Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    16/09/2008    12 recensioni
I poveri Zoro e nami , sono stati "ingannati" da un venditore di anelli ...Ora che entrambi li hanno al dito , saranno sotto effetto della magia che li farà innamorare l' uno dell' altro . Chissà cosa faranno per sbarazzarsene ?
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non fidarsi mai di un mago con l' L al posto della R !-

Adesso basta vecchio !-Urlò un uomo , dall’ aria piuttosto arrabbiata .
-Si giusto ! – Il gruppo dietro a lui , gli diede ragione …Erano circa in una ventina e tutti quanti ce l’ avevano con un anziano signore che vestiva solo con un mantello e solo il viso era visibile .Era un venditore ambulante che vendeva i suoi prodotti assicurando l’ efficacia di questi . Si proclamava poi , mago …
-No no ! Voi … voi state sbagliando … io … io essele velo mago !- Si difese .
-L’ altro giorno ho comprato delle candele e lei mi aveva assicurato che avrebbero fatto colpo sulla donna che volevo … appena ha respirato quell’ odore …è scappata per il fetore ! Come me lo spiega questo !?- Domandò un uomo infuriato avanzando e accostandosi al primo uomo che aveva inveito contro il mago .
-Il mio incantesimo avele funzionato … lei avele fatto colpo su fanciulla , lei ricordarsi di te a lungo !-
-Si certo , ma per la puzza !!!-Ribattè .
-Si … si calmi signore … - Spalancò le braccia e si mise in piedi su una vecchia cassetta di frutta , in modo da farsi vedere .-Io …io fale vedele voi … mia potenza !-
Mosse le mani in modo sinuoso .-Io assicuralvi che io essele velo mago !-Guardò negl’ occhi i primi e alzando tono di voce li ammonì .-Io falvi vedele come miei incantesimi funzionale …- Scese dalla cassetta e si fece strada tra il mucchio di persone .
Osservò con cura i passanti che passeggiavano tranquilli per la piazza in cui si era sistemato … Gli servivano due persone … Ma non due persone qualsiasi …
Una coppietta passò di fianco a lui , erano mano nella mano e sembravano andare d’ amore e d’ accordo … No ! Questi no …
Poco dopo , passarono due bimbetti … a quanto pare , il maschietto aveva preso il peluche della bambina e questa in lacrime , lo pregava di ridargliela …Anche questi no … troppo piccoli …
Per il resto , le uniche persone che passavano per quella piazza , erano persone single , gruppi di amici e vecchietti …
-Mi spieghi come fai !?- Una voce , in mezzo alle altre che aleggiò nell’ aria distinguendosi per il tono usato , attirò il mago .
-Ma la vuoi finire !?- Una voce maschile che anche questa , non aveva un sonoro calibrato , fece girare il vecchio in cerca della fonte .
-No me lo devi spiegare ,perché il mio cervello si rifiuta di capire come diavolo fai a perderti di continuo !-Scosse la testa con un espressione crucciata sul volto …-Io , non me lo so proprio spiegare …-Continuò .
-Ma la finisci si o no ?- Si fermò mentre appoggiava per terra alcune buste ,-Non tutti siamo navigatori esperti come te ..!-Incrociò le braccia e poi sbuffò .
-Si certo , ma io non pretendo che tu capisca il linguaggio della navigazione Zoro , io vorrei …-Si portò una mano alla fronte .-Entrare in quel cervellino che ti ritrovi e capire come uno , con gia 19 anni di vita alle spalle … possa perdersi … in un supermercato !!!-Il tono di voce che usò era simile a quello di una sirena della polizia …
-Cervellino a chi isterica che non sei altro !?-Si difese sentitosi offendere “ pesantemente “ .
-Isterica !?-Ripetè incredula .-Ma chi ti credi di essere scimmione !?-
-Arpia !-
-Microcefalo !-
-SIETE PELFETTI !-Si mise tra i due il mago facendoli anche sobbalzare per lo spavento .
-E lei chi è ?- Domandò la bella navigatrice diffidente dalle nuova entrata .
-Io mi chiamo Elmenegildo …ma tutti mi chiamano il mago Gildo …-Si presentò facendo un inchino .
-Che cosa vuole ?-Lo smorzò subito Zoro anche lui diffidente .
-Vedete quella folla laggiu ?-Indicò il gruppo di uomini che ancora aspettavano questa mirabolante magia …
-E allora ?-Mormorarono in coro .
-Vedete … ola vi spiego … io essele velo mago , ma lolo diffidale di me …io vollei dal lolo dimoslazione di mia glande magia !-
-E che vuole da noi ?-Parlarono di nuovo in sincronia .
-Vi chiedo pel favole , se voi due potleste aiutalmi in una dimostlazione …-
-Di che genere ?-Una mano dello spadaccino scattò verso la sua katana bianca –Spero per te che non sia pericolosa !-Lo ammonì .
-Al contlario!-Mise la mani avanti per smentire la frase dello spadaccino –Essele una bazzecola come chiamale voi …-
-Sarà …-Commentò Nami .-Che cosa dovremmo fare di preciso ?-Volle informarsi .
-Si …-Il mago cercò fra le tasche del suo mantello finché non trovò quello che cercava .-Dovlete solo mettele questi anelli …-Li fece vedere hai due .
-E dopo ?-
-E dopo voi , vedlete …-Sorrise di gusto .
-Io non ci sto !-Stranamente ,la Rossa , non volle accettare .
-Strano da parte tua …-Notò Zoro alzando come suo solito un sopracciglio squadrandola .
-Strano nulla …!- Si mise le mani sui fianchi – Io senza un compenso …-
-Ah ecco ...-Si corresse Rolonoa capendola al volo .
-Com… compenso ?-Balbettò il mago un po’ impaurito.
-Si compenso ! Sei sordo !?-Si avvicinò lui .Questi cominciò a fare dei passi indietro , ma poi , un idea gli annebbiò la testa .
-Si.. signolina … io …legalare voi i miei anelli , che sono il plodotto migliole di cui dispongo …-
-Quanto valgono !?-Si volle subito informare .Il mago aumentò il astutamente il prezzo .
-20.000mila berry …- A Nami al solo sentire il pronunciare di tutti quei soldi , prese gli anelli , ne diede uno a Zoro e prendendolo per una manica si avviò verso il gruppetto di persone .


