Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nutella_Gangelies    23/08/2014    2 recensioni
Due Leggendari combattono.
Qualcuno li cerca.
Un prescelto.
Lotte senza esclusione di colpi.
Voglia di ottenere una pace duratura...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helen carezzò un'ultima volta la sua piccola Butterfree addormentata. La ringraziò con un sussurro, poiché la aveva trasportata fino a quella radura vicino Batikopoli, inseguendo quei due grossi Charizard e le loro Allenatrici. La richiamò dentro la Curaball e sfiorò la Pokèball della sua Lopunny, dopodiché si avvicinò al cespuglio dietro al quale era nascosta. "Ecco che lottano di nuovo" pensò eccitata, vedendo il Delphox e lo Zoroark che le due Allenatrici avevano schierato. Il motivo per cui le seguiva era molto semplice: assimilare le loro tecniche di lotta e cercare di emularle, perché quelle erano due Allenatrici bravissime ed Helen sarebbe voluta diventare come loro. "Ma questa volta vincerà Zoroark!" scommise fra sé e sé. La lotta iniziò con un Fuocobomba da parte della volpe infuocata. Zoroark provò a deviare l'attacco, ma finì avvolto dalla vampa di fuoco. Si rialzò fulmineo e colpì con Nottesferza, facendo cadere Delphox lungo disteso sull'erba. Improvvisamente, gli occhi della volpe si illuminarono: stava usando Divinazione. Non ebbe poi neppure il tempo di alzarsi che Zoroark usò di nuovo Nottesferza. Delphox non si alzò. Helen era eccitatissima. Poi, improvvisamente, il corpo del Pokémon giallo e arancione fu avvolto da una colonna di fuoco, che si riversò su Zoroark in un potente attacco Lanciafiamme. La volpe illusionista cadde bocconi. Divinazione ebbe effetto e, sebbene non fosse molto efficace, mandò Zoroark al tappeto. Per poco Helen non si lasciò sfuggire un gemito di delusione. "Non è possibile! Quando lottano solo con quei due, vince sempre Delphox!". L'ultima cosa che vide prima di lasciare il suo nascondiglio fu l'Allenatrice di Delphox che aiutava l'amica a dare un Revitalizzante al suo Pokémon.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nutella_Gangelies