Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    20/08/2014    3 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry POV)

Sono le 11 di una noiosissima domenica mattina. Sono steso sul letto a fissare il soffitto, pensando che se Giulia fosse qui, a quest’ora saremmo sotto l’albero di fronte casa sua a fare i cretini. Sospiro e decido di chiamarla, tanto sarà sicuramente sveglia a quest’ora. Ma evidentemente non è così, dato che non mi risponde. Butto il telefono sul materasso e torno a fissare il soffitto. Ormai riesco a distinguere ogni singola venatura delle travi. Mi risveglio dal mio stato di trance quando il mio telefono squilla. Mi ritrovo a sorridere come un ebete leggendo il suo nome sullo schermo.

“Hey, dormigliona” dico, rispondendo.
“Ma che dormigliona e dormigliona.. Mi stavo facendo la doccia”

Immagini del suo corpo perfetto mi si piazzano nella mente. Ma che fai, Harry? Non puoi fantasticare sulla tua migliore amica. Ma puoi sempre fare qualche commento, dopo tutto.

“Ti va bene che sei in casa con altre due ragazze, se no non ti avrei permesso di girare nuda.. Sai, con il tuo corpo provocheresti troppo”
“HARRY!” urla e io scoppio a ridere.
“Per tua informazione, ho su l’accappatoio e poi non devo dare conto a te di come giro per casa mia” continua.
“Invece sì, devi..”
“E perché mai?”
“Perché sei mia” dico, pentendomene subito dopo.
“Ovviamente” dice, e posso scommettere che abbia roteato gli occhi al cielo.
“Va beh.. Dimmi che fai di bello, londinese?”
“In questo momento mi sto vestendo, poi penso che guarderò il giornale in cerca di qualche annuncio di lavoro e tu?”

Ok, il mio cervello si è fermato al ‘mi sto vestendo’.  Giuro non faccio apposta, è solo più forte di me.

“Haz, se stai facendo qualche genere di pensiero perverso, ti attacco in faccia.. Di nuovo”

Scuoto la testa, scacciando quei pensieri.

“Perverso? Chi, io?”
“Sì, riccio dei miei stivali”
“Attenta a come parli, ciccia”
“Ciccio ci sarai te”

Mi mordo il labro inferiore per trattenere un sorriso.

“Che tipo di lavoro vorresti fare?” chiedo, cambiando discorso.
“Non lo so..” dice, sospirando.
“Ti ci vedrei bene come commessa al sexy shop..”
“HARRY!” urla, con tutta l’aria che ha nei polmoni.

Scoppio a ridere di gusto.

“Sei un fottuto stronzo”

Continuo a ridere, senza riuscire a smettere.

“Hey, Giuls! Ti andrebbe di cucinare qualcosa per te e per me? No perché io non so cucinare e Mar è uscita..” dice una voce non identificata.

Giulia scoppia a ridere.

“Certo, El! Un attimo e arrivo”
“Aaah! Stai parlando con il tuo amato, vero?”

CHE?! Ho capito bene?

“Che ha detto la tua amica?” chiedo.
“Oh cazzo, è in vivavoce?”
“Già..” dice Giulia.
“Allora?” continuo.
“Emmh.. Niente! El ha solo detto che Mar è uscita con Luke, il suo ragazzo..”

Si sta arrampicando sui vetri, posso sentirlo.

“Esatto.. Era quello che intendevo.. Beh, io ti.. Ti aspetto di là”
“Giuls..” dico, dopo qualche minuto di silenzio.
“Emmh.. Io.. Ecco, vado di là perché..Perchè, sì El ha bisogno.. Insomma hai sentito..”

Ok, questo è alquanto strano.

“Sicura di star bene?”
“Io? Sì, benissimo! Ora vado, ti scrivo più tardi”

Attacca, senza permettermi di aggiungere altro. Deve essermi sfuggito qualcosa. Eppure ho sentito bene,  El, come l’ha chiamata Giulia, ha detto ‘ stai parlando con il tuo amato’. Ne sono sicuro. Oppure ho sentito solo quello che avrei voluto sentire?

(Giulia POV)

Raggiungo El in cugina e la guardo malaccio.

“Scusa, non pensavo avessi il viva voce”

Sospiro.

“Tranquilla, è solo che.. Non lo so.. E’ un casino, capisci? E’ il mio migliore amico e io per lui non sono nient’altro che quello.. E non voglio rovinarlo”

Lei mi abbraccia.

