Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chaos control3    20/08/2014    1 recensioni
Nell'anno 2200 il Giappone era diviso in tanti regni governati da una persona che è la forza portante di uno degli Originali, degli spiriti con poteri che possono determinare la vita o la morte degli abitanti dei vari regni. quest'ultimi custoditi da famiglie ducali che sono sottomesse alle famiglie della Luce e dell'Oscurità divise quindi in due fazioni rivali. Ma se nascesse l'amore tra gli eredi delle due famiglie reali cosa succederebbe? Nel frattempo un gruppo di cospiratori tramano nell'ombra per rovesciare le due famiglie reali e trasformare il Giappone in una dittatura e un gruppo di valorosi cercherà di proteggere l'equilibrio del paese e cercherà di svelare il mistero degli spiriti e degli Originali. Amore, tradimenti e intrighi in questa guerra per il futuro questa è la rivoluzione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza guidata dal vento del destino

 
 
Nel reame di Inazuma, uno dei regni più influenti di tutto il paese e possiede molti alleati vicino. Al momento a governare sono i Takuto e l'erede è Shindou Takuto, la forza portante dell'Originale Direttore D'Orchestra, insieme alla sua promessa sposa Skylar Lion, custode dello spirito Cantante Galattica, ma un mare di misteri avvolge questo regno. Quattordici anni prima, era un'altra famiglia a governare ed erano i custodi di uno dei più potenti Originali del paese dopo quelli della Luce e dell'Oscurità. Ma scomparvero all'improvviso e rimase solamente la figlia neonata, custode dell'Originale, che sparì nel nulla e successivamente salirono al trono i Takuto, i loro alleati più fedeli e si dice che continuino a cercare l'erede perduta, ancora tutt'oggi. Le persone dicono che devono arrendersi, perchè ormai lei è morta, ma il destino può sempre nascondere qualcosa e fare scherzi non sempre di buon gusto.
 TENMA POV
Salve, io sono Mastukaze Tenma, ho quattordici anni e oggi andrò alla Raimon ed entrerò nel club di calcio, mia zia mi ha detto tutti i rischi a cui andrò incontro dopo che sarò nella squadra ma secondo me il calcio, secoli fa, non era come al giorno d'oggi ma più divertente e pulito, ma soprattutto meno sanguinoso per via degli spiriti.
<< Tenma, ci vediamo stasera! >> mi urlò Aki-nee
<< Okay, zia ci vediamo dopo! >> la salutai mentre accarezzavo Sasuke e mi avviai di corsa verso la scuola, ero eccitatissima però Aki mi ha rotto con tutte le raccomandazioni che mi ha fatto: se vedi un nobile dagli del voi, se incontri il Virtuoso e la Supernova inchinati, stai attenta in classe, comportati bene, etc....e mentre correvo verso scuola mi scontrai contro un ragazzo e alzo lo sguardo e vedo un ragazzo dai capelli color notte appuntiti e due occhi dorati penetranti.
KYOUSUKE POV
Mentre camminavo una ragazza con la divisa della Raimon venirmi addosso, dopo essermi ripreso la vidi, è una bella ragazza, ha i capelli castani con spirali a forma di vento lunghi fino alle spalle e due occhi blu elettrico fissarmi come se avesse visto un fantasma.
<< M-mi dispiace vossignoria Spada della Speranza >> mi disse imbarazzatissima la ragazza, come al solito un altro mi scambia con mio fratello Yuuichi.
<< Ehi, guarda che mi hai confuso con mio fratello >> le dico accarezzandole la testa e lei arrossisce violentemente.
<< Mi scusi, come si chiama sir? >> mi chiede la ragazza
<< Mi chiamo Tsurugi Kyousuke, per favore dammi del tu e te come ti chiami? >> le chiesi
<< Io sono Matsukaze Tenma, piacere di conoscerti >> mi rispose Tenma e dopo l'accompagnai alla Raimon.
<< Wow, quindi questa è la Raimon! E' fantastica! Kyousuke dove vai? >> mi chiese Tenma
<< Devo andare ad incontrare qualcuno per conto di mio fratello >> le risposi sperando che non mi senta nessuno
<< Okay ciao! Dopo vuoi venire con me a fare un giro? >> mi chiede Tenma tutta sorridente, devo ammetterlo questa ragazza sembra un angelo venuto sulla terra.
