Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    21/08/2014    1 recensioni
Questa fanfiction parla di una Lady di 15 anni di nome Anna che perde la memoria. Cosi la regina decide di farla ospitare a casa di Ciel. Lei ha perso tutto ogni cosa! Ogni tanto gli vengono in mente dei ricordi, parti del suo passato, della sua vecchia vita.
In questa storia la coppia sarà Sebastian x Anna
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Capitolo 3 Giro in città
POV. Anna
Come ogni mattina Mey-rin mi svegliò mi aiutò a vestirmi e feci colazione con Ciel. Quella mattina per andare in città indossavo un semplicissimo vestito beige che stringeva sulla vita che rifiniva le mie curve, aveva delle maniche un po' a sbuffo, e al collo indossavo la mia preziosa collana mentre ai piedi avevo dei tacchi non troppo alti. Mi feci una treccia che poi pian piano scendeva sulla spalla sinistra. Dopo aver fatto colazione salimmo sulla carrozza che era trainata da due cavalli neri. Arrivammo in città dopo 15 minuti.
"Siamo arrivati signorino." Disse Sebastian fermando la carrozza.
"Bene." Disse Ciel scendendo dalla carrozza e porgendomi la mano per aiutarmi a scendere.
"Grazie Ciel." Dissi mentre scendevo dalla carrozza.
"Wow! Com'è grande la città!" Dissi io mentre mi guardavo in torno con occhi spalancati.
"Che ne dici di fare un giro nei dintorni? Più tardi faremo un pic-nic su una pianura ricoperta di fiori." Disse il blu.
"Ottima idea!" Ero entusiasta.
Camminammo per la città per un po', io guardavo le vetrine mentre Ciel e Sebastian ero completamente indifferenti.
"Che ne dici se compriamo un po' di caramelle?" Mi domandò Ciel indicandomi un negozio che si chiamava "Sweet Candy".
"Siiii." Risposi io facendo un sorriso a trentadue denti, e con un po' di rossore sulle guance. Alla fine anche se ho 15 anni mi comporto ancora da bambina di 5.
Entrammo nel negozio e comprammo un po' di tutto.
"Sei sicura che riesci a mangiare tutte queste caramelle?" Mi domandò Ciel mentre indicava tutte le caramelle che avevamo comprato e che stava portando Sebastian. 
Un po' mi fece pena vedere Sebastian portare tutte quelle buste. Feci un sorriso e gli risposi.
"Non mangerò solo io quelle caramelle, ma le mangerete anche tu e Sebastian!" Dissi sorridendo.
"C-cosa!?" Disse lui incredulo, dopo di che fece un respiro profondo. "E va bene..." Disse Ciel oramai rassegnato.
A guardarlo non potei far altro che ridere era davvero buffo!
"Perché ridi?" Disse guardandomi.
"Be, perché sei cosi carino quando ti abbatti e ti arrabbi." Dissi io semplicemente con un sorriso.
Il blu divenne rosso e girò la testa altrove. Io non potei far altro che ridere di nuovo. Incominciammo a mangiare le caramelle e a camminare per la città.
"Tieni Sebastian." Gli dissi porgendogli una barretta di cioccolato.
"No grazie Lady Anna." Disse freddo.
"Insisto è chiamami solo Anna!" 
"Come volete." Disse prendendo la barretta di cioccolato e facendomi un sorriso.

POV. Sebastian
Era stata gentile a darmi del cioccolato, e poi quando sorride è molto carina. Ma chi sa perché mi sentivo una strana area negativa provenire da dietro di me. Mi girai ed era il mio padroncino che mi guardava male. Non ci badai molto e continuai a camminare. Non riuscivo a togliere lo sguardo da lei, era cosi delicata e si comportava come una bambina in un negozio di giocattoli.

POV. Ciel
Quello stupido demone non smette di togliere lo sguardo da lei, non so perché ma mi da fastidio! Voglio che abbiano il meno contatto possibile! A un certo punto Anna si allontanò e si avvicinò a una grande folla, io e Sebastian la seguimmo.

POV. Anna
C'era molta gente radunata nella piazza cosi decisi di avvicinarmi e dare un'occhiata. Al centro della piazza c'erano delle persone che ballavano, bambini, donne e uomini. Sembrava che si divertissero.
"Cosa succede?" Mi domando una voce maschile.
Mi girai ed era Ciel. "Ci sono delle persone che ballano. Sembra divertente che ne dici se andiamo anche noi?" Dissi guardandolo sperando che la risposta fosse positiva.
"C-che cosa? Che ci trovi di tanto divertente?" Disse lui.
"Deve sapere Anna che il signorino non sa ballare." Aggiunse Sebastian. Ciel a quelle parole lo fulminò con lo sguardo.
"Non c'è problema ti insegno io!" Dissi prendendolo per un braccio e dirigendomi verso le altre persone che ballavano.
Incominciammo a ballare sul ritmo di flauti chitarre e tamburi. Da lontano Sebastian ci guardava e rideva del suo padroncino. Cosi mi avvicinai a lui e lo presi per un braccio.
"Su vieni anche tu Sebastian!" Dissi portandolo a ballare. 
Io e lui incominciammo a ballare mentre Ciel ballava con un'anziana signora.
"Hahahaha vedi come balla Ciel!" Dissi ridendo e indicandolo.

