Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    23/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Fitz e Simmons si avvicinarono a loro, i due ragazzi capirono che non li avevano visti baciarsi, quindi si rilassarono.
 
 “Com’è andato il pic-nic?” domandò loro Ward, i due ragazzi arrossirono e abbassarono gli sguardi sulle loro scarpe “bene” risposero in coro “molto piccante” aggiunse Simmons che sembrò arrossire ancora di più, poi si riscosse “e tu Ward?” domandò Simmons, “Oh niente, un po di allenamenti al parco, le solite cose che faccio io” rispose l’uomo cercando di non guardare Skye.
 
La sera quando Coulson rientrò trovò il suo team in cucina sporchi di ogni tipo di cibo e che rideva come non mai, però quando lo videro si misero tutti sull’attenti, ma lui con il suo solito ghigno “oh continuate pure non preoccupatevi di me, May mi stupisco di te che partecipi a queste cose. Comunque quando avete finito pulite tutto.”
 
Quando finirono di riordinare in cucina e a turno essersi lavati, Simmons si intrufolò nella cuccetta di Skye per le loro solite confidenze notturne “hei” la salutò Skye allegra “ciao, mi nascondi qualcosa, lo so” le disse Simmons “oh anche tu, allora se vogliamo metterla così” le rispose skye. Le due ragazze si fissarono, poi scoppiarono a ridere “va bene dai, allora, progressi?” le domandò Simmons dolcemente “oh niente, si è dichiarato,  siamo stati insieme oggi, abbiamo quasi…” le rispose Skye, che si prese un pugno sulla spalla dall’amica che le disse “e me lo dici così, cavolo, pensavo non l’avrebbe mai fatto” Skye le disse di abbassare la voce “Simmons, calmati non è ancora niente di ufficiale, abbiamo deciso di andarci piano, di tenerlo segreto per il momento.” Simmons la guardò dolcemente “oh, capisco, in ogni caso comunque adesso siete… cosa siete? Amici, partner, nemici, amanti o che altro?” Skye rise “oh, non so siamo tra il amici/partner/amanti, ma parliamo di te invece, pomeriggio molto piccante, che è successo?” Simmons rimase sorpresa “Oh beh, sai si è dichiarato, ma anche noi come voi dovremo tenerlo segreto per un po.”
 
Simmons alcune ore dopo tornò nella sua stanza, così Ward si alzò per andare da Skye, incontrò Fitz che stava entrando nella cuccetta di Simmons, si bloccarono per un momento poi scoppiarono a ridere e proseguirono per la propria strada.
Quando Skye sentì delle braccia muscolose stringersi attorno a lei si sentì al sicuro, a casa, si girò verso Ward e lo baciò piano sulle labbra “sai ho appena incontrato Fitz che stava andando da Simmons” le sussurrò all’orecchio Ward, “non ne sono sorpresa” gli rispose Skye. Quella notte le due coppie dormirono così, abbracciate rassicurate di sapere che non erano i soli, le conseguenze di quel gesto le avrebbero affrontate il mattino, ora però non gli importava, gli importava solo del loro amore.
 
Angolo Autrice:
spero vi piaccia il capitolo, perché vi avviso manca poco alla fine.
A presto kiss kiss
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96