Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    22/08/2014    5 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Perchè ogni cosa bella ha sempre una fine.

Usci dal bagno senza aver dato risposta alle mie domande e rientrai in camera di zayn che lo trovai sdraiato nel letto a petto nudo, sentì una stretta allo stomaco nel vederlo cosi, prima lo vedevo quasi sempre mezzo nudo ma ora lo vedevo come se quel corpo mi attirava.
Hai sonno? domandai cercando di cancellare le immagini perverse nella mia mente.
Mi è passato per fortuna, vieni sdraiati non ti mangio!
Sorridendo imbarazzata mi sdraiai distante a lui, volevo evitare il contatto con il suo petto perfetto. Ma zayn che non sembrò accettare la distanza si avvicinò a me attirandomi se, la mia mano era sul suo petto e il viso sul suo braccio. Nella mia mente incominciarono a passarmi tantissime domande del tipo se stavo facendo la cosa giusta a stare nel letto con lui dopo aver promesso a Perrie di non rifarlo o di aver promesso amore eterno a Liam, era come se stessi tradendo la fiducia a loro due, ma più mi convincevo che dovevo staccarmi da Zayn, più volevo restare vicino a lui e al suo corpo caldo e perfetto.
Grazie per avermi messo la pomata prima
Prego, sono un ’infermiera nata!
Zayn sorrise sotto ai baffi stringendomi ancora di più, non mi ero mai sentita cosa a disagio con lui vicino, il mio cuore mi sussurrava che era arrivato il momento di fare qualcosa con lui ma la mia mente non accettò la cosa, non potevo fare niente con Zayn, avrei rovinato tutto quanto, ma solo di una cosa ne ero certa, che non mi faceva sentire ansiosa come quando stavo con Liam, si ero agitata perché incominciavo a vedere zayn con occhi diversi, ma non avevo paura di restare con lui nel letto da soli.
Ti posso confessare una cosa Zayn?
Si dimmi
Ecco, ieri sera io e Liam stavamo per farlo..ma dopo aver letto il tuo messaggio non sono riuscita a fare più niente
Ah..scusami
Ma ti dirò una cosa dissi alzandomi sui gomiti per guardarlo in faccia. Hai fatto bene a disturbare perché io non volevo farlo seriamente..cioè si lo volevo fare ma Liam mi mette ansia..
Ah, e con chi vorresti farlo per la prima volta?
Con qualcuno che non mi metta ansia, ma l’unico che vuole venire a letto con me è Liam, però ogni volta finisco per andare in ansia e non concludo un bel niente dissi iniziando a giocare con una mia ciocca di capelli togliendo lo sguardo da zayn.
Questo lo pensi te Deborah
Cosa penso?
Che solo Liam vorrebbe farlo con te

Scoppiai a ridere
Hai ragione, mi ero dimenticata che ho la fila fuori casa di ragazzi che vorrebbero venire a letto con me!
Zayn scosse la testa prendendomi la mano Ne hai uno davanti a te
Per un attimo restai immobile sentendomi volare dalla felicità ma scoppiai a ridere lo stesso. Il mio cervello, le mie orecchie e il mio cuore non riuscivano a credere a quelle parole, era come se mi avesse dato una pugnalata con un fiore, scioccante ma anche dolce allo stesso tempo.
Tu? Ma non farmi ridere per favore
Io sono serio e non sto scherzando
Neanche io, non possiamo farlo noi due punto e basta!
Si invece.. disse avvicinandosi al mio viso.
Ora come ora lo desideravo da matti ma era una cosa troppo strana farla con lui, cosi mi alzai da letto scappando in cucina facendo accelerare ancora di più il mio cuore, come era possibile che Zayn si era innamorato di me al punto di confessarmi che voleva venire a letto con me? Mi ero promessa per lunghi 5 anni di non infatuarmi di Zayn e di non fare niente di romantico insieme a lui perchè lui era per me un fratello che c'era sempre nel momento del bisogno, era la mia anima gemella, era il mio migliore amico di cui mi ero completamente innamorata.
Deborah fermati, dai ti prego
Non ti avvicinare Zayn, non possiamo scopare noi due! dissi furiosa Tradirei Liam e tu Perrie!
Non mi interessa disse serio e deciso, senza un virgola di ironia mentre si avvicinò a me. Tu hai paura vero?
Si che ho paura cazzo..Rovineremo la nostra amicizia!
No, credo che la renderemo migliore stando insieme
Si forse aveva ragione sul fatto che saremo stati felici insieme senza rovinare la nostra amicizia, ci conoscevamo tutti e due, sapevamo tutto e avevamo accettato i difetti e i pregi di uno dell’altro ma quando si ha paura di qualcosa ti ritiri sempre indietro.
Non voglio passare da migliore amica a scopa mica Zayn, non voglio
Infatti non ti sto usando da scopa mica, io ti voglio con me per sempre, non voglio che tu stia con Liam e non voglio che ti innamori di lui, resta con me
Scossi la testa incredula di quello che stavo sentendo da parte di Zayn.
Zayn io non so cosa stia succedendo tra noi due e sono spaventata a morte, tu hai incominciato a cambiare da quando è arrivato Liam nella mia vita e so anche il perchè, ma se tu ti saresti comportato cosi prima di conoscere Liam mi saresti piaciuto tantissimo perchè è esattamente come volevo essere trattata dissi prendendo fiato avvicinandomi a Zayn che mi guardava con occhi malinconici. Tu sei il mio migliore amico e per quanto io desideri in questo momento di baciarti non posso, mi dispiace.
Deborah, noi due non dovevamo innamorarci dopo tutti questi lunghi anni ma è successo disse quasi come un sussurro mentre la sua mano mi sfiorava il braccio nudo. Dopo tanti anni passati insieme a ridere per le nostre cazzate, al modo in cui mi chiami con quel nomignolo che io odio ma detto da te suona come una melodia o semplicemente il modo in cui ci capiamo con un solo sguardo, ha fatto scattare qualcosa dentro di me, e forse si hai ragione sul fatto che sono cambiato dopo che è arrivato Liam, ma la verità è che tu sei mia, e non voglio che tu diventerai sua per tutta la vita mentre io starò a pensare a te..
Incominciai a piangere ma lo fermai subito portandomi le mani sul cuore.
Tu sei insieme a Perrie che è la mia migliore amica Zayn, prova a pensare alle conseguenze se Perrie verrebbe a scoprire che tu provi qualcosa per me e non per lei, io voglio bene a Perrie e non voglio deluderla, mi dispiace
Zayn tolse lo sguardo sputando fuori tutto il respiro che aveva trattenuto, mi dispiaceva vederlo cosi per colpa mia ma non potevo fare niente anche se lo desideravo da matti sul mio corpo. Zayn si passò una mano nei capelli per poi guardarmi di nuovo negli occhi.
Deborah, vuoi che sia sincero con te una volta per tutta? disse prendendomi il viso con le sua mani che mi ascugarono le lacrime salate. Tu sei tutto quello che voglio adesso, domani e per tutta la vita..Io ti amo.
Volevo urlare, piangere, saltare, sorridere ma non riuscì a fare nessuna di quelle cose, ero felice perché in quel momento capì davvero che era lui il mio amore vero ma mi rese anche tanto triste perché Liam si fidava di me, ero l’unica che gli voleva bene e l’unica che gli aveva promesso che sarei stata con lui per sempre ma davanti agli occhi di Zayn e alla sua bocca meravigliosa, non riuscì a non seguire il mio istinto. Mi alzai in punta di piedi e li diedi un bacio a stampo, poi un altro ancora per poi trasformarlo in un vero bacio.
Sei sicura di quello che vuoi fare?
Sicurissima mormorai a contatto con la sua bocca.
Arrivati a letto Zayn si stese sopra di me baciandomi passionalmente, le mie mani erano incastrati nei suoi capelli neri. Gli accarezzai la schiena e mi fermai sull’orlo dei jeans che tirai per farli capire di levarli immediatamente. Mi tolse la maglietta e portò le sue mani sui miei fianchi stringendomeli forte facendomi scappare gemiti di piacere. Levati i jeans mi levò dolcemente i pantaloncini e subito dopo le mie mutande che solo al pensiero di essere nuda davanti a lui mi provocò tantissima vergogna, ma lui mi faceva sentire cosi a mio agio che con un solo bacio mi cancellò tutti miei pensieri negativi. La sua schiena fù vittima dei miei graffi quando entrò di me lentamente facendomi inarcare la schiena, era una sensazione piacevole e anche molto sensuale, i suoi baci sul collo erano una droga per me. Mi portò le mani oltre alla mia testa incrociate tra le sue spingendo sempre più deciso e forte, lanciai gemiti di piacere ad ogni suo movimento delicato, faceva male la prima volta ma era tutto perfetto con lui.




Hola, lascio a voi i commenti.
Bacio da Debby Xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik