Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Saru_Misa    22/08/2014    6 recensioni
Questa raccolta è dedicata alla tabella Blu della challenge "Sette colori per un Fandom".
Questa raccolta, con le prime tre drabble, si è classificata al terzo posto al contest Free! Iwatobi Swim Club - Flash contest indetto da Aturiel.
-------
Dalla prima drabble:
[...] Voleva nuotare con i suoi compagni.
------------
Se non seguite Free! Eternal Summer, possono esserci degli spoiler.
1° Drabble: Hazuki Nagisa
2° Drabble: Hayato Shigino
3° Drabble: Haruka Nanase
Genere: Slice of life, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In quel momento nella stanza gli unici suoni udibili erano il rumore metallico di un ventilatore e il fruscio delle pagine sfogliate di un libro.
Dato il brutto voto che Nagisa aveva preso all'ultimo test di matematica, i genitori lo avevano rinchiuso in camera a studiare. 
Quando non ne poteva più, il biondo si piazzava con la faccia davanti al ventilatore, con la voglia di urlare la sua frustrazione, ma non lo faceva, tornando poi a concentrarsi.
In quei giorni d'afa odiava i genitori e la loro fissa dei voti alti: voleva nuotare con i suoi compagni.

*----------*

N.d.A.: Eccomi qui con la prima drabble. Premetto che è la prima volta che scrivo su questo fandom e spero che questa raccolta non vi deluderà. 
L'ispirazione per il prompt "ventilatore" a cui mi sono ispirata, mi è venuta, ripensando all'episodio di Free! Eternal Summer, in cui Nagisa scappa di casa perché i suoi vogliono impedirgli di continuare a nuotare. Uno dei tanti episodi strappa lacrime... Non ce la posso fare, seriamente. 
La prossima drabble, penso che sarà ispirata alla puntata di ieri, con protagonista Hayato Shigino, il fratellino pucciosissimo di Kisumi *^*
Spero recensirete in molti. Alla prossima.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Saru_Misa