<< Si, ti aspetto fuori dalla scuola >> le risposi e la vedo allontanarsi e adesso mi dirigo all'edificio riservato agli affari dei nobili.
<< Ho sentito la tua discussione con quella ragazzina e adesso non faccio altro che avere strane visioni, credo che lei sia molto speciale >> disse in modo calmo una ragazza dai capelli verde acqua legati da una treccia, ha degli occhi grigio-viola freddi e una carnagione pallida, allora è lei
<< Oh, allora siete voi, lady Bella o meglio conosciuta come Veggente del Chaos, le vostre capacità ci saranno utili madamigella >> le risposi inchinandomi, Bella Callous è la custode dello spirito Konton no Majo Chaos e possiede misteriosi poteri tra cui la veggenza, è la promessa sposa di Lancer Baddap, il custode dell'Originale Konton no Ou Astaroth ed è conosciuto come il Signore della Guerra, nome azzeccato per lui visto che il suo regno è nei dintorni dell'Ogre Accademy, una scuola militare come la Royal ed entrambe sono molto fedeli ai Takuto e sono venuti qui per continuare le ricerche, anche se anch'io inizio a perdere le speranze ma ci sono molte altre cose di cui si parla durante le riunioni e tra poco arriverà anche mio fratello e gli altri.
<< Ehi Shindou puoi venire un attimo? >> esclamò Endou, l'allenatore della squadra di calcio ed è una delle poche persone che danno del tu a Shindou.
<< Cosa succede allenatore? >> chiese Shindou
<< C'è qualcuno che aspira ad entrare nel club >> rispose l'allenatore.
<< Okay, come si chiama? >> chiese Shindou
<< Si chiama Mastukaze Tenma >> rispose l'allenatore lasciandoci di sasso allora a lei piace giocare a calcio come me.
<< Io la conosco bene, lei ha un grande potenziale, ci siamo allenati insieme quando andavo a trovare sua zia >> rispose allegro l'allenatore e notò le nostre facce stranite.
<< Che avete? >> chiese Endou confuso.
<< Io l'ho già conosciuta stamattina >> risposi
<< Ragazzi la riunione è rimandata a più tardi >> disse Shindou.
<< Se volete potete venire ad assistere al provino >> disse l'allenatore e dopo tutti andarono al campo, io invece andai allo spogliatoio per dare a Tenma gli ultimi incoraggiamenti e la vedo stringere tra le mani un ciondolo con una pietra viola.
TENMA POV
Stringo tra le mani la collana di mia madre, mamma spero che dal cielo tu e papà mi guardiate e mi sosteniate, ma non mi accorgo che stavo piangendo e sento qualcuno che mi cinge in un tenero abbraccio.
<< Tenma, stai tranquilla andrà tutto bene sono sicuro che c'è la farai >> mi disse affettuosamente Kyousuke
<< G-grazie Kyousuke >> gli rispondo ancora con le lacrime agli occhi.
<< Di chi è quella collana? >> chiede Kyousuke
<< Era di mia madre, è morta quando ero piccola e mi lasciò davanti agli appartamenti Windsor e l'unico suo ricordo che ho è questa collana >> gli raccontai tristemente
<< Mi dispiace, non pensavo che avessi un passato così triste >> mi rispose Kyousuke accarezzandomi i capelli dolcemente, mi sento strana, con lui mi sento protetta e serena è la prima volta in tutta la mia vita che non mi senta triste e sola, ma adesso non è il momento di deprimersi devo superare la prova per entrare nella squadra, lo devo fare per i miei genitori, per Aki-nee, per Kyousuke e per chi ha sempre creduto in me.
<< Adesso devo andare..... ugh, quanti spettattori ci sono?!?! >> dico agitata vedendo quante persone ci sono a vedere il mio provino.
<< Sono tutti i nobili che stamattina erano alla riunione e sono arrivati anche tutti gli altri insieme al resto della squadra, sei pronta Tenma? >> mi disse Kyousuke osservando il gruppetto sugli spalti.
<< Si >> rispondo convinta e vado convinta verso il campo.
SHINDOU POV
Sono al campo per il provino per quella ragazza, com'è che si chiamava.... Matsukaze Tenma mmmhhh perchè mi pare di aver già sentito il suo nome?
<< Taku-chan, dai vieni dobbiamo sostenere la prova di quella ragazzina >> mi dice Skylar, chissà quante volte le ho detto di non chiamarmi così ma è meglio lasciar perdere, adesso abbiamo un lavoro da fare.
<< Matsukaze Tenma, tu vuoi entrare in squadra? >> le domando con voce solenne.
<< Si, io ho sempre desiderato poter lottare al vostro fianco >> mi risponde con un sorriso radioso
<< Allora ora affronterai cinque di noi e osserveremo le tue capacità >> le disse Skylar seria, almeno una volta tanto lo è, adesso con il fischio dell'allenatore vedremo se lei abbia abbastanza bravura per entrare nella squadra, ma ho una strana sensazione su di lei come se nascondesse dentro di lei una grande forza.
POV GENERALE
Un fischio echeggiò nell'aria e Tenma si trovò ad affrontare Shindou, Skylar, Kirino, Kariya e Nishizono. All'inizio Tenma era in seria difficoltà ma dopo dieci minuti riuscì a rubare la palla a Kariya.
<< C'è l'ho fatta >> esclama Tenma dopo aver preso la palla
<< Non credere di averla vinta >> urla Skylar e ruba con una scivolata la palla a Tenma e dopo lei era di nuovo in difficoltà ma non demordeva e cercava sempre di recuperare la palla ma falliva sempre.
<< Non è male, ma ha ancora molto da imparare >> disse Kidou mentre osservava i movimenti di Tenma.
<< E' vero, il suo stile è ancora grezzo però ha una certa volontà d'acciaio >> disse Bella
<< Tenma non c'è la farai mai a batterci >> disse Shindou tenendo lo sguardo fisso su Tenma che era a terra tutta piena di graffi e lividi e dopo Tenma si rialzò e una strana aura azzurrognola l'avvolgeva e si sollevò un vento fortissimo sul campo
<< I-io n-non mi a-arrenderò mai, io VOGLIO GIOCARE A CALCIO!!! >> gridò Tenma con tutte le sue forze e la pietra viola che aveva al collo si illuminò di una luce abbagliante e dietro a lei comparve uno spirito
<< M-ma quello è?!?! >> dissero stupiti tutti i presenti sul campo
<< Majin Pegasus Arc, l'Originale perduto che cercavamo da tutti questi anni è sempre stato in lei per tutto questo tempo sotto il mio naso >> disse stupito Endou
<< Aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!! >> urlò Tenma e dopo tirò con una potenza spaventosa che travolse tutti i giocatori in campo ed entrò in porta e Majin Pegasus Arc scomparve e Tenma svenne.
<< TENMA!!! >> urlò Kyousuke prendendo Tenma al volo prima che cadesse al suolo.
Ahahahahaha! Gli scherzi del destino sono molto strani quanto crudeli, da moira quel che sono continuerò a narrar le vicende di questa storia avvincente e drammatica e a far soffiare i turbini del fato tanto ingiusto quanto portatore di felicità.
Angolino dell'autrice in post depressione^-^":
Ciau raga! Sorry per il ritardo ma ho passato un brutto periodo, ma ora sto meglio. Ringrazio FionaFrost97 per essere la prima ad aver recensito la storia e ringrazio anche Giuli 19 1D e P a n d a h per aver messo la storia rispettivamente tra le preferite e tra le seguite e spero ci siano altri a cui piace la storia. Vi piacciono le battute in corsivo in cui narro come il destino(moira significa dea del destino in greco, se ho seguito bene la lezione)? ok non so se prima di sabato riuscirò ad aggiungere il capitolo 4 perchè per due settimane sarò in vacanza e non potrò aggiornare ma potrò rispondere alle vostre recensioni. Ok vi saluto e nel prossimo capitolo Bailong e Shuu riusciranno a dichiararsi? Lo scopriremo nella prossima puntata
CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3