Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    21/08/2014    2 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene oggi è il gran giorno: le 5 coppie si dovranno esibire per il concorso... Non vedo l'ora di sapere quale sarà il premio!!!
-Bene ragazzi, oggi vi ho convocato per vedere quali siano stato i vostri progressi in questo mese e mezzo: iniziamo dalla coppia di Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello.- dice Antonio, invitando a salire sul palco mio fratello e la mia migliore amica: la loro esibizione e magnifica, cantano una canzone in una versione italiana; Vieni e canta credo si chiami. 
D'un lato sono seduti i professori i quali valutano il loro provino... E come voto finale ricevono un otto (niente male).
I prossimi a salire sono Diego e Candelaria, nei quali si esibiscono nella canzone cantata da me e mia cugino, Yo soy asi! Sono perfette le loro voci insieme. Il loro voto è un bel 9, quasi il massimo!
L'ansia si fa sentire nelle mie vene e una mano stringe la mia trasmettendomi tranquillità e adrenalina: Jorge.
Saliamo sul palco e il preside ci presenta.
Iniziamo a muovere le braccia e a cantare i cori; abbiamo intitolato la nostra canzone Juntos somos mas.
Questa coreografia è impegnativa e ci vuole molta energia dalla parte del maschio e anche da quella della femmina. Appena la musica si ferma noi finiamo viso contro viso, a soli 10 centimetri di distanza. Ora tocca ai giudici darci il voto, però dicono di che saremmo stati gli ultimi a essere nominati.
Le prossime due coppie sfortunatamente hanno avuto problemi: uno dei ballerini si è ferito la gamba, mentre un'altra è inciampata mentre ballava, facendo cadere il partner.
Tocca al nostro voto, il quale ci dirà se avremmo vinto il premio insieme a Lodo,Cande,Ruggy e Diego, oppure saremmo rimasti con i piedi per terra... Angie alza il cartellone e il voto finale mi lascia stupita, a bocca aperta: 10 è segnato sulla lavagnetta. Di getto abbraccio Jorge e i miei amici e tutti stretti stretti ci dirigiamo sul palco -Bene cari alunni, è giunto il momento di svelare il premio ai nostri vincitori: Per i prossimi due  mesi le tre coppie convivranno in una casetta tutte in compagnia ed avranno la possibilità di registrare un proprio album, se l'album riscuoterà successo potranno partecipare ad un tour mondiale tutto loro!!! CONGRATULAZIONI!- scoppiamo tutti a ridere e piangere dalla gioia: finalmente il mio sogno si potrà avverare...
Angolo autrice: Bene ragazzi ecco vi svelato il tutto! Scusate per la lunghezza del capitolo, però non ho avuto molto tempo. Bacioni
BE CREATIVE,STAY CREATIVE
Anime_manga
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga