Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    20/08/2014    3 recensioni
Nessuno si aspetterebbe di sentire anche dopo. Eppure quella musica usciva ancora dall'autoradio e Winter la sentiva, mentre vede se stessa distesa sul ciglio della strada dopo che un camion poco prima abbia ucciso i suoi genitori dove la loro figura si vede più in là, dall'altra parte della strada. Winter è in coma,ma la sua mente vede, soffre, ragiona e sopratutto RICORDA. La passione per il pianoforte, le cazzate fatte con Wendy, l'amore per un ragazzo che sta per diventare un idol. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza implacabile del padre,la grinta di sua madre e la vivacità del piccolo fratello. Ma cosa rimane per lei, adesso, per cui vale la pena RESTARE ANCHE DOMANI?.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I Stay-Resta anche Domani.
-Capitolo 7

Non parlò per un paio di minuti anche se a me sembravano ore. Continuava a guardare un punto fisso, nel vuoto. L'avevo sentito, il suo calore, prendendo la sua mano io ero riuscita a sentirlo. Lui aveva sentito me?. Abbassò lo sguardo e una lacrime gli scivolò dal suo bellissimo viso.
"Torno presto, vado a prendere una boccata d'aria" si alzò e mi baciò la fronte. Prima di uscire mi diede un ultima occhiata, si aspettava che mi svegliassi. Io lo seguì. Lo vidi appoggiarsi disperato al muro, pian piano scivolò iniziando a piangere disperato. Le lacrime scendevano dal suo viso come una cascata. La colpa era solo mia, io ero la causa di tutto il suo dolore, io sarei stata la causa se avrebbe abbandonato l'unica cosa che lo rendeva quel che era. 
---------------------------
"Resta da me" gli dissi.
"Sicuro che vorranno i tuoi?!"
"Dovrai cenare e ci vedremo un film, non saremo del tutto soli" gli dissi ridendo.
"Okay"
"Perfetto" afferrai la sua mano e correndo raggiungemmo casa mia. Aprì con le chiavi mie di casa. Si levò le scarpe ed io lo imitai. Una bellissima sensazione di calore ci pervalse. Mio padre aveva acceso il camino, Wendy era seduta nel divano con una coperta di sopra mentre sorseggiava della cioccolata calda insieme a mio fratello Thomas. Mio padre aiutava mia madre a cucinare, da quello che il mio olfatto poteva percepire, la mamma stava cucinando il suo famoso pollo al forno. Ricetta presa dal suo libro di cucina comprato quando andammo in America, per vacanza.
"Mamma" entrai in cucina, Chanyeol mi seguì entrambi ancora ci tenavamo per mano.
"Oh sei tornat... Ciao" disse mia madre notando Chanyeol. Da bravo ragazzo si chinò salutando entrambi.
"Ci fa piacere che tu sia qui. Più siamo, meglio è" disse mio padre aggiungendo un piatto e delle posate in tavola.
"Grazie signori Lee"
"Oh chiamaci Jiyeon e Jonathan" disse mia madre sorridengli. Wendy insieme a mio fratello entrò in cucina.
"Oddio. Ma voi siete vampiri o cosa? non vi ho sentito entrare" disse spaventandosi.
"Chanyeol lei è Wendy, anche se la conosci già, non è importante che tu la calcoli" La ragazza mi diede una un piccolo morso nel braccio. 
"Ehi Chanyeol" mio fratello lo chiamò.
"Si piccolo?!"
"E' mia" disse rivolgendosi a me. Lui sorrise.
"Può essere anche mia?!" disse inginocchiandosi per arrivare alla sua stessa altezza.
"Se solo giocherai con me ai video giochi"
"Okay" disse in fine lui. Seguì mio fratello più piccolo nella sua camera mentre mia madre sorrideva pensando a quella magnifica scenetta a cui aveva appena assistito.
"E' simpatico" disse mio padre.
"Papà..."
"Che c'è? non puo' starmi simpatico"
"Certo amore che puo' starti simpatico, ma la domanda è... sei geloso?!"
 disse mia madre.
"Geloso? certo che sono geloso, è pur sempre mia figlia ma..." lo guardai.
"Ma?!" lo costrinsi a continuare.
"Mi piace, sembra un bravo ragazzo, per te"
"Quindi è okay se esco con lui?!"
"Okay" lo abbracciai. Wendy era tornata sul divano continuando a guardare la tv.
"Ma che guarda?!"
"In televisione c'è quel cantante...com'è che si chiama..." mia madre si sforzò a ricordare quando fu Wendy a suggerirle il nome dal soggiorno.
"G-Dragon" urlò.
"Ecco, G-Dragon. Non la smetteva di raccontarmi chi fosse e cosa facesse. Credimi si è messa a cantare le sue canzoni e mi ha mostrato tutti i suoi video. Winter, ricordamelo, non chiedere più a nessun adolescente chi è il sua/suo cantante preferito"
"Ahahhahah dovevi aspettartelo da una come Wendy!"
"Ehi, vi sento!" urlò.
"Lo sappiamo!" risposi. La sentì sbuffare. Salì in camera di Thomas per controllare cosa stessero facendo. Mio fratello era seduto a terra insieme a Chanyeol e stavano giocando ad un gioco di calcio. Chanyeol esultava ad ogni goal fatto, come un bambino.
"Thomas adesso lascialo andare" dissi interrompendoli.
"Oh ma si sta divertendo" Mi disse.
"Non per forza giocare con lui" mi rivolsi a Chanyeol.
"E' divertente."
"Mi hanno mandato a chiamarvi perchè la cena è pronta.." sottolineai.
"Un altra partita"
"Thomas se continui a giocare il tuo cervello si friggerà"
"E' piccolo, ha bisogno di sfogarsi" lo difese il gigante.
"Ma che fai...lo difendi?!" Lui fece spallucce.
"Un'ultima partita, se non scendete entro 10 minuti vi stacco la play" dissi uscendo.
"Okay mamma" dissero in coro. Tsk...mio fratello mi aveva rubato il ragazzo, che poi tecnicamente non è il mio ragazzo perchè ancora non me l'ha chiesto, ma..questi sono dettagli. Dopo 10 minuti scesero di sotto e si sedettoro ai loro rispettivi posti, Chanyeol accanto a me e Thomas accanto a Wendy. 
"Quindi domani farai il comeback con il nuovo album"
"Si signor Jonathan" disse assaggiando il pollo.
"Ah, complimenti alla cuoca, è fantastico" disse sorridendo a mia madre.
"Oh, grazie"
"Raccontaci di te.." disse Wendy.
"Non c'è molto da dire, quello che sa Winter credo, Wendy che lo sappia anche tu. Ho sembre vissuto bene e diciamo che sono una persona iper attiva." Sorrise dolcemente.
"Confermo" continuai io, entrambi ci guardammo con fare malizioso. Mio padre non parlò per svariati minuti.
"Avete fatto sesso?!" entrambi ci affogammo per quella quasi affermazione. Wendy ridacchiò mentre mia madre lo rimproverava.
"Papà!!" lo fulminai con lo sguardo.
"Vi siete guardati in quel modo.. " disse giustificandosi.
"Mah...non centra niente" dissi.
"Scusate, colpa mia" disse tornando a mangiare, l'imbarazzo ormai era sceso nella stanza. Ora tutti mangiavamo in silenzio. L'unico rumore presente era quello del cibo masticato dentro le nostre bocche. Quando finimmo di mangiare, Chanyeol dovette tornare nel dormitorio visto che domani si sarebbe dovuto alzare presto a causa delle prove. Lo accompagnai alla macchina.
"Scusami per oggi..." dissi.
"Oh..non preoccuparti, sono cose che capitano" disse abbassando lo sguardo imbarazzato.
"Sono fatti così i miei genitori...a poco a poco spero li potrai conoscere"
"Davvero, non c'è niente di cui tu ti possa preoccupare. Torna dentro, non voglia ti possa prendere un malanno" mi disse prima di lasciarmi un bacio nelle labbra.
"A domani" sussurrai.
"A domani" rispose lui entrando in macchina. Quando entrai in casa chiusi la porta, mio padre era seduto sulla poltrona, Thomas dormiva e Wendy stava parlando al telefono con la madre. Io andai in cucina ad aiutare mia mamma.
"Tu asciuga i piatti" mi disse porgendomi uno strofinaccio asciutto.
"Cos'ha detto Chanyeol?"
"Niente, cosa doveva dire?"
"Tuo padre non voleva metterti in imbarazzo"
"Lo so...Salgo da Wendy per vedere cosa le ha detto la madre"
"Winter, anche se prima non volevo che Wendy fosse tua amica, ma adesso stalle accanto. Ha bisogno di te"
"Grazie mamma."
"Vai" Salì in camera e la vidi osservare un punto fisso.
"Cosa succede?!"
"Mia mamma...mia mamma vive da mia nonna. Mio padre le ha preso la casa" Mi sedetti accanto a lei e l'abbracciai.
"Puoi stare da noi per quanto vuoi, non devi andartene"
"Non voglio disturbare, Winter"
"Non lo farai"
"Quando ti trasferirai in America non avrò...nessuno" la guardai per poi abbassare lo sguardo.
"Non dire così."
"Andiamo a dormire, sono stanca" Cambiò argomento, si sdraiò nel letto e poco dopo si addormentò. Mi avvicinai a lei, l'osservai per un po' mentre dormiva. "La mia piccola, incasinata Wendy" sorrisi.
"Non ti farei mai soffrire" le sussurrai per poi andare anche io a dormire. Il giorno dopo fu la chiamata di Chanyeol a svegliarmi. Erano le 12:00. Oggi non c'era scuola, fortunatamente e non potevo credere di aver dormito per così tanto tempo.
