Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    23/08/2014    2 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando riaprii gli occhi, lui era ancora accanto a me e mi sorrideva.

-Ciao- mi disse. Io gli sorrisi e lo abbracciai.

-E' stato fantastico..- mi disse lui baciandomi sulla fronte e poi sulle labbra.

-Già...........- risposi, mi rigirai nel letto dando le spalle a Kisshu che appoggiò il mento sul mio braccio.

-Che succede?- mi chiese

-Se dovessero scoprire che io e te siamo andati a letto insieme.... -

-Ssh non preoccuparti, dimmi ti sei pentita di essere stata con me?- mi chiese

-No, non mi sono pentita però....... ecco non so spiegarmi perché io.....insomma...-

-Ti sei innamorata di me bambolina ecco perché- disse lui

Io arrossii anche se ero nuda e nello stesso letto con un vampiro con cui avevo passato la notte arrossire per una semplice frase mi sembra un po' infantile ma purtroppo le emozioni tradiscono. -Già in effetti credo proprio che sia cosi- gli dissi sorridendogli. Lui mi prese dalla vita e mi rigirò verso di lui e ci baciammo ancora.

-Diamo il via al secondo round bellezza? - mi chiese lui sorridendomi maliziosamente.

-Ahahahah tu non dovresti tornare al castello? Che ore sono?- dissi. Lui guardò l'orologio che era sul comodino erano le 3.00 del mattino.

-Uffa! Stupido orologio- disse lui – E dai bambolina su non ho alcuna fretta di tornare a casa, dai non dirmi che non ti va di fare un altro giro? -

-No Kisshu, se il sole sorge del tutto tu non potrai muoverti e poi io devo tornare a casa della mia seguace se si sveglia e non mi trova chiamerà Ryo e non è proprio il caso che lui sappia. Anzi nessuno deve saperlo. -

-Detesto ammetterlo ma hai ragione, ok vado via però ci terrei molto a rivederti sta notte, non lo trovi eccitante bambolina? Essere nemici davanti agli occhi degli altri ed essere amanti nella notte più profonda. - disse lui con quel suo tono sensuale che adoro perché amo la sua voce e che odio allo stesso tempo perché mi impedisce di ragionare. Domani notte ti aspetterò qui, stessa camera facciamo alle 01.00?- disse lui.

-Si. - dissi. - Aspetta! E se Eiji decidesse di mandarvi all'attacco?-

-Tranquilla, ha affidato a me il compito di riprenderti, quindi anche se mi ordinasse di venire a rapirti io verrei ma non ti porterei mai da lui, tu sei mia, e adesso lo sei completamente, ciao ciao bambolina ci vediamo presto . - mi disse dandomi un veloce bacio.

-Aspetta ma- non ebbi il tempo di finire la frase che lui scomparve.

Mi rivestii velocemente e corsi a casa di Akira, per fortuna al mio arrivo lei dormiva ancora cosi mi spogliai di nuovo infilandomi un top rapidamente e restando con gli slip e infilandomi nel letto.

Quando mi svegliai erano le 9.00 mi alzai, non mi sentivo per niente stanca, scesi in cucina dove trovai Akira intenta a preparare la colazione.

-Buongiorno- mi disse lei

-Buongiorno- risposi

Nello stesso momento qualcuno suonò il campanello cosi andai ad aprire la porta.

-Già sveglia? Bene andiamo-

-Ryo!!! che ci fai qui?-

-Sono venuto a prendere te e Akira per andare alla base. -

-Noi due ci siamo alzate da poco vai tu noi veniamo appena finiamo. -

Uffa, ormai era diventata una scocciatura anche il solo parlargli normalmente non lo sopporto più.

-Ryo dai entra – disse Akira

Nooo perché Akira?????. Ci sedemmo tutti e tre e facemmo colazione. Ryo mi fissava, trovo veramente irritante quando mi fissa, Akira stava parlando di non so cosa e io le rispondevo accennando vari “si” e “no” senza sapere a cosa stessi rispondendo ma poi il discorso lo continuava da sola quindi la lasciavo fare, il mio sguardo era concentrato su Ryo. Lui mi fissava, io lo fissavo e nonostante il mio sguardo era abbastanza chiaro esprimendo il messaggio: “Smettila di fissarmi hai rotto” lui non accennava a smetterla, alla fine esplosi.

- Smettila di fissarmi in quel modo Ryo mi innervosisce- dissi decisa. Akira si zittì e l'espressione di Ryo mutò diventando sorpreso.

-Akira potresti lasciarci soli?- disse lui. Rimanere di nuovo sola con lui? No, non voglio. No! Anzi meglio cosi, cosi gli farò capire che deve smetterla di comportarsi in questo modo.

Akira mi fissò, con il suo sguardo sembrava che mi stesse chiedendo il permesso di fare come Ryo le aveva detto, è vero che sono il capo però dare ordini anche in quella situazione mi pare un po' eccessivo, comunque le feci cenno di allontanarsi e cosi lei andò via lasciandoci soli.