POV. Sebastian
Anna quando balla è cosi leggiadra. Non mi sarei mai sognato di ballare non lo avrei mai fatto eppure quando me lo ha chiesto lei non gli avrei mai potuto dire di no. E poi vedere il signorino ballare è uno spettacolo bellissimo!
"Si hai ragione! Se non fosse per lei non avrebbe mai ballato." Dissi continuando guardalo e a ridere.
"Davvero?" Mi domandò.
"Si, l'unica volta che ha ballato è stato con Lady Elizabeth, la sua fidanzata." Dissi.
"Davvero?! Non sapevo che fosse fidanzato mi piacerebbe conoscerla." Disse lei guardando Ciel ballare.
"Non ve lo consiglio e una ragazza molto particolare!"
"Come mai?" 
"Lo scoprirà quando verrà a trovarci, aveva detto che sarebbe passata in settimana." 
"Non vedo l'ora."
Mi faceva pena, non si immaginava minimamente cosa sarebbe successo quando sarebbe venuta.

POV. Anna
Ciel si avvicinò a me e Sebastian.
"Sono stanco morto!" Disse, mentre a malapena si reggeva in piedi.
"Non puoi dire che non è stato divertente!" Dissi io ridendo.
"Se lo dici tu." 
"Che ne dite se andiamo a mangiare?" Disse il maggiordomo.
"Ottima idea!" Dissi con un piccolo sorriso.
Ci dirigemmo verso la pianura dove avremmo fatto il pic-nic. La pianura era ricoperta di fiori di ogni tipo. C'erano rose, tulipani, viole, margherite e persino gigli. Ci sedemmo sotto un albero di ciliegio dove la vista era bellissima. Incominciammo a mangiare, Sebastian aveva cucinato di tutto e di più. Finito di mangiare io e Ciel ci siamo stesi sul prato, Ciel si addormento mentre io continuavo a guardare le nuvole.
"Hey Sebastian, stenditi anche tu!" Dissi indicandogli di sedersi al mio fianco.
"Come desidera." Disse semplicemente.
"Guarda! Quella nuvola sembra un coniglio!" Dissi indicando la nuvola.
"Si hai ragione. Invece quella sembra un gatto!" Disse. Non smetteva di togliere lo sguardo dalla nuvola a forma di gatto.
"Vedo che ti piacciono molto i gatti!" Dissi ridendo.
"Si." 

POV. Sebastian
Era davvero bella mentre guardava le nuvole. Presi una margherita e gliela misi tra i capelli.
"Com'è bella." Disse mentre guardava il fiore. Sulle sue piccole guance si formo un po' di rossore.
"Mai quanto te." dissi guardandola negli occhi.
"C-cosa?!" Disse balbettando. Era molto graziosa anche quando era a disagio.

POV. Anna
Aveva detto che ero bella?! Incominciai ad andare a fuoco, Sebastian è davvero molto bello solo guardarlo mi mette disagio. Il nero si avvicino a me e mi diede un piccolo e caldo bacio sulla guancia. Ora ero diventata più rossa di una rosa!
"Che ne dice di svegliare il signorino? A e che rimanga tra noi il bacio." Disse mettendosi un dito sulle labbra facendo il gesto che indicava il silenzio. Io annuii semplicemente.
Dopo aver svegliato Ciel tornammo alla villa e io andai nella mia stanza ero davvero stanca. Mi cambiai e misi il fiore che mi aveva dato Sebastian sul comodino e presi il libro che presi nella biblioteca e incominciai a leggerlo. Era molto bello parlava magia, e animali particolari anche loro muniti di poteri. Verso le undici smisi di leggere e decisi di mettere la margherita tra le pagine del libro in modo da seccarsi e poterlo conservare con me. Fatto questo mi addormentai subito ero molto stanca, e solo a ripensare a Sebastian divento tutta rossa!




***********************
Angolo Yuki99
Ecco il 3 capitolo spero che vi sia piaciuto! Cercherò di far uscire ogni giorno un nuovo capitolo. 
Saluti Yuki99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: yuki99