"Giorno" sussurrai con la voce impastata da sonno.
"Giorno? Ti sei svegliata adesso?!"
"Già" sbadigliai. Lo sentì ridere.
"Ehi, che ridi!" lo rimproverai.
"Ho paura"
"Per cosa?!"
"Ho paura di esibirmi"
"Ma non è la prima volta che lo fai, lo hai fatto altre volte ed oggi esce il video musicale di Wolf no?!"
"Già..."
"Sarò lì con te, se avrai paura, sarò lì per te" gli dissi.
"E se sbaglio e mi cacciano via? la musica, gli EXO sono tutto ciò che ho. E' una cosa che mi sono guadagnato da solo, senza l'aiuto dei miei genitori, non immaginerei mai di lasciarli" sorrisi.
"Andrà tutto bene" Dissi scendendo in cucina salutai con un cenno del viso i miei genitori e Wendy.
"Come ne sei così sicura?"
"Non lo so, di solito, in questi casi si dice così" lo sentì ridacchiare.
"Stupida...adesso vado. A dopo" 
"A dopo" chiudemmo la chiamata e mi andai a sedere a tavola per pranzare.
"Quanti biglietti ti ha dato?" mi chiese Wendy.
"Tre" risposi.
"E chi ci porterai?" disse facendomi gli occhi dolci.
"Io, mia mamma e mio papà" le dissi facendole la linguaccia.
"Seriamente?"
"Vestiti bene, vedrai il tuo ChenChen" le dissi sorridendole.
"Yaaah doveva essere un segreto!" mi disse, iniziai a ridere.
"Scusa...comunque, mamma, papà...porterò Thomas con me"
"Sicuro tesoro? potrebbe non stare mai fermo"
"Se non starò fermo non gli comprerò il gelato" dissi guaradandolo.
"Mi comporterò bene" si affrettò a dire.
"Bene." mi sentì soddisfatta. alle 18:00 sarebbe iniziato il programma così io e Wendy ci preparammo.
"Come ti vesti" Le chiesi.
"Credo che metterò un vestito" mi disse.
"E tu?!"
"Credo che opterò per un look casual ma elegante. Un jean chiaro stretto con una camicia bianca e una poscette color carne con le scarpe in tinta"
"Come sei sofisticata"
"Lo so" dissi. Mi stirò i capelli e mi truccò mentre lei li lasciò lisci. Indossai i miei abiti. Presi la macchina di mio padre ed andammo alla sede dove veniva registrato il programma. C'erano tante ragazze, tutte con vari gadget sugli exo. Alcune avevano anche delle magliette col nome di Chanyeol, sorrisi.
"Ritieniti fortunata, fra tutte queste...ha scelto te" mi sussurrò Wendy. Mio fratello mi strattonò.
"Perchè tutte queste ragazze hanno il nome di Chanyeol stampato nella maglia?!"
"Perchè Chanyeol è davvero una brava persona, molto famosa" risposi.
"E dov'è adesso?!"
"Ora lo chiamo" cercai di comporre il numero cercando di non farmi sentire dalle fan.
"Pronto?!" sussurrai.
"Winter dove sei?!"
"Qui fuori.."
"Capito, ora mando una guardia a prendervi. Chi siete?!"
"Io, Wendy e mio fratello"
"Oh okay" dieci minuti dopo arrivò qualcuno vestito in nero, ci portò nel backestage senza dare troppo nell'occhio. Bussò al camerino. Venne ad aprirci Sehun.
"Ehi Winter" mi sorrise per poi abbracciarmi. Chanyeol era al trucco con la musica alle orecchio. In modo furtivo senza farmi vedere mi avvicinai a lui tappandogli gli occhi. Rise.
"Le tue piccole mani non riescono a coprire tutti gli occhi." Si girò per poi baciarmi.
"Non vedevo l'ora di vederti!"
"Anche io" dissi.
"Chanyeol!" mio fratello si precipitò fra le sue braccia. Lecca culo, pensai.
"Ehi!!!" i due si abbracciarono appassionatamente.Subito dopo li chiamarono perchè era arrivato il loro turno. Io, Wendy e Thomas prendemmo posto e in poco tempo l'esibizione iniziò (https://www.youtube.com/watch?v=52zS8L-3C9I). Avevo solo occhi per lui, lui guardava me ed io guardavo lui. Era carismatico, sexy e virile. Era così felice, diverso da come lo conoscevo. Era una persona diversa, ma in meglio. Riusciva a farti appassionare a qualcosa solo guardarlo. Lui era quel tipo di persona destinata a diventare ciò che è adesso. Lo rismettavo, come persona. Lui era tutto quello che avrei tanto voluto diventare io.







*Angolo a Me*
Eccomi tornata, cosa ve ne pare? sono felice che vi piaccia e ormai lo sapete, apprezzo ogni vostro consiglio e recensione. Quindi, non siate generosi, dateci sotto con le recensioni. Ci vediamo.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45