Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Picciartina    18/09/2008    5 recensioni
Derek e Casey sono cresciuti. L'università è ormai vicina. I due prenderanno strade diverse o questo nuovo ambiente li avvicinerà sempre di più? Come si è già capito è una FF su Derek e Casey di Life with Derek! LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI!! P.S.= x ora è SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beh...allora? Per quanto tempo io e Nora dobbiamo aspettare una qualche spiegazione?” George, che era seduto sul divano, ci osservava dal basso verso l’alto apettando che chiunque di noi due aprisse bocca.

“M-manon sarebbe meglio parlarne domani mattina?” Cercai di ricordare che erano le 2 di notte, infondo...

Fatica sprecata.

“Ora, Casey!” La mamma era su di giri.

Chissà a cosa avevano pensato in questi giorni...

Forse avevano addirittura sospettato qualcosa riguardo la mia relazione con Derek...

No, non era possibile...

Non poteva essere!

Ma comunque i giochi erano ormai finiti. Io e Derek dovevamo confessare.

Infondo, per quanto tempo ancora avremmo potuto nascondere tutto?

Giorni?

Mesi, al massimo!

Mi misi a sedere sul tavolino di fronte al divano guardando prima Derek, poi la mamma. Stavo per aprire bocca, quando il mio fratellastro mi fece cenno di fare silenzio.

“Io e Casey non abbiamo nulla da dire!”

Cosa?! Ma era impazzito? O forse...aveva un piano?

“Non credo proprio D. Venturi...” Tuonò George alzandosi dal divano “Stavolta sento, anzi sentiamo, cosa avete combinato!”

Sospirai...

Avevo i nervi davvero tesi e potevo sentire come anche Derek si sentisse a disagio.

Dovevamo sistemare questa cosa.

Una volta per tutte.

Non importava come sarebbe andata, ormai non potevo certo tornare indietro...ormai mi ero davvero innamorata Derek...

L’idea fu rapida ed illuminante come un lampo nel bel mezzo di un temporale.

Forse non dovevo, o forse si...

Istintività.

Finalmente potevi dimostrare a tutti, Casey, che non eri più quella ragazzina tanto impaurita dalla vita.

Ora anche tu sai vivere, accettare le tue responsabilità e le conseguenze delle tue azioni.

Azioni che però vengono dal cuore...

Non ci pensai più.

Voltai Derek verso di me con la forza e gli stampai un bacio sulle labbra proprio davanti agli occhi increduli di mamma, di George e...del mio fratellastro.

Non avrei mai voluto staccarmi da lui, e non solo perchè il profumo di Derek mi stava inebriando mentre le mie labbra sfioravano la sua calda bocca, ma anche perchè il ‘dopo’ di tutto ciò non lo avevo ancora calcolato...

Quando potei reincrociare gli occhi del mio ‘amante’ notai una strana espressione divertita sul suo volto ed un sorrisetto sarcastico che inconiciava il suo viso.

“C-che...diavolo s-significa tutto questo...?” George balbettava continuando a battere le palpebre incredulo.

La mamma non parlava. Le sue gambe avevano ceduta, e l’avevano costretta a sedersi sul divano del salone.

“U-un’altra scommessa presumo, vero figliolo?”

Derek deglutì vistosamente e poi rispose “No, papà...quello che hai visto è...realtà”

L’aria si faceva sempre più pesante. Decisi d’intervenire...

“Il college ci ha cambiato e ha cambiato i sentimenti che provavamo l’uno verso l’altra...”

“Insomma...” Derek m’interruppe mettendomi una mano davanti alla bocca... “Senza poetizzare...io e Casey ci siamo messi insieme!”

Un brivido pervase la mia schiena e non riuscivo a comprendere se fossi più esaltata per la situazione creatasi o...per le parole di Derek.

“Voi siete...pazzi o cos’altro?!” Invenne George mettendosi le mani fra i capelli... “Ma avete idea di cosa state dicendo, facendo?!”

“Certo. Io sono sempre sicuro di quello che faccio, papà!” “Non mi sembra! I-innamorarti di...tua sorella?!”

E no, non ci sto più!”

“Io e Derek non siamo parenti effettivi! Non stiamo commettendo nessun reato!”

La mamma continuava a fissare la scena senza aprire bocca e senza far trasparire nessuna reazione sul volto.

“Ma non avete pensato alla vostra famiglia, alla vostra vita?! Cosa succederà a scuola, eh? E qui a casa? come lo spiegheremo a Marti?!”

“Oh accidenti papà! Voglio bene a Marti ma non posso reprimermi per lei!”

Non avevo mai visto Derek così ‘seriamente’ arrabbiato, e per di più con George! “Ma cosa dici?! Ma ti senti quando parli?! Vivete sotto lo stesso tetto!!”

Il silenzio cadde per pochissimi istanti. Poi a riprendere la parola fu Derek..."Allora è per questo? Se è così, non ci sono problemi, me ne vado!”

COSA?!?!?!

“Derek, aspetta...” cercai di calmarlo evitandogli di pentirsi delle sue successive azioni.

“No Casey...” Finalmente la mamma parlò... “Lascialo andare. E’ meglio per tutti, anzi per te!”

“Ma come potete essere così...così...privi di sentimenti? Io...voglio bene a Derek..."

“Io amo Casey!”

Mi voltai di scatto al solo pronunciare quelle parole.

Derek fissava suo padre con uno sguardo che avrebbe impaurito chiunque.

Che l’avesse detto solo per provocare una reazione in George?

Non potevo crederci...mi sentivo andare a fuoco!

“Non dire mai più una cosa del genere, sono stato chiaro?!”√ “Non me ne frega nulla di quello che vuoi che faccia, tanto questa qui non è più la mia famiglia...” Corse su per le scale per poi richiudersi la porta della sua camera alle spalle.√ Feci per seguirlo, ma la mamma me lo impedì...

“Casey! Non muoverti da lì!” Ora era in piedi davanti al divano

“Ma...”

“Ferma ho detto!” Non la vedevo così arrabbiata da...da...oddio, da mai!

“Che succede qui?”

Una vocina angelica irruppe tra quei toni aspri...

“Marti tesoro...” Le diedi la mano...”Nulla stavamo solo...parlando della paggella di tuo fratello e...papà si è arrabbiato con Derek, tutto qui...”

Non sembrava credermi molto ma non potevo certo dirle tutto! “Piccola torna a letto, è tardi...” disse la mamma facendomi segno di accompagnarla.

“Andiamo a letto Marti...” La presi in braccio e feci per voltare l’angolo, quando la mamma mi chiamò di nuovo.

“Lascia la chiave della tua camera fuori dalla porta stanotte, chiaro?”

“Mi volete segregare?!”

“Fa quello che ti ho detto signorina!”

Un ultimo sguardo al salone e poi, con la piccola Marti abbandonata fra le mie braccia raggiunsi la cameretta della mia sorellastra.

Prima di addormentarmi, oltre a sentire la chiave della mia camera girare nella serratura, potei benissimo ascoltare una conversazione accesissima che si svolse nel cuore della notte fra la mamma e George.

Non distinguevo le parole, ma ero sicura che a causa delle loro urla, nessuno stava riposando in casa Venturi-Mcdonald. In particolare due adolescenti che avevano dichiarato il loro amore per l’altro quella sera stessa davanti ai loro genitori.

Ora cosa sarebbe successo? Derek avrebbe davvero abbandonato questa famiglia? E dove sarebbe andato a vivere? Non aveva un soldo, lo sapevo benissimo!

Ma pensiero egoistico che mi preoccupava molto di più: lo avrei potuto rivedere ancora? Sarebbe restato ancora il mio ragazzo dopo tutto ciò?

Tante preoccupazioni si accalcavano nel mio cervello, le stesse che, ero sicura, non permettevano al mio fratellastro di riposare bene...

Ma non riuscivo assolutamente a sentirmi in colpa e pentita di quello che era successo, di quello che avevo deciso di fare...

Ed ero sicura.

Anche Derek non lo era...

Forse era questo che mi faceva stare più tranquilla, per quanto era possibile.

La mattina seguente, fu Lizzie a svegliarmi, girando la chiave della porta e venendosi a sedere sul mio letto.

“Casey...cosa avete combinato stanotte tu e Derek?” Fu la prima cosa che mi disse, senza nemmeno salutarmi... “Non sono riuscita a chiudere occhio, così come Edwin e Marti!”

“Scusateci è che...abbiamo avuto una discussione con la mamma e George...”

“Avevo ragione allora?”

“Riguardo?” Mi rigirai nel letto. Non volevo guardarla ora come ora...

“Tu e Derek...”

“Si...”

La sentii sospirare, poi si stese accanto a me e mi abbracciò.

Calore familiare...non potevo crederci...

“Al contrario di quello che possono pensare o dire la mamma e George, io...sono contenta...”

Mi voltai stupita... “Davvero?”

“Beh...preferisco che vi vogliate bene che vi picchiate tutti i giorni!”

Il primo sorriso della giornata fu prorpio Lizzie a provocarmelo.

Non ero così sicura che ce ne sarebbero stati altri...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Picciartina