Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    23/08/2014    0 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~~Cap. 2: Ora di pranzo (POV di Hiccup)
Abbiamo ricostruito il villaggio di Berk e io, Hiccup Horrendous Haddock Terzo, sono il capo di questo pezzo di... nulla.
Ho trascurato Astrid ultimamente ma i momenti passati insieme sono stati indimenticabili. O Dei, quanto tempo è passato dal nostro ultimo appuntamento! Le chiederò di uscire. Sarà meraviglioso. O almeno spero. Un'altra cosa che spero proprio è che non si sia offesa. In tal caso, sarà meglio che io mi guardi dalla sua ascia.
È ora di pranzo. Io e la gang abbiamo un tavolo riservato. Non è esplicitamente riservato, ma è come se lo fosse dato che in quel posto ci sediamo solo noi. Qua parliamo dell'Accademia e dei draghi, ma spesso (e se posso aggiungere, troppo spesso) ci ritroviamo a parlare della vita privata mia e di Astrid. Questo probabilmente perché io e lei..., a volte..., raramente... potremmo aver saltato qualche incontro per stare un po' insieme. Potremmo...
Come tre settimane fa. Iniziano a chiedere riguardo tutto quello che è successo, e noi rispondiamo alle domande che ci fanno più comodo tentando inutilmente di cambiare discorso. Solo una domanda si ripete tutte le volte, alla quale io e lei rispondiamo rossi per l'imbarazzo, sempre no, dopo uno sguardo di sfuggita l'uno all'altra.
Vedo Astrid seduta al tavolo senza nessuno. Perfetto. Mi avvicino e mi siedo vicino a lei. "Ehi Hic!" dice baciandomi sulla guancia. "Buongiorno Mia signora, come procede all'Accademia?" Oh, quasi dimenticavo, ora lei dirige l'Accademia. Io quando sono libero faccio un salto per salutare, sono rarissime le volte nelle quali posso partecipare al dragon training, il quale in questo caso viene guidato da me. "Bene, benissimo... O almeno così andrebbe se escludessimo i gemelli e Moccicoso!" "O Dei del cielo! Che è successo?" "Lotta-per-il-potere, ancora dopo un anno!" "M-Mi dispiace Astrid, io non pensavo che..." "Come facevi ad essere così calmo e rilassato! Io certe volte vorrei solo prenderli a pugni tutti quanti e..." "Astrid!- Interrompo il suo momento di intensa ira sperando che non mi uccida, invece vedo i suoi grandi occhioni azzurro zaffiro che mi guardano attenta e per niente infuriata. Probabilmente si è già sfogata. Continuo con un sorrisetto sospetto sul volto- Io so come farti sentire meglio- Il suo sguardo ora diventa confuso e curioso mentre il mio ritorna serio- Ti ho lasciata sola troppo ultimamente... quindi mi chiedevo se ti andasse di uscire per un appuntamento". Faccio appena in tempo a finire la frase che mi sento un paio di braccia al collo che per poco non mi fanno cadere sulla panca. Ciò che mi salva è una delle mie mani che si appoggia dietro alla mia schiena, e che poi raggiunge l'altra attorno al corpo della mia ragazza. "Sì Hic, mi piacerebbe un sacco".
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Allora, com'era questo? Per ogni tipo di chiarimento non indugiare a scrivermi e spero che questa fanfic vi stia piacendo. Sono troppo descrittiva?
Arrivederci, Ali d'argento
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD