Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    22/08/2014    5 recensioni
#01. Condanna a morte – «Sai, Sammy, ti trovo più femminile!». A Sam − inutile negarlo − tremarono le gambe. E forse anche un po’ il cuore.
#02. Lui, lei e l’altra – Per Fredward Benson, Sam Puckett sarebbe per sempre rimasta l’altra. Perché per Freddie c’era solo una lei, ed era Carly.
#03. In fondo al cuore – «Tranquillo, piccolo, nel cuore della mamma ci sarà sempre un posticino per te».
#04. Segreto professionale – Forse Sam non era la fidanzata perfetta − picchiare la gente in mezzo alla strada poteva causare un po’ di problemi.
#05. Pensieri pericolosi – «Ma lo sposo? Senza lo sposo non ci sarebbe nessun matrimonio». «Posso sempre sposare il pollo fritto».
#06. Promesse (quasi) infrangibili – «Una Sam in gonnella, tacchi alti e capelli perfettamente in ordine non è Sam. E a me piace quella vera».
#07. Cose serie – Freddie la guardava dall’altro lato del tavolo come lei avrebbe guardato un piatto di lasagne all’ora di pranzo.
#08. Testa o cuore? – Non riuscivano a smettere, un bacio tirava l’altro, era la loro droga.
[Sam/Freddie]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs

Frednerd, la principessa Puckett

e tanto tanto amore (più o meno)


6. Promesse (quasi) infrangibili

Era da quando aveva messo piede nel Groovy Smoothie che Freddie le rivolgeva occhiate strane, ma in quel momento la stava decisamente fissando con le labbra incollate alla cannuccia del suo frullato e la cosa la irritava non poco. Gli schioccò le dita davanti agli occhi e lui parve svegliarsi da un sogno.
«Di un po’, ti eri incantato per caso?».
«È che sei davvero... carina», rispose lui fingendo un leggero colpo di tosse per mascherare l’imbarazzo.
Non era abituato a vederla così femminile né tantomeno a farle complimenti.
«Carina?», ripetè Sam con una smorfia disgustata. La verità era che con i capelli così lisci e vellutati, quel vestitino rosa e quelle scarpette da Cenerentola si sentiva assolutamente ridicola. Ma avrebbe fatto quello e altro − più o meno − pur di attirare l’attenzione di Pete.
Tuttavia, che Freddie la reputasse carina, proprio non andava bene.
Lo afferrò per il colletto della maglia e lo tirò verso di sé. Poteva sentire il suo respiro accelerato dovuto alla paura e il suo naso che sfiorava il proprio.
«Non osare mai più definirmi... carina», gli intimò, scandendo bene ogni singola parola.
Freddie ingoiò a vuoto e annuì, poi Sam lo lasciò andare e lui sospirò di sollievo, riprendendo a bere il suo frullato.
«E soprattutto...», aggiunse la biondina, ricomponendosi, «...non provare a innamorarti di me».
A quelle parole Freddie gonfiò le guance rischiando di sputare il suo frullato.
«Lo so che è difficile resistermi... Insomma, anche se con questa roba mi faccio schifo, sembra proprio che agli altri io piaccia. Ma tu, tu non devi innamorarti di me. Perché io ti odio e in tal caso dovremmo mettere fine alla nostra amicizia, ammesso che così possa definirs−».
«Tranquilla, non potrei mai innamorarmi di te», la interruppe lui ridacchiando. E Sam provò qualcosa di simile alla delusione, perché forse un po’ ci sperava che, con quella roba addosso, Freddie la considerasse una ragazza al pari delle altre. «O almeno non mi innamorerei mai di te... così», si affrettò a spiegare lui, alludendo a quel suo nuovo stile decisamente aggraziato. «Una Sam in gonnella, tacchi alti e capelli perfettamente in ordine non è Sam. E a me piace quella vera: forte e mascolina, costantemente affamata e pronta a picchiare la gente».
Forse lei avrebbe dovuto dirgli qualcosa, ma sentì un leggero calore espandersi sulle guance e preferì affondare i denti nel suo hot dog con lo sguardo basso.
«Ma non mi innamorerò mai di te, Sam, è una promessa».
«Vale anche per me. Insomma, come potrei innamorarmi di un piccolo nerd rompiscatole?».
Nessuno dei due sapeva che quella promessa apparentemente così solida sarebbe stata infranta nel giro di pochi anni. Da parte di entrambi.













Note dell'autrice:

AVVISO: questo potrebbe essere l'ultimo capitolo perchè martedì parto per Londra e se non mi vengono in mente nuove idee entro quella giornata dovrò chiudere la raccolta. In qualsiasi caso, GRAZIE a tutti coloro che hanno seguito e commentanto. Non potete immaginare quanto abbia significato per me ♥ Nel caso in cui questo sia davvero l'ultimo capitolo, vi invito a continuare a shippare la Seddie e a riempire il fandom di storie perchè sarò lieta di impiegare il mio tempo libero a Londra per leggerle.

Soly Dea
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D