Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BRETELLE31    22/08/2014    1 recensioni
(tratto dalla storia) ...Diciamo che in quel momento ero ancora eccitata da quel ragazzo riccio che mi diceva: “Tranquilla Martha sei solo un’amica per ora. Comunque se hai bisogno qualche consiglio sui canti o roba del genere, chiamami.” Oh, tesoro, certo che ti chiamerò!...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Qualche altra canzone? Dai ragazzi, non è possibile che non conosciate nessun pezzo sulla pace o riguardante la guerra!” disse il professore in modo frettoloso. Era agitato anche lui per il musical, però in modo positivo. Era cambiato.
“Ehi, prof! Ora che ci penso, ‘Imagine’ di John Lennon è perfetta” esclamò Jade.
“Esatto Jade, brava! Quindi siamo in parità. Due sulla pace e due sulla guerra. Altre due me ne servono…” disse l’insegnante.
“Ce ne è un’altra di Lennon, ‘Give peace a chance’. Mia madre l’ascoltava sempre quando ero nella sua pancia!” dissi.
“Ottimo!”
“’Hey brother’ di Avicii” esclamarono in coro Liam, Niall e Zayn.
“Perfetto ragazzi. Oggi qualche canzone l’abbiamo trovata. Ci vediamo la settimana prossima, dato che da domani è festa, dalle 2 alle 6 p.m. dove inizieremo a provare. Arrivederci” e il professore si congedò.
E ora è il momento di Louis. Accidenti, stavo sudando solamente perché un ragazzo avrebbe dovuto parlarmi. Sono matta. Oppure no.
“Eccoti qui Martha. Senti, ti va se ti riaccompagno a casa così possiamo chiacchierare?” mi chiese di fretta Louis.
“Oh, mi hai spaventata! Certo, ok. Aspetta che lo dico a Harry” gli dissi.
Gli scrissi un sms per fare più in fretta:
Mi accompagna a casa Louis. Dice che mi deve parlare. Ci vediamo dopo.”
“Ok. Tranquilla. Ho le chiavi. A dopo.”
Inizialmente era silenzioso e io pure. Che gli dicevo? Era lui che mi aveva invitata a riaccompagnarmi a casa.
Dopo qualche minuto ruppe il ghiaccio:”Allora Martha, Harry mi ha detto che per un po’ lui vive a casa tua. E’ così?”
“Sì, è così. Il mio migliore amico Ron è a Liverpool per una commedia e io mi sentivo sola, perciò lui si è offerto di stare con me qualche giorno…” gli dissi.
“Che bello, una commedia hai detto? Anche a me piace recitare, infatti qualche anno fa ho interpretato la parte del protagonista di ‘Grease’. Un’esperienza indimenticabile. Poi però mi sono iscritto al corso di canto perché ho conosciuto i ragazzi”
Sembrava più sciolto mentre parlava.
“Non ti ho mai visto recitare, però a cantare sei fantastico. Hai una voce così dolce…” gli confessai e arrossii.
“Oh, grazie! Bhè modestamente ciò che hai detto è vero. Mi dispiace di averti trattato male al provino, non era mia intenzione. Scusa. Io sono più bravo a fare il giullare. Ahahah” e rise.
Aveva una risata molto simpatica e per quel poco che lo conoscevo era un tipo socievole e scherzoso. Questo è poco ma sicuro. Un punto in più a Louis Tomlinson.
“Non mi ricordo chi, ma qualcuno mi ha detto che io assomiglio un po’ alla tua ex fidanzata Eleanor…”
Ero quasi gelosa mentre gli dicevo ciò. Non conoscevo bene il vero motivo, forse mi dava fastidio il fatto che aveva già avuto una fidanzata in passato…
“Sì, hai ragione. Forse perché tutte e due avete i capelli lunghi e mori e siete snelle allo stesso modo. Ma Eleanor oramai è acqua passata. Lei ha un anno in meno di me, cioè sedici, ma non era questo il problema. Non eravamo compatibili di carattere, io troppo giullare e lei troppo seriosa tanto da prendere sempre sul serio tutto quello che le dicevo” disse con un tocco di rimorso.
“Mi dispiace che sia finita male con lei. Ma sicuramente ti meriti di meglio!” gli dissi. Se non si è notato, è sempre la stessa frase che dico a chi ha avuto un/a ex. Penso che funzioni a tirare su il morale e farmi qualche amico in più!
Dopo ciò, silenzio tombale per qualche minuto. Sembravano passate ore. Dai cavolo Louis, dì qualcosa di stupido, usa quella lingua, mica sei un pagliaccio?
Intanto continuavamo a camminare e lui cercava una certa vicinanza con me, chissà…
“Senti, Martha, so che siamo giovani e per questo quello che ti devo dire è una cosa da prendere senza impegno, perciò…
MI PRESTERESTI UN PAIO DI BRETELLE?” e si mise a ridere. Inizialmente era così serio, ma poi si è lasciato andare.
“C-che cosa? Un paio di bretelle?? A me piacciono, non so se lo sai, ma sono da donna! Louis stai scherzando vero?” gli dissi esterrefatta.
“E’ovvio che sto scherzando, Mar!” disse chiamandomi con questo soprannome carino.
“Mar? Chi è Mar?” scherzai io.
“Lei, signorina!” rispose in tono regale.
“Oh, adesso si è trasformato in principe il signorino Tomlinson…” ribattei stando al gioco.
“Senti ti andrebbe se ci parlassimo come se io fossi un principe e tu la mia principessa da conquistare?” mi chiese Lou.
“Ok! Mi piace quest’idea. Sarà il nostro piccolo segreto” dichiarai a bassa voce.
“A proposito di quello che stavo dicendo prima, signorina… Qual è il suo cognome?” mi domandò Louis.
“Io sono la signorina Leger. Ho il papà inglese, mentre mia madre è italiana”
“Quindi, signorina Leger, so che siamo giovani e per questo quello che Le devo dire è una cosa da prendere senza impegno, perciò… “ dopo aver detto questo s’inchinò:
“Vuole diventare la mia fidanzata?” mi chiese Louis William Tomlinson.
Oh, cavolo.
Ok.
Louis è uno dei One Direction e chi potrebbe rifiutarlo? Ha degli occhi verdi intensi, è simpaticissimo e tutto ciò che vuoi, però ci conosciamo da pochissimo e poi ho le idee confuse. Prima c’era Harry, ora Lou ( che, diciamoci la verità, Louis è arrivato subito diritto al punto, ma sarà fatto così :D)…
E ora che gli dico? Lui ha detto senza impegno all’inizio perciò potrei spiegargli, però vedo che ci tiene a me e non vorei ferirlo…
“Louis ti dispiace se ci sediamo un secondo? Tanto siamo quasi arrivati a casa. Guarda, là c’è una panchina!” e lo presi per una mano cercando di tirarlo verso la seduta.
Gli sudava tutta la mano ma non capivo. Era emozionato oppure terrorizzato?
 
PS: L’età dei One Direction è puramente inventata come quella della protagonista e di Eleanor, quindi non concentratevi sull’età, hanno tutti 17 anni a parte Harry che ne ha 18 (perché ha fatto il primino, ricordate?). In questo capitolo Eleanor è messa in secondo piano e vista come ex, però io penso che sia una persona fantastica e che con Lou nella realtà ci stia benissimo!
Spero di non avervi annoiato e se è così vi prego di commentare la mia fanfiction.
Glazie!
Cory
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BRETELLE31