Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tiamoharreh    20/08/2014    2 recensioni
Se c'era un luogo in cui Liam avrebbe voluto creare l'amore, sarebbero stati gli occhi di Zayn.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho l'opportunità di comunciare coi miei lettori.
Non vedevo l'ora!
Scusate se ho atteso tanto per presentarmi, ma ho preferito mantenere intatta la storia senza che venisse interrotta da altro.
Mi chiamo Giulia e sebbene io abbia sempre amato scrivere, solo quest'estate ho avuto il coraggio di prendere me stessa ed esprimermi davanti a un foglio bianco.

Vorrei ringraziare chiunque abbia dedicato parte del suo tempo per leggere ogni mio capitolo.
Questa storia significa molto per me. E' la prima volta che mi cimento in scrivere una storia a capitoli e spero che come inizio non sia andato male. Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento.
Gli ziam sono molto importanti per me e ne sono legata sentimentalmente in quanto rappresentano una grande distrazione e mi aiutano a concentrarmi su altro. Fantasticare su di loro mi promette una giornata diversa e positiva.

Vorrei ribadire il fatto che tutta questa storia ho deciso di dedicarla a Zayn Malik.
E' un ragazzo fin troppo speciale che però riceve fin troppe critiche. 
Ho cercato il più possibile di farlo apparire delicato e tenero e anche un po' birichino come lui in realtà, e sotto sotto, è veramente.
A me piace vederlo così, com'è stato mostrato lungo la distesa dei miei capitoli.

Ringrazio ancora ognuno di voi che sta leggendo, e spero di tornare presto.
Non prometto un'altra long, ma sicuramente altre oneshots.

Grazie per l'attenzione.

tiamoharreh
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiamoharreh