Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    23/08/2014    1 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vado subito da lui,con le lacrime agli occhi. Non posso credere che abbia fatto una cosa simile. Li butto addosso un frappè alla fragola che avevo presa da una stupida coppia felice che si stavano baciando con foga. Lui mi guarda arrabbiato e io altrettanto,l'unica persona che era divertita era proprio Mia.
Federico: Ludmi,tesoro posso spiegare.
Io: No,risparmia il fiato.
Mia: Calmati,carina.
Io: Carina? Mia,mi fai schifo.
Federico: Non parlarle così!
Io: Bene,la difendi anche tu!
Federico: Non e' come pensi,Ludmilla.
Io: Non e' mai come penso,d'altronde.
Mia: Che cattiva! Come hai fatto a stare con lei,Fede?
Io: Fatti i fatti tuoi,mocciosa che non sei altro. E tu? Stronzo,bastardo che non sei altro,non rivolgermi più la parola.
Federico: Stai facendo una tragedia per una stronzata,Ludmilla.
Io: Forse lo sarà per te,ma non per me.
Corro subito da quel luogo così,così brutto e cattivo. Non e' la prima volta che succede,lo visto baciarsi con un'altra e quella volta ho fatto finta di niente,lo so ho sbagliato.
Però all'epoca non era Mia,ma era Kimberly. Kimberly si e' lasciata con Diego,appena finito il college e neanche un mese dopo si e' baciata con lui.
Adesso e' diventata una mia nemica,così come Mia. Vado in casa mia,correndo entro in camera evitando così le domande di mia madre. Mi butto sul letto e incomincio a piangere a dirotto senza un interruzione.
Come ha potuto dirmi quella cavolo di frase: 'Ludmi,tesoro posso spiegare'. Cosa c'è da spiegare? E' uno stupido bacio che si sono dati,e penso che Mia l'abbia fatto apposta. Infondo ha sempre amato far soffrire la gente,come ha fatto essendo 'Gossip Girl'. Mi sento offesa,tradita,presa in giro,aveva detto che non mi tradirebbe mai. Eppure,mi ha tradito con Kimberly e Mia. Due ragazze odiose,false e manipolatrici. Non ho una famiglia perfetta come c'è l'ha Violetta: ha una zia come mamma,un padre buono,una governante dolcissima e un ragazzo che e' un pezzo di pane cioè buono!! Io invece? Non ho una famiglia. Mio padre mi ha abbandonata quando avevo 3 anni,perché ha divorziato con mia madre. Invece,mia madre vive a casa con me. Si chiama Priscilla e ha i capelli biondi,come me,e l'unica cosa che abbiamo in comune e che noi siamo amanti della moda. Però io non sono cattiva come lei.
Aveva ragione Nata,Federico mi aveva tradita. Però io avevo un dubbio,era troppo strano che lui non mi mandava il 'buongiorno,principessa'.
Dopo qualche ora,mi sono svegliata sperando che sia un incubo,ma e' la vita reale. Vedo che ho messaggi di Nata dolcissimi mandati a qualunque ora,decido di scriverle.
A: Nata.
'Nata,perdonami se non ho risposto. Ti voglio bene,sei davvero un ottima amica che tutti vorrebbero. Vienimi a trovare,se vuoi.'
NARRA FRANCESCA
Anche oggi si la lavora,nonostante sia domenica,come sempre mi metto i soliti stracci di tutti i giorni e vado a lavorare. Saluto Danny,il capo,e mi metto la divisa bianca e inizio a servire la gente la gente. Dopo qualche ora viene un tizio al bancone del locale,faccio quello che stavo facendo prima che veniva. Mi volto verso di lui e mi sorride,e io ricambio.
XXX: Wow,Danny ha proprio gusto nel scegliere le cameriere.
Io: Ah,grazie.
XXX: Sono Axel e tu?
Io: Francesca.
Axel: Bel nome,proprio come te.
Io: Grazie,ancora per questi complimenti.
Axel: Francesca? Ti andrebbe di uscire,così per conoscerci meglio?
Io: No,scusami.
Axel: Fai una cosa...questo e' il mio numero,chiamami.
Se ne va e vengono tutti i miei amici dello 'Studio 21',non proprio tutti. Mancano: Nata,Ludmilla,Thomas,Kimberly,Mia e Violetta. Leon,mi sorride,e ha in mano una rosa. Vado subito ad abbraccialo. Appena ci stacchiamo odoro subito la rosa che profuma di gelsomino.
Io: Ragazzi,che bello rivedervi.
Maxi: Bel posto qui! Comunque,anche tu mi sei mancata.
Diego: A noi di più.
Dopo 1 ora esco fuori dal bar,lo chiudo,e incontro nuovamente Axel. Mi sorride,io ricambio,si avvicina a me e mi accarezza dolcemente il viso e io sono rossa come un pomodoro.
Io: Axel!
Axel: Allora? Hai cambiato idea?
Io: No,scusami. Sono fidanzata ed e' geloso.
Axel: Potresti dirli che mi stai facendo conoscere Roma.
Io: Va bene,farò così.
Axel: Ci vediamo alle 4 qui.
Io: Alle 4,allora.
Vado a casa e vedo mia madre avvicinarsi a me,sorridendo,come sempre.
Io: Mamma...cos'hai?
Anna: Francesca,devo parlarti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever