Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: giulia rocchi    22/08/2014    1 recensioni
[One direction]
[One direction] ciao mi chiamo hope ho 16 anni e vengo dalla california ma da poco mi sono trsferita a londra a causa del lavoro di mio padre...mi mancano giá tutti i miei amici e sono solo pochi giorni che sono qui
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetta un attimo ? Io non mi posso innamorare non lo conosco da neanke 10 minuti vabè andiamo a conoscere questi suoi amici Pov's louis Wow questa ragazza è d'avvero stupenda Pov's hope Ci avviciniamo a questo gruppo di ragazzi subito si piombano davanti a me 3 ragazze di nome perry eleonor e francesca Sono d'avvero molto belle e simpatiche poi cè un ragazzo non ricordo in particolare il nome ma è d'avvero molto attraente È ora di entrare a scuola e penso che sia arrivata la fine A quest'ora ho scienze perfetto LA ODIO ma per fortuna francesca fá lo stesso corso quindi ci siamo sedute vicine e abbiamo parlato del piú e del meno per tutta l'ora Bè la scuola era un contnuo di scambi di proffessori e materie insomma una palla come tutte le scuole d'altronde Mi mankano tutti i miei amici Cavolo mi mankano d'avvero tutti *driiin* Ecco il suono dell'ultima campanella tiro fuori l'iphone e inizio ad incamminarmi per andare a casa ma ad un certo punto sento un clacson mi si avvicina una macchina grandissima nera che mi mette un pò in soggezzione ma appeno vedo chi cè dall'altra parte del finestrino mi vieno un sorriso spontaneo è louis Louis:"ei ma dove vai ? Dai salta su che ti do un passaggio' Hope"grazie" arrossisco come una stupida Durante i pochi minuti di viaggio louis mi racconto mille storie e mi ha fatto ammazzare dalle risate è d'avvero un ragazzo stupendo Siamo arrivati a casa mia e mi dispiace pk è stato stupendo passare anke se per poco il mio tempo con louis ok mi sono innamorata cavoloooo Prima che io scenda mi blocca e mi dice......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: giulia rocchi