-Io dale dimostlazione a voi di mia glande magia !-Il mago era rimontato sulla sua cassetta di frutta per fare in modo che tutti potessero guardarlo e ascoltarlo .-Io ho tlovato le pelsone che fanno a caso mio pel la glande dimoslazione !-
-Na’ mossa !-
-Questa coppia qui davanti a voi … ha all’ annulale sinistlo l’ anello di mia invenzione ! Su lagazzi , fate vedele …-Li incitò .
Zoro e Nami , il primo un po’ sbuffante ,la seconda con un sorriso che partiva fino alle orecchie , mostravano i fantomatici anelli al pubblico .
-Questi anelli …-Spiegò il mago – A partire dalla mezzanotte di stasela … comincelanno la lolo magia !-
-Che magia?-Si accigliò Zoro , fermandosi di colpo .
-La magia salà quella di fal nascele fla i due il velo amole !!!-
Finalmente … Anche Nami si fermò , guardò prima il vecchio che sorrideva festoso e poi il compagno … entrambi esplosero con un :
-CHE COSAAAAAA!?!?!??!-


-----------------------------------------------------------
La scuola fa questo effetto ... che ci volete fare ...Do un calorosissimo saluto a She-Devil !E ringrazio chi avrà stomaco di leggere questa assurda fic ! Mi raccomndo , fatemi sapere che ne pensate ...
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105