Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    21/08/2014    3 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia.


Pov. Edward

Dopo aver parlato con il consiglio della tribù tornammo a casa. Li le ragazze cominciarono a togliere i teli dai mobili e dopo averli piegati ci riunimmo tutti nella sala da pranzo per parlare. Nessuno di noi lo fece però. Stavamo tutti pensando a ciò che ci aveva detto Billy. Le creature che i giovani licantropi avevano visto assomigliavano ai Troll della letteratura. Alti e brutti. Pieni di vesciche e nei carnosi. Dalla carnagione verdastra e con denti sporgenti. A ripensarci erano molto peggio di quelli della letteratura.
Carlisle era quello che pensava di più. C'era qualcosa che mi stava nascondendo. Lui era una delle poche persone a riuscire a ingannare la mia lettura della mente.
-Papà che cosa mi nascondi?- Quando gli parlai fu come se si svegliasse da una sorta di trance.
-Vedi Edward il fatto è che il ritorno di queste creature mi fa tornare in mente un fatto accaduto molto tempo fa.- Carlisle si fermò e abbasso il capo. Rimase in silenzio per un po'. Poi lo spronai a continuare e lui riprese. -Circa trentasei anni fa dei vampiri sfuggiti al controllo dei Volturi decisero di sterminare gli ultimi discendenti mortali del clan di Volterra. Questi erano dei famosi maghi. Aro gli era molto affezionato e quando seppe della loro morte diede la caccia ai loro assassini senza mai fermarsi. In più chiese a tutti i vampiri e ai maghi di cercare sua nipote. L'ultima discendente mortale dei Volturi. La bambina venne trovata anni dopo. Era stata affidata alle cure di un mago molto famoso. Aro decise che per la sua sicurezza per lei sarebbe stato meglio crescere all'oscuro di tutto. Tra i suoi simili. Almeno fino alla sua maggiore eta. Non disse questo a nessuno. Nemmeno ai maghi che la presero con se. Era un segreto ben custodito. Grazie al fatto che Aro aveva parlato della bambina solo a persone fidate.- Si ma questo come ci aiutava? Carlisle dovette capire la mia indecisione perché ricominciò a parlare. -Non so come fare a contattare una strega.- Oh, no. -Non starai suggerendo di chiedere aiuto ad Aro, vero?- Non era affatto una buona idea. -Ho detto di non sapere come fare a rintracciare una strega non di non sapere come fare a trovare quel mago.- Aggiunse lui offeso. -Si ma tutto questo come ci aiuterà?- Carlisle si alzò dalla sua sedia e cominciò a camminare avanti e indietro.
-Il fatto è che con la descrizione fattami dai ragazzi potrei provare a trovare l'uomo in questione.-
Cosa?! Stava scherzando? -Come credi di riuscire a trovare un uomo cosi in fretta? A Londra poi.-
Carlisle non sembrava affatto abbattuto dalla mia affermazione come se avesse già pensato a tutto.
-L'uomo da cui andremo ha molte risorse e molti conoscenti. Non gli ci vorrà molto.-
Beh se Carlisle si fidava di lui chi ero io per contraddirlo.
-Quindi dobbiamo ripartire?- Disse Emmet -Si e anche al più presto. Non abbiamo molto tempo.-
Puntualizzo nostro padre. -Bene caro allora io e te faremo i biglietti. Anche se non credo che troveremo voli disponibili prima di domani mattina.- Già era vero. Quindi..... -Io ho una cosa molto importante da fare.- Mi precipitai fuori e cominciai a correre verso Forks.  Diedi poca importanza ai pensieri degli altri che si stavano giustamente chiedendo cosa mi fosse preso. Poi arrivai in città e mi diressi verso la casa dello sceriffo. L'auto di pattuglia non c'era. Però la macchina di Bella, se macchina si può definire quel catorcio, era ancora parcheggiata la fuori.
Ad un certo punto mi voltai. Accidenti ero cosi concentrato a raggiungere la mia meta che non mi ero accorto che i miei fratelli mi avevano seguito.
-Ciao fratellino. Andavi da qualche parte?- Accidenti a Emmet e le sue battute. -Cosa ci fate qui?-
Come al solito fu Alice a rispondermi. -Ed volevo solo assicurarmi che tu non facessi sciocchezze.-
Oh, Alice! Sempre preoccupata per me. -Sorellina non devi preoccuparti per me.- Lei si strinse forte a me. -Si invece perché è anche colpa mia. Io avrei dovuto vedere quello che è accaduto alla festa. Avrei dovuto. È stata anche colpa mia.- Cosa?! No! -No dire sciocchezze è colpa mia. Io avrei dovuto sapere che per lei era pericoloso. Non avrei dovuto permetterle di avvicinarsi a me. Forse sarei dovuto rimanere in Alaska con il clan Denali.-
Alice si stacco da me e mi guardò in faccia. -Ascoltami bene Edward Anthony Masen Cullen non devi nemmeno provare a dire una cosa del genere. Perché se tu fossi rimasto li io come sorella mi sarei trovata Tania e non Bella. Lei è fantastica e soprattutto è perfetta per te. E poi è l'unica che non mi dice no quando andiamo a fare shopping. Insomma, il suo stile non è il massimo, ma è ancora recuperabile. Tania invece.....- Non servì che continuasse la frase, avevo già capito.
Mi voltai verso la casa e decisi di entrare. Salire sull'albero e entrare dalla finestra non fu difficile.
Gli altri mi seguirono. -Bella si è portata via tutto. Come se non dovesse tornare.- Emmet aveva ragione. -È stato Charlie a preparare le sue valigie. Evidentemente lui pensava che non sarebbe tornata..- Però forse Charlie non aveva visto...... -Ed che stai facendo?- Mi chiese Rosalie. -Devo prendere una cosa importante.- Spostai l'asse e trovai ciò che cercavo. Il cd, le foto, i biglietti. Tutto ciò che avevo nascosto quando l'avevo lasciata. Erano ancora li. -Cos'è quella roba?- Emmet e la sua curiosità. Non mi degnai di rispondere. Presi tutto e lo misi nelle tasche. -Andiamo. Non abbiamo altro da fare qui.- Riuscimmo dalla finestra e tornammo a casa. In quel momento giurai a me stesso che avrei trovato Bella qualsiasi cosa sarebbe accaduta.

 


Spero che vi sia piaciuto.  A me tanto. E poi ora Ed ha ritrovato le cose che aveva nascosto. In più i Cullen sanno cosa fare. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98