Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: ShadowFeanor    17/09/2008    1 recensioni
Shinku: Dobbiamo trovare l’ultima creazione di nostro padre.
Jun: L’ultima? Intendi la settima Rozen, quella per cui si è spacciata Barasuishou?
Shinku scosse leggermente il capo. Non era di lei che c’era bisogno.
Shinku: No, non è stata lei l’ultima creazione di nostro padre.
Jun: Allora di che si tratta?
Shinku: Hai mai sentito parlare di una creatura chiamata Bahamut?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Jun Sakurada, Shinku, Suigintou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

VI)              Demone contro Drago

 

Entrato nella fiamma Giuseppe si concentrò per percepire l’energia emanata dalle due Rose Mystiche.

 

Non gli ci volle molto per trovarle.

 

Come pensava vicino alle Rose c’era una terza energia, probabilmente quella di Laplace.

 

Ma c’era qualcosa che non aveva previsto.

 

Una quarta presenza, ma molto diversa da quella del coniglio.

 

Era incredibilmente simile a quella emanata dalle Rose Mystiche delle sorelle.

 

In ogni caso non poteva tirarsi indietro. Ogni volta che iniziava qualcosa doveva portarla a termine, che fosse un lavoro, un corso scolastico o semplicemente una partita a scacchi.

 

Trovò facilmente la porta dietro alla quale si nascondeva Laplace ed entrò.

 

Si trovava in un mondo notturno, ricco di vegetazione, ma era più che evidente che era stato abbandonato.

 

Le siepi, gli alberi ed i fiori erano quasi del tutto avvizziti, lo stesso valeva per alcune piantine di fragole sparse tutt’intorno, mentre vari giocattoli e disegni giacevano impolverati ed accartocciati.

 

Quel mondo doveva essere il risultato dell’unione dei mondi interiori di Souseiseki ed Hina Ichigo, e lo stato d’abbandono del luogo mostrava chiaramente il loro stato attuale.

 

Iniziò a camminare per il luogo, fino a che non si trovò davanti ad un crepaccio profondo una decina di metri.

 

Sotto di lui c’era il Giudice del Gioco, seduto davanti ad un fuoco, in compagnia di qualcuno che vestiva con un abito rosa pallido.

 

Nel frattempo, a casa di Jun…

 

Nori: Quindi non c’è proprio speranza di riportare tra noi Hina e Souseiseki?

 

Shinku: A quanto pare no. Senza Rose Mystiche nemmeno nostro padre potrebbe fare qualcosa per loro.

 

Suiseiseki: Se solo quello stupido coniglio non fosse così evanescente potremmo prenderci le Rose Mystiche desu!

 

Jun: C’è solo il problema che lui si manifesta solo nell’N-Field da quando il negozio di Enju è chiuso.

 

Kanaria: E che l’N-Field è centinaia di volte più grande della terra kashira…

 

Suiseiseki: Ora basta desu! Non possiamo rimanere con le mani in mano desu! Dobbiamo subi…

 

La giardiniera ammutolì, mentre lei e le sorelle iniziarono a guardarsi intorno.

 

Tomoe: Che succede?

 

Shinku: Un N-Field…

 

Kanaria: Hanno aperto un N-Field kashira!

 

Jun: Suigintou?

 

Shinku: No, Suigintou apre gli N-Field come li apriamo noi. Questo è… diverso.

 

Suiseiseki: Sembra un passaggio creato dall’Oscurità desu…

 

Nori: Oscurità?

 

Jun: Sbaglio o hai detto che Giuseppe, o meglio, Bahamut è nato dall’Oscurità?

 

Shinku: Si, è così.

 

Jun: Può darsi che usi proprio l’Oscurità per aprire gli N-Field. In fondo lui è Oscuro, avrà imparato a manipolare le Tenebre!

 

Kanaria: Sarebbe andato nell’N-Field quindi kashira? Ma… perché kashira?

 

Tomoe. Forse il biglietto era falso…

 

I presenti nella sala guardarono la ragazza, come se dalle sue parole dovesse provenire la salvezza del mondo.

 

Tomoe: Insomma, noi sappiamo che è un tipo solitario, ma che nonostante ciò si adopera per aiutare gli altri, giusto?

 

Nori: Si, ma che c’entra?

 

Tomoe: Mi sembra probabile che il biglietto che ci ha lasciati fosse tutta una finta. È possibile che abbia voluto andare a cercare le Rose Mystiche senza nessuno tra i piedi che potesse intralciarlo, o forse perché non voleva che qualcun altro potesse correre un rischio che poteva evitare…

 

Suiseiseki: Deve essere per forza così desu! Jun, prendi la tarda e Souseiseki, lo raggiungiamo nell’N-Field desu!

 

Jun: Ma… se davvero vuole che noi ne stiamo fuori…

 

Shinku: Non possiamo rimanerne fuori. Giuseppe ora stà cercando di ridarci le nostre sorelle, il minimo che possiamo fare è raggiungerlo per aiutarlo!

 

Jun afferrò Souseiseki, ma fu anticipato da Tomoe nel prendere Hina.

 

Tomoe: Vengo con voi.

 

Jun: Cosa?

 

Tomoe: Non sono una Medium, ma so combattere e tu lo sai. Se sarà necessario scenderò in campo.

 

Nori: Vengo…

 

Jun: Nori, tu hai la semifinale del torneo di lacrosse e la tua squadra non potrà vincere senza di te.

 

Nori: Ma io…

 

Jun: Già siamo in troppi per i miei gusti. Non ti preoccupare, torneremo sani e salvi.

 

Nori: Va bene…

 

Jun: Ah, ricordati che oggi avremo altre due persone a tavola.

 

Con questa affermazione ottimistica Jun convinse la sorella che non c’era di che preoccuparsi.

 

Il gruppo salì al piano di sopra, attivando un N-Field nello specchio ed entrandoci.

 

Nel frattempo Giuseppe aveva osservato attentamente la ragazza al fianco del coniglio, riuscendo a comprenderne finalmente l’identità.

 

Non c’erano più dubbi.

 

La quarta presenza apparteneva alla settima Rozen, Kirakishou.

 

Lei era l’unica ad avere una rosa bianca al posto dell’occhio destro.

 

Solo una cosa non era chiara: che ci faceva in compagnia del demone?

 

Nonostante questo interrogativo Giuseppe saltò giù, atterrando nell’ombra di alcuni alberi, così da poter ascoltare meglio cosa si dicevano.

 

Kirakishou: Questo posto è orribile. Perché sei voluto venire qui?

 

Laplace: Anche se la vita non c’è più il proprio passaggio non smette di esistere.

 

Kirakishou: Dovresti smetterla di parlare per enigmi, comprenderti diventa ogni volta un’impresa.

 

Laplace: Le Rose Mystiche delle tue sorelline avevano bisogno di tornare a casa loro, ma come vedi… sono cambiate un paio di cose. Un peccato se si pensa che questi mondi avrebbero potuto prosperare ancora…

 

Giuseppe uscì dal suo nascondiglio, mostrandosi ai due.

 

Giuseppe: Non credi allora sia meglio rimettere ogni cosa al proprio posto?

 

Laplace osservò il ragazzo, senza capire chi fosse.

 

Laplace: Il loro tempo però è scaduto, ergo non c’è più niente da fare ormai.

 

Giuseppe: Per chi ha la possibilità di vivere in eterno il tempo non scade mai.

 

Laplace: Ottima arguzia giovanotto. Potrei sapere il tuo nome di grazia?

 

Giuseppe: Non ha importanza. Sono venuto solo per un motivo. Datemi ciò che cerco e vi lascerò perdere.

 

Kirakishou: E cosa staresti cercando?

 

Giuseppe: Le due Rose Mystiche delle proprietarie dei mondi che hanno creato questo.

 

Laplace: Interessante che tu conosca ciò. Sei per caso un allievo di Rozen che non ho conosciuto? O magari hai un legame di cui Enju non mi abbia parlato?

 

Giuseppe: Ho già detto che non ha importanza. Allora, che rispondi?

 

Kirakishou: Lui è il Giudice del Gioco, è l’unico che possa rivendicare il diritto di alcune delle Rozen Maiden a tornare a combattere.

 

Giuseppe: Lui sarà pure il Giudice, ma chi decide chi possa diventare Alice non è lui.

 

Quell’affermazione tradì il ragazzo, che fu riconosciuto dalla bambola.

 

Kirakishou: Ora capisco perché sai tutte queste cose…

 

Laplace: Sai chi è questo ragazzo Kira?

 

Kirakishou: Il mio fratellino, quello che diede tanti grattacapi a nostro padre per metterlo al mondo. Non pensavo ti avrei mai incontrato…

 

Laplace: Non sapevo della sua esistenza… come mai lui è umano?

 

Giuseppe: Perché io non sono come loro. Sono sempre appartenuto al mondo dei vivi.

 

Laplace: Noto che anche a te piace parlare per enigmi…

 

Giuseppe: Poche storie, non ho tempo da perdere. Che decidi?

 

Laplace: Desolato ma loro rimangono con me. Perché non provi ad estorcermele?

 

Giuseppe: Per caso è una sfida?

 

Laplace: Sai, potrebbe essere divertente un confronto tra me ed una creatura di Rozen.

 

Kirakishou: Decisamente qualcosa fuori dal comune. Sarà interessante sapere chi è il migliore… il Demone o il Drago?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: ShadowFeanor