Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    20/08/2014    2 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Buona lettura.

Pov. Bella

Silenzio. Tutto intorno a me. Era strano. Non capivo moto  ma ricordavo di aver fatto uno strano sogno. Ricordavo una maledizione, delle persone sconosciute e una verità, una terribile verità.
-Accidenti che male alla testa!- Sentii un fruscio accanto a me e aprii gli occhi ero di nuovo nell'infermeria della scuola. Accanto a me c'era il fratello del professor Silente. E ovunque erano accese delle fiaccole. Ok, allora non era stato un sogno. Tipico. Mai una volta che me ne vada bene una. -Signor Silente.- Dissi con voce flebile. Temevo che se avessi sentito un rumore più forte del ronzio di una mosca la mia testa sarebbe esplosa. -Buongiorno bambina. Come stai?- Era preoccupato per me. -Sto bene grazie. Ma cosa è successo?-
Lo vidi agitarsi sulla sedia. Era a disagio. -Ricordi cosa è successo prima del tuo svenimento?-
Cosa era successo? Ah, si! -Prima del mio svenimento stavamo parlando nell'ufficio del professor Silente.- Annui. E poi riprese a parlare. -Senti Isabella...- No. -Bella.- Si interruppe.-Come?- Gli spiegai. -Bella. Non Isabella. Per favore.- Annui ancora e continuò. -Bella devi capire che tutto ciò che ti abbiamo raccontato è vero.- Oh. -Capisco. Quindi i miei genitori.....- Non rispose alla mia domanda ma era chiaro ciò che volesse dire. -Sono morti.- Alzò la testa di scatto. -No loro non sono morti. In realtà nessuna sa cosa gli sia accaduto. Nessuno sa cosa gli sia successo. Sono spariti e basta.- Già, un modo carino per dire che erano morti. Poi cominciò a rovistare nelle sue tasche e ne tirò fuori una busta tutta stropicciata. -A proposito di genitori.- Disse porgendomi la busta. Tuo padre...cioè Charlie mi ha lasciato questa per te.- La busta era tutta stropicciata. Era semplice, bianca e portava scritto sulla superficie: Per Isabella.
-Ti lascio sola.- Non risposi neanche. Ero troppo presa a contemplare la lettera. Ma poi.....
-Aspetti!- Alle mie grida si fermò. -Il professor Silente ha detto che mia madre aveva il vostro stesso cognome. Cosa significa?- Era abbastanza chiaro ma io ero troppo confusa per arrivarci. -Cassandra era sua figlia.-  Poi se ne andò lasciandomi da sola con i miei pensieri.
Aprii la busta e riconobbi subito la calligrafia di mio padre.
Cara Bella,
scusami tanto se non ti ho detto subito la verità, ma il fatto è che mi avevano fatto promettere di non dirti nulla. In realtà lo fecero promettere a me e tua madre. Vedi tesoro, io e tua madre siamo nati in famiglie di maghi ma senza poteri. Cosi decidemmo di offrire i nostri servigi ai maghi nel mondo degli umani. Tu ne sei un esempio. Io e tua madre ci innamorammo e ci sposammo. Poi ci venne offerta la possibilità di crescerti e noi che tanto avevamo sognato di avere un figlio ti prendemmo subito con noi. Però io e tua madre entrammo presto in crisi per la tua educazione ed i nostri litigi ci portarono inesorabilmente al divorzio.
Anche se ci siamo divisi però una cosa ha continuato a unirci: il timore per il giorno in cui tu saresti stata portata via.
Non sei mia figlia questo è vero, però ti ho sempre voluto bene come se lo fossi. Forse ho faticato un po a dimostrartelo e mi dispiace immensamente. Tu sei la mia bambina e lo sarai per sempre. Anche se il sangue che ti scorre nelle vene non è il mio.
Ti voglio bene, Charlie.

Nella busta c'era anche qualcos'altro. Una foto. Un giovane Charlie che in divisa teneva in braccio una bambina. Ero io quando ero piccola. Girai la foto. Dietro c'era una scritta. La prima foto di Isabella Marie Swan.
Non potei trattenermi e scoppiai a piangere.
-Insomma che cos'è tutto questo fracasso? Non mi pare che sia morto qualcuno.-
Sussultai. Chi era stato a parlare? Scesi dal letto e mi guardai attorno ma non c'era nessuno.
-Chi è stato a parlare? Chi c'è?- Nessuna risposta. Poi....
-Girati cara. Sono proprio dietro di te.- Mi voltai verso la direzione della voce e notai una cosa che prima non avevo notato. Ai due lati della porta c'erano due quadri e in uno di essi era raffigurata una giovane e bellissima donna. -Chi è lei?- La donna mi sorrise. -Io sono Ariana Silente. La sorella si Albus e Abelfort. Tu sei Isabella, vero? Sei la figlia di Cassandra?- E cosi avevo una zia. Intrappolata in un quadro. Grande. -Ma perché sei intrappolata in un quadro?- Lei rise. -Beh vedi, sono morta molto tempo fa. Ma non sono intrappolata. Posso uscire da quadro. Sono uno dei pochi fantasmi a poter entrare e uscire dai quadri. In questa scuola è una cosa piuttosto normale.- Certo se lo dice lei.  -Ok ma c'è una cosa che non riesco a capire. E non centra con la tua …..situazione fisica. Se il professor Silente è mio nonno, allora chi è mia nonna?- Li Ariana ricominciò a ridere. -Vedi cara, Albus non si è mai sposato. La verità è che trentasei anni fa mio fratello ricevette la notizia di una giovane coppia di maghi uccisi da dei vampiri. La notizia si  propagò in fretta nel nostro mondo e scoprimmo anche che avevano una figlia di pochi giorni, salva per miracolo. Albus se ne innamorò da subito e decise di prenderla con se. La chiamò Cassandra. Si cara,- aggiunse poi guardandomi- lei era la tua mamma. Ed era bellissima.-

 

Spero che vi sia piaciuto come è piaciuto a me.
Fatemi sapere che cosa ne pensate. Vi ringrazio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98