“Immagino.. E mi dispiace se ho combinato qualche casino, davvero”
“Ma va, tranquilla.. Non è successo niente” dico, sorridendole e mettendomi ai fornelli.
“Ma mi hai detto che hai comunque avuto un ragazzo.. Com’è che si chiamava? Scusa ma ho la memoria corta”

Sorrido, vedendo come sta cercando di tirarmi su il morale.

“Zayn? Sì, beh.. Siamo stati insieme per un anno e sei mesi”
“WOW! E che è successo poi?”
“E’ successo che è stato lui a farmi capire che amo Harry.. Diciamo che già lo sapevo, ma continuavo a negarlo – e lo faccio ancora. Lui semplicemente me lo ha fatto capire e niente.. Ci siamo lasciati ma siamo rimasti comunque buoni amici”
“E Harry?”

La guardo confusa, non capendo.

“No, dico.. Come fai a essere sicura che non ricambia?”

Apro la bocca per parlare, ma la richiudo subito dopo.

“Io.. Non lo so..”
“Tipo.. Come si comporta nei confronti di Zayn?”

Scoppio a ridere.

“Fa il gelosone, ma lo fa con tutti in realtà.. Anche con Lex e Dani e gli altri”

Lei mi sorride, incitandomi a continuare.

“Nel mio gruppo di amici siamo in sette, io, Alexa, Danielle, Liam, Ashton e Zayn..”
“E Harry?” chiede, interrompendomi.
“Beh, al liceo facevamo parte di due gruppi diversi, pur rimanendo comunque amici.. Qualche volta usciva con noi per passare del tempo con me, ma lui faceva parte della squadra di football, quindi puoi immaginare..”
“Oddio, brutta razza.. Soprattutto quelle ochette delle cheerleader.. Bleah”
“HAHAHAHAH, esatto! Mentre io e gli altri eravamo tra i comuni mortali.. Facevamo parte del gruppo di teatro.. Io e Dani ballavamo, Liam e Zayn facevano spesso i  protagonisti sei musical dato che sono degli ottimi cantanti, Ash faceva parte dell’orchestra e Lex recitava qualsiasi ruolo, basta che recitava..”

Sorrido, ripensando a tutte le risate che ci facevamo e a quanto mi manca tutto quello.

“Ci siamo conosciuti tutti il primo anno e siamo diventati praticamente inseparabili, anche se non avevamo tutte le lezioni insieme, apparte io e Ash..”
“No ma brave, spettegolate senza di me!” dice Mar, entrando dalla porta e interrompendomi.

Io e El scoppiamo a ridere.

“Sei ancora in tempo, non ho raccontato niente di che..”
“Beh, allora continua, su!” dice, sedendosi su uno dei tre sgabelli del bancone della cucina.
“Un girono del secondo anno, stavamo dipingendo le scenografie e per sbaglio, diedi una pennellata sulla manica della camicia di Zay.. Non lo avessi mai fatto, per lui i suoi vestiti sono sacri! Così si è vendicato, e una cosa tira l’altra e.. Niente, ci siamo baciati e da li siamo stati insieme ino all’inizio del quarto..”
“Non hai ancora detto di Harry però..” mi fa notare El.
“Quando gli ho detto che stavo con Zay ha dato di matto e non mi ha rivolto la parola per un mese..  Cosa ce davvero non capivo, dato che comunque lui era già uscito con delle cheerleader.. Niente di serio, ma comunque lo faceva... E niente, poi abbiamo fatto pace, ma ha iniziato a tenergli il muso e ancora adesso non lo può vedere”
“Mmmh.. Mi sa che qui abbiamo a che fare con due cretini..” dice Mar.

La guardo, non capendo dove vuole arrivare.

“Tu ed Harry”

El annuisce, mentre io continuo a non capire.

“Diavolo, Giuls! Siete entrambi cotti! Ma finchè non lo ammetterete, non  combinerete niente” dice Mar, agitando le braccia e facendo cadere il suo bicchiere.
“Opps..” dice, provocando una risata generale.

Lei e El sistemano il piccolo incidente, io intanto servo la pasta e poi ci sediamo tutte e tre al tavolo.

“Comunque, pensaci.. Perché mai non ti avrebbe parlato per un mese? Che motivo c’era?” dice Mar, prendendo una forchettata.

Già.. Che motivo c’era?
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj