Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: LisaTWD    23/08/2014    1 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo 1: Troppo tempo (Punto di vista di Astrid)
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia.
Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingerman. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati. E pensare che tutto è iniziato solo 6 anni fa... "Solo" relativamente. Il nostro amore è cresciuto ed è diventato più forte. Sono la donna più fortunata del mondo.
Ora che Hic è diventato capo di Berk, però, ha meno tempo da dedicare a me. Non lo biasimo... deve essere dura ogni giorno svegliarsi sapendo che un nuovo problema incombe su questo sperduto villaggio, e aspetta solo di essere risolto. Diciamo che in questo periodo mi sento più sola del solito.
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Cari lettori,
Vi ringrazio tanto di esservi fermati qu per leggere questa fanfiction per quanto bella o terribile possa essere. Non dimenticate di commentare e dare il vostro parere ed eventuali consigli su questa mia prima fanfic. Ho voluto iniziare questa storia non seguendo le tradizioni, in quanto è Astrid questa volta a rompere il ghiaccio, e ho cercato di farla sembrare più femminile di quanto lo fosse 6 anni fa. Ma non preoccupatevi, la dura Astrid arriverà a breve. La storia è ambientata dopo Dragon Trainer 2,  il quale non ho creato io (accidenti!) e ogni personaggio di cui sentirete parlare in questa storia è opera della Dreamworks, compresi i film, i cortometraggi e le serie tv. I personaggi figurateli come quelli di DT2. Il "Punto di Vista" lo chiamerò POV, come si usa nelle fanfic inglesi.
Cari saluti, Ali d'argento
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD