Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: giulia rocchi    22/08/2014    0 recensioni
[One direction]
[One direction] ciao mi chiamo hope ho 16 anni e vengo dalla california ma da poco mi sono trsferita a londra a causa del lavoro di mio padre...mi mancano giá tutti i miei amici e sono solo pochi giorni che sono qui
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo dire che qui a londra piove sempre..invece in california c'era sempre quel sole che ti riscaladava il cuore e l'anima invece qui zero Oggi è il primo giorno di scuola..mi avvio a piedi per sintonizzarmi meglio con questa strana cittá..metto le cuffie la musica a tutto volume e cammino Arrivata all'entrata della scuola ero un pò intimidita e impaurita perchè non conoscevo nessuno e c'erano anke parecchi gruppi di bad boy i classici ragazzi stronzi si insomma quelli Ad un certo punto sento qualcuno che mi tocca la spalla mi giro du scatto ed incontro degli occhi blu colore oceano..ma ke dico quelli erano molto meglio "Piacere louis" "Ciao io mi chiamo hope" Louis:"sei nuova di queste parti ? Perchè non ti ho mai vista" Stavo per rispondergli scortesemente perchè lo aveva detto da solo ma gli ho risposto piú gentilmente Hope:"si sono nuova vengo dalla california" Louis"bel posto..senti vuoi venire con me ti presento i miei amici" Dico un 'ok' un pò incredula e credo che lui se ne sia accorto dalla sua risposta Louis " ei non ti preuccupare non sono tutti maschi ci sono anke 3 galline hahah no dai sono delle ragazze stupende e credo che ci legherai subito" Hope "ah vabene grazis louis" Mi ero giá innamorata di quegli occhi colore infinito che ti ci perdi dentro....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: giulia rocchi