Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: SuperReAlex012    21/08/2014    1 recensioni
Finn accetta di fare da "cavia" per un esperimento di Gommarosa che lo trasformerà in un maggiorenne.
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn si svegliò e andò a fare colazione, ma Jake si avvicinò a lui insieme a Bmo.

Jake: Senti.. quando ti fai ristrasformare in un 15 enne? domani Gommarosa esce dall'ospedale.
Finn: Non lo so, Gommarosa vuole portarmi a letto.. e solo in quel caso mi ritrasforma e poi è arrabbiata con me..
Jake: So che potrebbe essere una cavolato ciò che sto dicendo, ma vacci a letto con lei, no? comunque è una ragazza che perdona facilmente!
Finn: Non riesco.. ci ho provato, ma mi blocco..
Jake: E' un problema.. toglimi una curiosità, sei ancora vergine?
Bmo: Rispondo io per lui: la risposta è no.
Finn: Non ascoltarlo non è vero!
Jake: Finn, sii sincero.. con chi sei andato a letto?
Bmo: Con Jake Jr!
Finn: Cosa stai dicendo Bmo?
Jake: CHE COSA? ti sei permesso di andare a letto con Jake Jr?
Finn: Ma è stata lei un pò...
Jake: Andrò subito a parlargli.

Jake uscì di casa, mentre Finn mise in castigo Bmo per quello che aveva detto.
Il ragazzo corse via e andò in mezzo al bosco dove c'era Marceline.

Marceline: Hey Finn, come va?
Finn: Malissimo..
Marceline: Cos'è successo?
Finn: Jake ha scoperto che sono andato a letto con sua figlia Jake Jr..
Marceline: Wow.. come ti senti?
Finn: Uno straccio, sai come tirarmi su?
Marceline: Bhè, un modo ci sarebbe.. vieni a sentirmi suonare a casa mia!
Finn: Ok.

La vampira portò a casa Finn e lo fece sedere sul divano, mentre lei cantava la canzone.

Finn: Sei fantastica.
Marceline: Bhè, anche tu sei fantastico..

Marceline si sedette sulle gambe del ragazzo e iniziarono a baciarsi, ma Finn si bloccò subito.

Finn: No Marceline, è quello che sto cercando di evitare..
Marceline: Finn, non puoi dire scimili sciocchezze.
Finn: Dopo ciò che ho fatto non riesco più a guardarmi in faccia.. sono andato a letto con la fidanzata e la figlia di Jake!
Marceline: Anche con Lady Iridella?
Finn: No.. cioè.. si...

Il ragazzo iniziò a piangere, ma la vampira cercò di calmarlo.

Marceline: Senti Finn, dovresti toglierli dalla mente.. cerca di dimenticarli!
Finn: Non riesco, ogni volta che vedo una ragazza mi immagino di portarla a letto e mi eccito tantissimo..
Marceline: E perché non ti lasci andare?

La vampira continuò a dare baci e lo portò volando sopra al letto dove si spogliarono tutti e due e fecero l'amore.
                                                                ------------------------------------
Il mattino seguente Finn si alzò e si rese conto di quello che stava facendo ogni giorno... non riusciva a smettere.
Marceline si svegliò e lo portò giù a fare colazione e iniziarono a parlare.

Finn: Visto? ci sono ricaduto un'altra volta.. di questo passo mi farò tutte le ragazze di Ooo.
Marceline: Anche io mi sono lasciata trasportare un pò, ma il tuo fisico e le tue capacità a letto sono straordinarie..
Finn: Devo tornare 15 enne e al più presto.
Marceline: Finn, se hai dei problemi puoi venire qui a raccontarmeli!
Finn: Grazie Marceline!

Il ragazzo gli diede un bacio e corse subito a casa dove Jake lo stava aspettando.

Jake: Senti coso, forse mi sono arrabbiato troppo.. hai ragione, è stata un pò lei a "provocarti"..
Finn: Non ti preoccupare, aiutami a convincere Gommarosa a ritrasformarmi..
Jake: Ok, andiamo!

I due corsero a Dolcelandia per parlare con la principessa, ma l'ingresso a loro era vietato.

Finn: Dobbiamo entrare, è urgente!
Guardie: Non ci enteressa, un ordine è un ordine.
Jake: Finn, salta su e andiamo direttamente da lei!

Finn saltò sopra Jake e andarono da Gommarosa che li fece arrestare.
In prigione arrivò Gommarosa che andò a parlare con Finn.

Gommarosa: Perché siete entrati anche se non potevi?
Finn: Come perché? voglio tornare un 15 enne!
Gommarosa: Dopo quello che mi hai fatto dire dalla mia migliore amica? scordatelo!
Jake: Lady Iridella? perché? cosa ha fatto Finn?
Gommarosa: Non lo sai? è andato a letto prima con lei.

Jake non si incazzò con Finn, perché sapeva che non era tutta colpa sua.

Jake: Senti, ci sarà pure un modo per convincerti?
Gommarosa: Bhè, se mi porterete tutte le gemme delle principesse posso ricaricare la macchina.
Finn: Cosa?
Gommarosa: Bisogna caricarlo con delle gemme.. e io non ne ho.
Finn: Va bene, ma ora liberaci.

Gommarosa liberò Finn e Jake e decisero di fare una lista delle principesse.
I due andarono a casa a dormire per l'avventura di domani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SuperReAlex012