Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Old_Ultramarine    23/08/2014    3 recensioni
Ero nello studio , il nostro studio , era tutto li , al suo posto , in un ordine maniacale , come se la signora Benson fosse passata di lì , ma il problema era che dall'ultima puntata , li , non c'era passato più nessuno , non c'erano quelle due disturbate e buffe presentatrici di icarly , non c'era un tecnico basso nerd e buffo , non c'era uno strano fratello rumoroso che faceva andare a fuoco la casa , non cera un ragazzo grasottello a cui piaceva togliersi la maglietta . non c'era più nessuno , e la mancanza di persone in quella stanza toglieva senso alla stanza stessa , vuota , con ancora l'eco dell'ultimo "Io sono Carly , io sono sam , e questo è stato icarly"....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci di nuovo qui , questa storia continua , e continua con un secondo ritorno .
Vi ricordate , lo studio , l'appartamento ? Erano parti essenziali nella vita di Pukett e Benson , e gli mancavano molto , sentivano il richiamo di quell'appartamento ogni volta che passavano per quel corridoio , Freddie aveva le chiavi , ma non se lo era mai sentito , aveva sempre paura che il suo cuore , già fregile di suo si sarebbe spezzato , spezzato nel vedere il suo sogno , la sua vita abbandonata , li , probabilmente per sempre .
Ma adesso , adesso c'era Sammy , e lei gli dava la forza di affrontare qualsiasi cosa , anche di vedere il suo sogno in frantumi , perchè alla fine , il suo sogno più grande era lei , Sam Pukett .
Anche Sammy sentiva il richiamo di quella porta , sentiva l'odore del bacon che regnava nel frigo Shay , i rumori delle strane invenzioni di Spancer , sentiva le loro risate , sentiva il countdown di Freddie , la presentazione del loro programma , il " Socciattolino voi una nocciolina ?!" di Carly ...

Mentre Freddie sistemava la roba di Sam in camera sua , e qui la cosa si faceva intrigante , vide la ragazza che osservava la porta , come se volesse andar via .
<< Sammy , che c'è ?! >> disse il ragazzo immaginando già la sua risposta .
<< Mi chiedevo se , se potevamo tornare nell'appartamento di Carly >> 
<< Vuoi già vivere da sola con me ?! >> disse il ragazzo alzando un sopracciglio .
<< Io ti amazzo ufficialmente !! >> disse mentre si apprestava a picchiare quel ragazzo dagli occhi al cioccolato .
<< Ahuuu ahu Sammy mi fai male !! >>
<< Era questo l'obbiettivo ... ! >> e si , certe cose al Bushwell Plaza non cambiavano mai , Sam era sempre Sam , e Freddie beh Freddie era divento molto sfacciato .
<< Sai cosa intendo , sencondo te ci possiamo andare ?! >> il ragazzo rimuginò insicuro , poi rispose .
<< Si , ho le chiavi >> .
Era sera ormai , e Freddie e Sam erano intenti ad etrare in quell'appartamento , senza svegliare la signora Benson si diressero nel corridoio .
Videro la porta , davanti a loro , sentivano il loro cuore premere sul petto , le lacrime che tra non molto avrebbero rigato i loro volti . Aprirono la porta , non c'era più il divano , il televisore , la cucina , le sculture strampalate del fratello di Carly , l'unica cosa che ancora ricordava vagamente il luogo dei loro sogni era l'ascensore , ancora li , ancora particolarmente strano , che gli invitava a salire su , perchè di sopra , le cose erano diverse . Presero le scale , per rallentare i tempi , salirono scalino per scalino tenendosi per mano , fino a quando non raggiunsero l'apice della scalinata , videro nuovamente un corridoio con tre porte , delle quali una era rossa e di vetro con una scritta che luccicava "ICARLY". I loro cuori tremarono come le loro mani , Freddie non ebbe il coraggio di aprire quella porta che lasciava intravedere parti dello studio , del loro studio . Sam , come al solito prese l'iniziativa anche se un po titubante , aprì la porta e videro tutto , era tutto li , al suo posto , sembrava che ci fosse passata la signora Benson , era tutto così maniacale , Il trofeo vinto nel conocorso in Giappone era li , sul davanzale , la mezza automobile era li , era li il piccolo palchetto , erano li alcune delle sculture di Spancer , quelle che non si erano mai mosse , era li il carello dell'attrezzatura di Freddie , la telecamera , il computer , lo sfondo verde , all'appello mancavano solo una cosa e una persona : Carly ed il telecomando di Sam che la ragazza conservava gelosamente come pegno di una bellissima amicizia .
Era tutto al suo posto , sembrava quasi che quel posto dicesse " CHe aspettate accendete quella cazzo di telecamera " ma anche se volevano non potevano , icarly senza Carly non era niente , come loro senza Carly non era niente , allora perchè erano li e non ... e non da lei ?! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Old_Ultramarine