Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    21/08/2014    1 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo entrambi sul letto, stanchi ma felici. Io lo amo, lui mi ama e in più io e Sam viaggeremo con loro.
Ally: Lou, è quasi ora di cena, che ne dici di raggiungere gli altri?
Louis: Va bene.
Ci vestiamo e torniamo a casa. Suoniamo e ci apre Sam. Entriamo e Louis va in salotto dai ragazzi, mentre io e Sam andiamo in camera sua.
Sam: Allora? Perché ci avete messo tanto? Non mi dire che voi...
Annuisco e la abbraccio.
Ally: Sono troppo felice!
#Louis' pov
Niall: Eh, eh, eh, ti sei dato da fare...
Louis: Ahah smettila.
Sorrido.
Liam: Finalmente sorridi ancora. Son contento, bene.
Louis: Devo chiamare Philippe (il capo del gruppo della modest) e chiedere se anche Allyson, oltre a Sam, potrà viaggiare con noi. Anzi, glielo chiedo domani prima dell'intervista.
Zayn: Se lascia venire Samantha, farà venire anche lei. Ora mangiamo, Harry ha preparato la cena.
Mangiamo appena arrivano le ragazze, poi guardiamo un film e alla fine andiamo a dormire.

Sono le 7.00 e tra mezz'ora dobbiamo essere allo studio.
Louis: Amore, vuoi venire?
Ally: No, rimango qui con Sam. Vi guardiamo in televisione. Ciao Lou.
Le do un bacio e poi andiamo. Alle 7.30 siamo lì, ci vestiamo, ci mettono a posto i capelli e alle 8.55 siamo pronti.
Philippe: Forza, andate a sedervi.
Louis: Philippe, posso parlarti un attimo?
Annuisce.
Louis: Sai, ora sto con Allyson e volevo chiederti se poteva venire anche lei con noi, oltre a Samantha.
Philippe: No. Non può. Scordatelo, anche lei no. È già tanto che io vi permetta di dire della tua rottura con Eleanor e di Sam. Tu non puoi raccontare niente. Se ti chiederanno qualcosa, dirai che sei single e che non sei innamorato di nessuno. Ci siamo capiti?
Louis: Ma...
Philippe: Ci siamo capiti?
Annuisco e raggiungo gli altri. Mi guardano per sapere una risposta e io dico no. Ci rimangono male anche loro.
Intervistatore: Eccoci qui con i One Direction! Che si prova ad essere qui in Italia?
Niall: Oh, noi amiamo questo paese, siamo felicissimi.
Int: Bene, ma passiamo ad altro. Abbiamo saputo che Eleanor è la ragazza di Harry e non più di Louis.
Harry: Vero. Louis l'ha presa bene, non si è arrabbiato, anzi era contento.
Int: Questo significa che qualcuno ti ha rubato il cuore, mio caro Louis. Chi è la ragazza?
Rivolgo uno sguardo a Philippe, che mi fa no con la testa.
Louis: No... Non c'è nessuna ragazza... Sono single e nessuna mi ha rubato il cuore, a parte le nostre fan ahah.
#Ally' pov
Non ci posso credere. Non lo ha detto veramente.
Sam: Allyson, mi dispiace...
Ally: Lasciami stare, per favore...
Mi alzo e vado in cucina. Prendo bicchieri, piatti e li sbatto tutti a terra. Il dolore e la rabbia che provo sono immensi. Ho qualche taglio sulle gambe e sulle braccia, ma la delusione di Louis fa più male. Suonano al campanello e così vado in salotto.
Louis: Ally, amore... Mi dispiace... Dove sei?
Entra in salotto e mi vede.
Louis: Scusami, mi hanno obbligato a dirlo.
I ragazzi sono dietro di lui.
Ally: Guarda come mi sono conciata... Non avrei mai dovuto ascoltarti... Non ti voglio vedere mai più, vattene da questa casa...
Louis: Amore, io volevo dire tutto di noi, ma Philippe non me lo ha permesso...
Ally: NON CHIAMARMI AMORE! HO DISTRUTTO TUTTA LA CUCINA E ORA STO DISTRUGGENDO ME, ANZI, TU MI HAI DISTRUTTA... NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIÙ E NON VOGLIO VEDERE NEANCHE VOI... NON VOGLIO PIÙ NESSUNO! DA QUANDO SIETE ARRIVATI SONO SUCCESSI SOLTANTO GUAI E DISASTRI...
Le lacrime scendono veloci e anche sul viso degli altri.
Ally: Quando partite?
Louis: Ally, per favore, fammi spiegare...
Ally: QUANDO PARTITE?
Louis: Domani...
Ally: Ok, vi lascio passare la notte qui per non lasciarvi in mezzo la strada, ma sappi, Louis, che da domani sarà come se io non ti avessi mai conosciuto... Chiamerò i ragazzi e Sam, ma con te ho chiuso.
Vado in camera mia, mi chiudo a chiave e dormo.
#Niall's pov
Niall: Stupida modest!
Louis: Se non fosse per voi, io avrei già mollato tutto... Guardate cosa ho fatto...
Harry: La colpa non è tua, è della modest!
Liam: Ha ragione Harry!
Louis se ne va in camera.
Niall: Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa... Loro si amano...
Zayn: E che facciamo?
Niall: Dobbiamo far capire a Philippe quanto è importante Allyson per Louis e per noi...
Sam: Ragazzi, io rimango qui con lei... È la mia migliore amica, non posso partire...
Liam: Tu ci servi!
Sam: Va bene...

Niall: Ciao Allyson! Ci mancherai!
Ally: Ciaoo!
I ragazzi vanno e... AHIA! Che dolore alla pancia! Oddio, ho bisogno di vomitare! Corro in bagno ed ecco che vomito. Sarà meglio andare dal dottore.

Ally: Ho male alla pancia, tanto, e continuo a vomitare...
Dottore: Mmm... Giramenti di testa?
Ally: Sì...
Il dottore mi mette del gel sulla pancia e controlla.
Dottore: Lo sapevo... Lei aspetta un bambino!
Ally: ... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99