Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    17/09/2008    3 recensioni
Gli An cafe sono come una famiglia, e come ogni  famiglia a volte i membri hanno dei segreti... e Yuuki ha un segreto che Miku vuole assolutamente scoprire!
(No slash)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro si trovavano ovviamente in disaccordo sul piano: il pacato Takuya proponeva semplicemente di chiederglielo nel momento giusto, Teruki invece suggeriva di farlo ubriacare ed estorcergli la verità con l'aiuto dell'alcol, Miku di corromperlo in cambio della verità.
L'unico che non aveva ancora detto niente era un pensieroso Kanon.
-Ehi Kanon, tu che proponi?-, gli chiese curioso Miku.
-Mmm... negli anime è pieno di clichè imbattibili che potremmo sfruttare...-, gli rispose distratto.
-Tipo? Le torte in faccia?-, suggerì Teruki, suscitando le risatine di Takuya.
-No... beh, anche quelle... stavo pensando più... ad un aiuto tra compagni...-, cercò di spiegare Kanon.
-Perfetto!-, trillò Miku, -Takuya si lamentava giusto ieri dell'erba troppo alta, no? Ehi, basta che chiedi a Yuuki di aiutarti...-, disse estatico al nuovo membro.
-Il kamikaze è pronto...-, dichiarò con aria drammatica Teruki.
Takuya confermò il suo sospetto: lui era il kamikaze.
Cercò di protestare debolmente, ma una voce li chiamò.
-Ehi! Eccomi!-, un biondo dai lisci capelli biondi avanzava verso di loro salutandoli con la mano.
Seguito da un orda di fans.
-Ohhh... tiramisuuuuu!-, li salutò Miku, -Chi vuole una foto con me?-.
Fu il caos.
Il povero biondo si ritrovò accecato dai flash delle macchinette e tentò invano di chiudere gli occhi, esibendosi in stane smorfie.
Sapeva solo di essere vicino a Miku.
Tentò di rivolergli la parola, ma questi dopo un:- Nyappy a te!-, lo abbracciò per una foto. Il biondo venne strattonato via dalle fan, annaspando.
-Ma io... veramente...-
Dopo un po' di minuti i membri della band entrarono nella zona del servizio fotografico, congedando tutti i fan, che nella calca spinsero il biondo fuori dall'hotel, che chiuse le porte per impedire fan indesiderati.
-Ahi...-, si lamentava Teruki, -Quella pesava un po' troppo per le mie povere braccia...-, continuò il batterista, che aveva tenuto in braccio per una foto quella che non si poteva definire certo un peso piuma.
-Ah, stai invecchiando!-, rise Miku massaggiandosi le guance, che le fan avevano assaltato a suon di pizzicotti.
Takuya era in catatonia. -A me hanno toccato il sedere...-, mormorò flebile e mortificato.
-Su su, tra un po' farai l'abitudine alle maniache...-, cercò di rinfrancarlo Kanon, che sembrava non aver subito danni di alcun genere.
Arrivati lamentandosi al gazebo dell'hotel, Miku si accorse della mancanza di Yuuki.
Kanon provò a telefonargli, ma non ricevette alcuna risposta.
-Hai provato con il cellulare?-, suggerì un po' preoccupato Teruki.
Yuuki non rispose neanche lì.
Nonostante mancasse un membro, il fotografo volle lo stesso fare il servizio.
Dopo gli scatti toccò all'intervista; ovviamente la giornalista chiese loro il perchè dell'assenza del nuovo membro.
Mentre Teruki stava per dire che aveva una sbronza colossale, Kanon guardando male il batterista rispose che non si sentiva tanto bene.
-Ehi, perchè non mi hai fatto finire?-, gli chiese Teruki alla fine dell'intervista.
-Teruki, l'avrebbero preso per un alcolizzato...-, rispose Kanon con un sospiro.
-Ehi! Yuuki mi ha mandato un messaggio!-, Takuya attirò la loro attenzione sventolando il cellulare.
-Mi dispiace, non sono potuto venire,  si è rotto il water e sono rimasto incastrato per metà mattina....-, lesse ridendo il chitarrista.
-Chiedigli dov'è adesso! E come sta dopo essere...-, gli disse Miku ridacchiando, sottointendendo la permanenza forzata nel gabinetto.
-Sono ancora a casa, sto bene-, mandò loro Yuuki, correndo verso la porta d'ingresso del suo appartamento. Dopo essere entrato, chiamò con il cordless la parrucchiera.
-Mi scusi, se è possibile vorrei...-
-----
Voilà! Capitolo introduzione a quello dell'azione vera e propria!
Chi sarà il misterioso ragazzo con i capelli lisci? E in cosa consisterà la missione kamikaze di Takuya? Eh eh... (^o^)
Oh, quante recensioni! (*o*)! Grazie mille!!
-Ika92: Grazie (^//^) spero che anche questo capitolo ti piaccia!
-Lawliet: Wow, grazie per la recensione lunghissima!! (*//*)  No, Kanon come Sasuke no, poveretto! Vedrai, avrà anche lui i suoi momenti di sclero... come fare a dimenticarsi il video con Pyoko e quello con gli occhiali e il naso finto? (^o^) Takuya... in effetti bisognerebbe proprio fondare qualche comitato di protezione per lui, sembra fatto apposta per il ruolo di kamikaze (^o^)
Grazie ancora per  le fantastiche parole, spero che anche questo capitolo ti sembri divertente! (^_^)
-Elly_Mello: anche a te piacciono gli An Cafe! Fantastico! (*_*) grazie mille per il commento, sono felice che ti piaccia! Spero che anche questo capitolo ti diverta!
Grazie a chi ha letto, e con i vostri consigli spero di migliorare sempre di più!

Giusto, prima che mi dimentichi:
DISCLAIMER:  con questo mio scritto, pubblicato senza scopo di lucro (magari!)  non intendo dare una rappresentazione reale dei caratteri e delle persone usate come personaggi, che non mi appartengono (magari!!).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy