Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    21/08/2014    1 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam galoppò fuori dalla sua stanza, e per la prima volta dopo diversi giorni si presentò al cospetto di Dean e Cas che stavano facendo un’amabile colazione narniana. Aveva ancora il cellulare attaccato all’orecchio quando si sedette accanto ai duce facendo segno con la mano di non fare domande. Ascoltò per altri pochi secondi il cellulare, poi lo allontanò dall’orecchio e premette il tasto del vivavoce. Con tutta questa ambiguità Sam si era guadagnato l’attenzione di Dean e Cas che ormai lo guardavano impazienti e curiosi.
-Puoi parlare.
-Deeeeean? Sei lì Dean?
A Dean gelò il sangue. Avrebbe riconosciuto quella voce tra milioni. Backye. Ma cosa caspiterina voleva da lui? Non era stato lui ad essersela sposata, ergo.. Diede una rapida occhiata a Cas, il quale lo stava guardando malissimo, e rispose timidamente:
-Beckey! C..ciao.. beh, che mi racconti di bello?
Questa risposta non fu accettata di buon grado da nessuno, infatti Beckey tacque ambiguamente, Cas gli lanciò un’altra occhiataccia e da Sam si prese una pacca sulla spalla più forte del solito.
-Uhmm… si giusto! Allora che succede?
-Deeean , posso venire a stare da voi?? Ti prego ti prego ti prego! Sammy dice che ho bisogno del tuo permesso, allora me lo dai questo permesso? Eh? Eh?
-Beckey per quale motivo vorresti vedere Sam? Non sarai mica in cinta?
E adesso Dean dovette ripararsi con entrambe le braccia per non essere copiosamente picchiato dal fratello.
-Ma no, schiocchino. Sono stata sfrattata e il giudice mi ha obbligato a raggiungere mio marito per motivi di.. sicurezza personale.
-Sam ma non avevi detto che erano sparite tutte le carte?
-A quanto pare mi sbagliavo.
-Ehm. In effetti le ho conservate, per ricordo, è stata una bella esperienza dopo tutto.
Dean pigiò velocemente il tasto ‘muto’ e ebbe un rapido scambio di battute con Sam, delle quali Cas riuscì ad afferrare solo qualche fanculo e due o tre te l’avevo detto.
-Ascolta Beckey, Sam adesso viene a prenderti. Dacci il tuo indirizzo, hai la.. uhm.. mia benedizione per venire a stare da noi.
-Dean sei il fratello migliore del mondo.
Sam riattaccò e per poco mancò Dean con un pugno.
-Razza di.. Dean perché l’hai fatto?
-Eravamo stati chiari sulla questione Beckey, e poi non mi sembra un gran sacrificio..
-Prova a dormirci tu nel letto con quella!
Cas che stava assistendo a tutta la scena in silenzio e che proprio non capiva perché Sam non volesse una donna -ehm, ricordiamo ai gentili lettori che Cas è diventato umano da poco e quindi è comprensibile un dubbio del genere- nel proprio letto, esordì con un :
-Sam ma sei gay?
-Cas, chiudi il becco .
- Ma era una domanda legittima!
-Silenzio! E Dean, non solo mi hai tenuto in vita, non solo mi ha fatto UCCIDERE KAVIN,ma adesso anche questo? Cos’è ti diverti per caso?
-E’ solo una ragazza Sam, ha bisogno del nostro aiuto e noi glielo diamo.
-Non è una ragazza, è una ninfomane! Cristo non riesci proprio a pensare anche a me? A quello che significa per me?
-Se continui a fare tante storie guarda che la faccio dormire con Cas!
Apriti cielo, Cas era infinitamente grato a Dean per le sue parole e pensò di ringraziarlo ad alta voce, ma fu bloccato dai fratelli che lo chiamarono all’unisono per farlo tacere.
-Dean mi spieghi perché giochi sempre a fare Dio con le vite degli altri?
-Senti cocco io sono tuo fratello maggiore e un briciolo di autorità devo anche avercela no?
-Ma se non lo fossi?
Eccole le fatidiche parole, Cas riuscì a sentire il suono del cuore di Dean che crollava sotto il peso di quelle parole, la sua schiena si fece più curva, abbassò le spalle e guardò in basso.
-Ma lo sono, Sam.
Il minore continuava ad imporsi con un portamento fiero di fronte a Dean, ormai sfibrato di tutto ciò che lo rendeva vivo, e inferì il colpo di grazia.
-E se non lo fossi? Chi ti darebbe il premesso, se non fossi mio fratello?
Quando Sam si ritirò, vittorioso, Cas ebbe paura persino a posare una mano sulla spalla di Dean per consolarlo. Fu però raggiunto dallo stesso Dean, che senza neppure guardarlo negli occhi, si nascose tra le sue braccia, che lo strinsero come mai avevano fatto prima.

Ovviamente non fu Sam ad andare a prendere Beckey, dovette pensarci Dean e quando arrivarono nel bunker -Oh, Dean ti ringrazio davvero tanto! Dov’è Sam?
-A letto con la febbre. Quando non sarà più contagioso lo potrai vedere.
-Dean ma stai male anche tu? Hai tutti gli occhi rossi!
-Eh si, qualcuno deve pure occuparsi di lui no? E così mi sono beccato un po’ di febbre anche io! Dai vieni, ti faccio vedere dov’è la tua stanza. È vicina a quella di Castiel!
-Chi è Castiel?
-Come non lo sai? Ah, già è vero..la serie finisce con “Non c’è più pace per il maligno” giusto?
-Si ma che c’entra?
-Niente, niente, ti faccio vedere la tua stanza.


Ecco l’entrata della talpa.

Dove sono.. dove.. Aiutoo! Aiuto!
-Taci idiota!
Backey, in bagno, fissava allo specchio la sua immagine riflessa in cagnesco. O almeno erano gli occhi di Backey a farlo. Ma la sua coscienza ormai era rintanata in qualche oscuro angolo del suo cervello.
E gridava.
Gridava a squarcia gola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees