo quasi neanche 5 minuti i Grifondoro erano già 40 a 0, ma subito dopo riuscimmo a pareggiare con due rigori e due gol di Linsey.
-Continuiamo così!- gridai alla mia squadra cercando di motivarli
-E tu muoviti a prendere il Boccino, imbecille.- gridò Dylan
Rose, era stranamente coinvolta nella partita, a ogni goal del Grifondoro esultava come non avesse mai fatto. Forse, non vedeva l’ora di vedermi perdere.
Sentii in lontananza un battito d’ali metallico, mi girai e quasi ad un metro da me c’era il Boccino, Albus l’aveva già visto e stava subito correndo a prenderlo.
Il più veloce possibile mi girai allungai la mano, ma un bolide dell’altra squadra mi sfiorò per un pelo. Mi fece vacillare. Ma non mi persi d’animo mi ripresi e ritornai a rincorrerlo.
Albus, era un bel pezzo avanti a me, sempre con il braccio teso.
Mi accostai a lui. Ci guardammo e ci mettemmo a ridere.
-Dai, Scorpius, fallo prendere a me per una volta.-
-Non ci penso neanche, Potter.-
E gli filai d’avanti con tutta la forza che avevo mi avvicinai il più possibile al Boccino.
Si sentì il fischietto di Madama Bumb suonare.
-Serpeverde vince 190 a 40!-
Urla e grida arrivarono dagli Spalti di Serpeverde. Ma prima di scendere dalla mia scopa andai verso Rose.
-Ehy Rose.-
-Cosa vuoi Malfoy?-
-Questo è per te.- le dissi facendole vedere il Boccino.
Lei diventò rossa e si alzò subito, senza neanche degnarmi di uno sguardo e se ne andò con sua cugina e suo fratello al seguito.
 
Qualche ora dopo in Sala Comune Serpeverde…
 
-Sei stato grande oggi alla partita Malfoy.- dissero due ragazze del primo anni mentre mi passavano in parte per andare alle loro stanze.
-Grazie ragazze.- gli risposi e se ne andorono.
-Si Scorpius sei stato davvero bravo alla partita…- disse Dylan
-Ma non penso tu sia così tanto bravo da riuscire a far innamorare la Weasley di te.- continuò.
-Oh davvero, non ci conterei tanto se fossi in te.-
-Ho visto come ti ha guardato male quando sei andato da lei subito dopo la partita e ti dico che non sarà tanto facile…-
-Già ma siamo solo al primo giorno, domani ho intenzione di portarla a Hogsmeade a “I Tre Manici di Scopa” a bere della Burrobirra.-
-Ok, spera che funzioni…- mi rispose lui.
-Certo che funzionerà.-



ANGOLO MIO:
Che ne dite di questo? Se che i capitoli sono un po' corti ma dovete scusarmi... ditemi che ne pensate :)
Baciii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_