Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    17/09/2008    10 recensioni
I poveri Zoro e nami , sono stati "ingannati" da un venditore di anelli ...Ora che entrambi li hanno al dito , saranno sotto effetto della magia che li farà innamorare l' uno dell' altro . Chissà cosa faranno per sbarazzarsene ?
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è arrivata la mezzanotte ...-

-Che cosa!!!!????- Urlò l cuoco ,che per poco ,per avvicinarsi hai due , salì sul tavolo .
-Questo è quanto Sanji …-
-Come vedi la colpa è tutta di Nami …-
-NON OFFENDERE LA MIA CROSTATINA !-Afferrò lo spadaccino per la camicia e cominciò a scuoterlo peggio di un vecchio tappeto .
-E non c’è modo di levarlo !?- Mimò il gesto di toglierlo Usop mostrando un dito .
-GUARDA USOP , NON CI AVEVAMO PROPRIO PENSATO !-
-Dunque a partire da mezzanotte succederà qualcosa a voi due giusto ?- Chiese Rufy mettendosi comodo su una seggiola e cacciandosi un dito nel naso .
-Gia …-Borbottarono amareggiati .
-E cosa di preciso ?-Si incuriosì Chopper mettendosi a sedere vicino a Nami dato che Zoro era ancora a litigare con Sanji .
-Quel mago ha parlato di nascita del vero amore …-Fece vaga Nami , anche perché , non si ricordava che diavolo aveva detto dopo il mago , dato che davanti alla folla lei e Zoro , lo avevano tagliuzzato e abbrustolito .
-Quindi tu e Zoro …-Parlò l’ archeologa squadrando i due .-Sarete …-
-Vittima di questa maledizione !- Finì Nami la frase .
-Ma non è una maledizione Nami !-Rise Rufy .-è una magia !-
-è LA STESSA IDENTICA COSA !- Si alzò in piedi . –Io … perderò il controllo di me stessa …-Parlò in modo tracico -…e … avrò atteggiamenti viziosi con quell’ uomo delle caverne !-
-A CHI UOMO DELLE CAVERNE WILMA !?!-Lasciò perdere il cuoco e si mise di fronte a lei .
-Che c’è , ti senti chiamato in causa !?- Fece spallucce .-Non ho specificato con chi … e tu subito a reagire … ti sei subito riconosciuto a quanto pare perché è vero ?-
-Ci risiamo …-Mormorò la ciurma cominciando come ad una processione a uscire dalla stanza .
-Senti un po’ mocciosa ! La vuoi finire di insultarmi ? Ti sembri migliore di me eh ?-
-Certo !-
-Ma senti questa !-Scosse la testa .-Sai che ti dico …-
-Ragazzi …-A interromperli fu Franky che era a sedere sul divano e con una ciotola di pop-corn .-Secondo me … questi anelli saranno solo una benedizione …-Per il resto della serata Franky la passò in infermeria …


-E adesso a Nanna !-Si preparò ad addormentarsi Nami .
-Non sei tesa ?-Chiese Robin , mentre alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo .
-E per che cosa scusa ?-Alzò un sopracciglio la rossa .
-Bhe …-Chiuse il libro e lo poggiò sul suo comodino .-Non sai che reazione avrete tu e lo spadaccino …questa cosa non ti mette a disagio ?-Domandò tornando poi a fissare l’ amica .
-Sai una cosa ?-Mostrò l’ anello .-Io e Zoro potremmo anche avere atteggiamenti amorosi …ma quando l’ anello si romperà e come ha detto quel mago da strapazzo , consumando il nostro amore …-Fece una pausa e poi fu tentata di mettersi un dito in gola e vomitare …-Torneremo quelli di prima !-Sospirò –Perciò sarà una cosa passeggera …- Robin la squadrò …
-Consumare il vostro amore …-
-Si consumare ho detto –Ribadì .
-Per precauzione allora ...-Si alzò dal letto e prese il libro che aveva appoggiato poco prima sul comodino –Questo lo metto via …-
Anche se la stanza era illuminata appena , Nami scorse chiare e cristalline il titolo del libro …Il kamasutra …
Ringraziò Robin per quel gesto …ma la maledì anche perché nel suo cervellino …la parola consumare , si accomunava con quel libro . Pregò per circa una buona mezz’ ora prima di addormentarsi che tutto ciò si potesse evitare …


-Etchuuu- Un ragazzo dai capelli verdi starnutì .Quella maledetta sera era il suo turno per fare da vedetta …l’ aria era fredda e addosso aveva la sua solita maglietta e una coperta che chopper gli aveva amorevolmente prestato …
Passarono le ore …la mezzanotte si avvicinava …E infine quando fu l’ ora esatta …( stranamente era ancora sveglio ) il suo anello brillò .
Improvvisamente … il suo cuore cominciò a battere forte , le sue gote si colorarono di rosso e …per la sua testa …passò l’ idea irrefrenabile di vedere la sua mocciosa .


-----------------------------------------------------------

vorrei ringraziare Trinity ,Seth , Ro , giulia bosch , Cocchi e beat ! Lo so . la scuola mi fa male !!! non dite di no ! Ma vi ringrazio perchè siete stati gia in numerosi a leggere il primo capitolo ! Grazie ç____ç
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105