Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sethele    17/09/2008    0 recensioni
Che cos'è un cuore innamorato? Come si fa a capire se il nostro lo è? Ecco cosa si chiedono due nostri amici!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cos’è un cuore innamorato?
Lo sai, Herm…a scuola non sono una cima, e sono fin troppe le cose che non so, ma questa non si può imparare…bisogna sentirla!
È vero. Litighiamo sempre, ma lo facciamo sapendo che faremo pace, diventano ancora più uniti.
Vedo che mi stai guardando. Ricambio lo sguardo, fregandomene degli allenamenti di Quidditch e fermandomi, fregandomene del fatto che tu sei innumerevoli metri sotto di me.
L’unica cosa importante è che in questo preciso istante c’è qualcosa che ci unisce…anche se è solamente un contatto visivo.
Un brivido mi corre lungo la schiena…sono sicuro che non è dovuto all’altezza.
Quante domande mi ingombrano la mente…
Chissà da quanto tempo mi stai guardando…
Chissà se ti sembro ridicolo….
Chissà che ne pensi di me…
Chissà per quale motivo mi stai guardando…
Osservandoti meglio vedo che non ti sei accorta che ho ricambiato lo sguardo…sembri incantata.
A cosa starai pensando?
Avrai dimenticato la mia breve storia con Lavanda?
Starai pensando a me?
Vedi quante domande mi faccio? Sono tutte domande a cui non so darmi una risposta, e non ho il coraggio di chiederla a te.
Mi sono messo con Lavanda perché sia te che Harry avevate avuto delle storie; per non essere considerato dagli altri uno sfigato…per non esserlo considerato da te!
Si Hermione, perché tu per me sei una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, e l’idea che potessi pensar male di me mi opprimeva.
Ti assicuro che me ne sono pentito. Durante ogni momento che trascorrevo con lei, nei miei pensieri c’eri tu. Non so come mai…forse perché lei non era la ragazza con cui mi sono abituato a trascorrere le giornate per sei anni.
Che sia innamorato di te?
Probabile…ma come faccio a saperlo?
Ecco altre due domande senza risposta.
La Pluffa mi passa a pochi centimetri di distanza dalla guancia, seguita dai rimproveri di Harry.
Scendiamo a terra…gli allenamenti sono finiti.
Gli altri si dirigono negli spogliatoi, ma io vengo da te. Non so perché…le mie gambe si muovono automaticamente verso di te.
“Come ti sembra che sia andata, Herm?”.
Ti pongo una domanda sciocca…la prima che mi viene in mente. Tutto per parlarti e per sentire la tua voce che mi risponde.
Passerei ore qui fermo, anche in silenzio…ma con te.
Ma, come mi fai notare, devo andare a cambiarmi insieme agli altri.
Mi volto e mi incammino. Vorrei girarmi e continuare a guardarti, anche camminando all’indietro, ma cosa penseresti?
Perché ho questo brutto carattere?
Sono troppo timido per dichiararmi..
Che cosa ho pensato???
Dichiararmi???
È stato il mio cuore a farmi fare questi ragionamenti…si, l’ho capito.
Ho un cuore innamorato!


________________________________________________
Non era previsto un secondo capitolo di questa storia, ma mentre ero a scuola mi è venuta l'idea XD
Devo dire che questo capitolo mi è venuto con più facilità perchè, essendo un ragazzo, capisco di più i sentimenti di Ron!!!
Grazie a chi ha letto e recensito!!!!!!

X Jelly: Si, anche a me piace molto la coppai Ron-Hermione...è una delle migliori coppie di HP!!!
X SaCh_La PottermaniacaXD: Ma quanti complimenti!!!!! Grazie mille, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!!!!
X Rose Weasley: Troppo buona ^^ E cosa ne dici di questo capitolo?
X vale_luna4e: Allora sono riuscito nel mio intento!!!! Eheh. Grazie per aver recensito!!!
X Prongsina: Grazie per aver aggiunto la storia nei preferiti!!!!!! Al momento sono veramente incasinato per leggere, ma appena ho tempo, ti assicuro che leggerò qualche tua ff!!!!!
X Kimly: Grazie!!!!!!!!!!!

Ciaoooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sethele