Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Old_Ultramarine    22/08/2014    4 recensioni
' So che non ci sentiamo da due anni , ma avevo bisogno di farti capire cose che il tuo cervellone da nerd non è mai arrivato a capire . Ti ricordi ? Ti ricordi quando ti rispondevo male ? Ti ricordi quando ti ignoravo? Ti ricordi quando ti prendevo in giro ? .... Ti ricordi quando mi chiamavi acida , stronza , antipatica , insensibile , quando dicevi che non avrei mai trovato un ragazzo , che ero un maschiaccio , che mi facevo odiare ? Beh , in tutti questi insulti e brutte parole non mi hai MAI chiesto .. perchè?... '
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la sera del 26 Maggio 2015 , e per Freddie fu' l'ultima , era morto.
Morto , non c'erano mezzi termini , questa è l'unica parola che può descrivere un dolore così grande , il dolore della Signora Benson ,  il dolore di Sammy , che gli aveva stretto le mani per l'ultima volta .
Ma il loro amore non sarebbe finito li ,sarebbe continuato nei sogni o in un'altra vita .
Sam rimpiangeva tutto , ogni insulto , ogni schiaffo , aveva perso momenti prezziosi col suo Eddy , momenti fantastici , che aveva condiviso solo con Carly .
Approposito , dalla grande pota scorrevole dell'ospedale entrarono quattro persone , tristi, pallide , senza vita , c'era solo una ragazza , una ragazza che di solito aveva un luce iteriore , un energia che spiccava sugli altri , ma in quel momento era morta .
Sam gli guardò negli occhi , corse contro di loro per abbracciarli , poi si gettò di nuovo a terra in lacrime , dicendo che era colpa sua , che era lei quella che avrebbe dovuto morire , ma il destino ha voluto così , da quel momento niente avrebbe avuto più senso , niente .

Quei quattro ragazzi erano Carly , Gibby ,Spencer e T-bo . 
Carly si chinò per abbracciare la sua amica , si , è vero , nessuno abbracciava come Cat , ma Cat non era Carly , non era la sua migliore amica ... ma anche una migliore amica adesso non avrebbe avuto più senso .

A Sam venne in mente la scena , era seduta vicino a Freddie , si stringevano la mano , Fred era coscente , sorrideva .
<< Che c'è da sorridere ? >> disse Sam.
<< Sei qui con me , e se mi sei accanto la morte non mi fà più paura >> si sforzò a dire il ragazzo
<< Shhh , trattieni il fiato per il tuo prossimo candawn , quando uscirai di qui giriamo icarly ,ok ? >> disse la ragazza mentre le lacrime le rigavanoil viso .
<< Lo sai che non uscirò da qui >> disse il ragazzo guardandola fissa negli occhi .
<< Shhhhh , non dire così , tu guarirai , ne sono sicura >> 

La spia del moitor si illuminò e ilrespiro del ragazzo si fece affanoso 
<< Dottore , dottoreee ! >> iniziò a strillare Sam .
Arrivarono due infermieri che cercarono di rianimare il ragazzo che col suo ultimo respiro sussurrò un dolce " Ti amo .."

<< Ti amo anchio , Freddie Benson >> disse Sam ormai uscita dal suo flashback mentre era buttatta a terra.


    " E non avrò paura se staremo assieme , una morte dolce come una mosca che affoga nel miele "
                  -Guè Pequegno-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Old_Ultramarine