-Prima che tu possa ricominciare con quel discorso ti do già la risposta. Mi sono stancata del tuo atteggiamento, te l'ho detto con le buone che non sono interessata a te per non ferirti ma se insisti allora devo passare a quelle forti. -

-Che ti succede? Perché ti rivolgi cosi a me? - mi chiese lui

-Sono stanca di questo tuo comportamento. Mi fissi in continuazione, ti ostini a pensare che io possa mettermi con te quando ti ho già detto qual'è la situazione! Adesso-

- Perché non capisci che io sto male?- mi disse lui interrompendomi. -Ichigo- disse avvicinandosi a me. Io indietreggiai, aveva un espressione strana in volto poco rassicurante, era la prima volta che gli vedevo fare un espressione simile.

-Io ti amo............ti voglio...................- si avvicinava ancora. - Voglio sentire la tua pelle toocare la mia – lui continuava a parlare mentre io ero con le spalle al muro. Maledizione.

-Voglio sentire il tuo tocco su di me. -

-Smettila!!- gli dissi

-Voglio abbracciarti-

-Smettila ho detto!!- ero con le spalle al muro, avevo paura molta più paura di quando mi trovai sola con Kish la prima volta nella mia stanza. Lui appoggiò una mano sul muro accanto al mio braccio e con l'altra mi accarezzò i capelli avvicinando il suo viso al mio e continuò a parlare :

- Voglio accarezzare ogni angolo del tuo splendido corpo, voglio sentirti urlare il mio nome!-

Okay ora ha esagerato!.

-COSA!!!? ma sei impazzito!!? -

-Oh si, si, si Ichigo sono pazzo, mi hai fatto diventare pazzo! Pazzo di te!!- disse afferrandomi la braccia e baciandomi con forza tenendomi sempre appiccicata al muro.

Come vorrei che Kisshu fosse qui!!. Io mi dimenavo e urlavo, Akira fortunatamente entrò nella stanza e colpì Ryo alla testa, lui cadde sul pavimento mentre io ero ancora li immobile.

-Capo è tutto a posto?- mi chiese Akira,

- Si grazie. - risposi semplicemente, avevo ancora il fiatone, non mi ero mai spaventata tanto in vita mia, mi ha fatto ancor più paura di quanto potesse farmene un vampiro o ancora peggio Eiji.

- Ma cosa gli è preso?- mi chiese Akira.

-E' ossessionato, non vuole capire che non lo amo. Non credevo che colui che consideravo il mio migliore amico mi potesse fare una cosa del genere. -

Akira mi abbracciò e mi fece sedere sul divano, poi chiamò Garret un altro dei miei tirapiedi e fece portare via Ryo.

- E ora ce hai intenzione di fare capo?- mi chiese

- Non lo so, di certo non posso più stare sola con lui, penserò a qualcosa. - dissi.

Andammo alla base, feci mettere Ryo in isolamento per quel giorno, non avevo la minima intenzione di averlo ancora tra i piedi dopo quello che mi ha fatto. Restammo alla base a progettare un nuovo piano d'attacco e di difesa per la sera.

 

******************************************************************************

-Finalmente, sono calate le tenebre.............. Kisshu!!- disse Eiji guardando fuori dalla finestra della sala del trono.

-Agli ordini- disse Kisshu comparendo davanti al principe.

- Non ce la faccio più ad attendere, portamela qua. -

-Vado- disse Kisshu scomparendo subito dopo.

- Ah mia bella principessa, presto sarai di nuovo qui da me. E finalmente ti farò mia, a quel punto dopo che avrai perso la verginità con me mi apparterrai per sempre. -

-Principe Eiji, il signor Joel è qui. - disse un vampiro dai capelli rossi con dei riflessi gialli.

-Benissimo, fallo entrare Kayn dopodiché esci e impedisci a chiunque di entrare. - disse Eiji.

-Agli ordini- rispose questo facendo come il principe gli aveva ordinato.

-Eiji- disse Joel

-Salve sommo zio, cosa ti porta da me oggi? - disse Eiji

-Come vanno le cose? Hai preso il capo dei cacciatori?-

- Ho mandato Kisshu a prenderla sommo zio. -

- Oh bene, prima muore e meglio è -

-Veramente sommo zio, non sono più intenzionato ad ucciderla-

-COSA??! - Joel urlò e schiaffeggiò Eiji.

- Ma sommo zio!?-

-Come sarebbe a dire che non la vuoi uccidere? Eiji la sua morte è necessaria lo sai, dopo che avremmo ucciso Kisshu con la morte della ragazza il mondo sarà completamente nostro!!! ho scelto te per questo compito perché sei il secondo vampiro più forte tra noi, io ormai non posso essere d'aiuto nel combattimento dopo l'incantesimo di quella strega alleata del padre di quella ragazza, devo vendicare ciò che quell'uomo mi ha fatto!!! e poi voglio vendicarmi degli ex reali per avermi esiliato. Per questo prenderemo il controllo di tutto noi!! -

-Certo sommo zio, avete ragione, ma almeno permettetemi di possedere la ragazza, permettetemi di farla mia e poi la ucciderò. Pensateci sommo zio, sarebbe una vendetta ancora più completa se la figlia di quel uomo perdesse la verginità con me e poi morisse no?-

-Va bene, sei giovane dopotutto è giusto che tu abbia certi bisogni. Va bene ma poi la voglio morta e dopo che avrai ucciso lei uccideremo Kisshu. -

-Ma certo sommo zio-

-Ahahahahahahahahh-

 

 

CIAOOOOOO :-) che ne dite??? recensite!! CIAO e a presto!!!

Ladymoon957.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957