Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Elybelieber99    23/08/2014    0 recensioni
Ashley è una ragazza proveniente da Anthos ed è costretta ad andare sulla terra perchè non ha i poteri e quindi non adatta a vivere su quel pianeta, ma il suo passato nasconde dei segreti che ancora deve scoprire, che la porteranno a cambiare la sua vita e quella di molti altri, in bene o in male.
Qui sulla terra scoprirá cos'è la vita: una piena di emozioni, avventure ed Amore, cose che lei non ha mai provato quando era a casa sua.
Incontrerà persone terrestri ma anche persone che arrivano dal suo passato...
------------
leggete il prologo.♥ →leggimi← se vorrai saperne di più, ci saranno colpi di scena e non sarà solo la solita storia d'amore ci sará ben altro quindi buona lettura
Logan Lerman as Nathan Jones
Justin Bieber as Justin Parker
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrivo nella nuova casa

Appena i miei occhi si adattarono alla luce, vidi che ero in un bosco, dove un cartello indicava il sentiero per arrivare alla fermata del bus.

< Calmati Ashley, adesso fai un respiro profondo, e inizi ad andare a New York, la città dove ti hanno mandato per la tua nuova vita >

Percosi tutto il sentiero e aspettai l'autubus,  intanto mi girai e rigirai tra le mani il foglietto con l'indirizzo della casa che avrei condiviso con una abitante del posto.

Presi l'autubus e arrivai in città.

Andai subito nella mia nuova casa e suonai il citofono...

Drin..Drin...

< chi è? > parlò una voce allegra.

< emh... ciao sono Ashley Johnson la nuova coinquilina! >

< Evviva, arrivo subito!!!! >

Sentì la chiave girare nella serratura e una ragazza alta con capelli e occhi castani mi abbracciò...

< Ciao io sono Samantha Brown, chiamami solo Sam >

< Ciao! > e ricambiai l'abbraccio anche se era tutto strano per me, ad Anthos non ci sono mai dimostrazioni d'affetto.

< Dai saliamo che ti faccio vedere l'appartamento, vuoi una mano con i bagagli? > così Sam ruppe per prima quell'abbraccio.

< si, grazie > e le passai lo scatolone.

< Lo sai che era da tanto che volevo una inquilina per condividere la casa, sai mi sentivo un po' sola. sono contenta sembri simpatica, diventeremo presto amiche! >

< Si,speriamo > risposi.

Salimmo con l'ascensore fino al ventesimo piano, l'ultimo di quell'immenso edificio, poi Sam aprì la porta di casa e mi trovai in un gigantesco appartamento arredato in stile moderno tutto sui toni del blu e verde.

< Su Ashley, lascia i bagagli qui davanti alla porta che prima ti faccio far un tour della casa >disse Sam.

< Tour? >chiesi esterefatta.

< Si tour,la casa che mi ha regalato mio papá è gigantesca, per questo mi sentivo sola! Non penserai mica che la casa finisca tutta qui?? >

< Cosa?? Sam, ma se già solo questo salotto e le scale con quel balconcino che porta alle camere di sopra saranno 100mq > risposi sbalordita, casa mia era grande quanto quello che avevo visto appena entrata!

< Non hai ancora visto niente! >

< ok andiamo inizio a essere curiosa! >

< Forza  seguimi inziamo dalla cucina >

< Ok >

Andammo nella stanza vicino alle scale ed era veramente bella molto luminosa con una piano della cucina dove si poteva anche mangiare.

Poi mi fece vedere la playroom in cui su una parete c'era una grande libreria con libri di ogni genere, cd, film e videogiochi, un gigantesco televisore con consol di ogni genere con davanti un enorme divano.

Poi andammo al piano di sopra e Sam mi fece vedere camera sua era enorme con al centro un grosso letto matrimoniale  con la cabina armadio e un bagno collegati ad essa, era tutta sui toni del lilla.

< Vieni ti faccio la tua camera,spero che ti piaccia > disse Sam rompendo la mia lunga serie di wuao, è magnifica questa casa, grandioso non ci credo che vivrò qui!!.

< Scherzi questa casa è tutta magnifica, mi piacerà sicuramente! > risposi ricordandomi di quello che aveva detto prima.

< E non hai ancora visto il pezzo forte! > rispose tutta sorridente.

< Cosa?Altre sorprese? >

< Si però prima la tua camera >

< Si si ok andiamo > e la mia ammirazione per quella casa aumentava di secondo in secondo.

Entrammo nella mia stanza ed era uguale a quella di Sam solo sui toni del verde acqua.

< Wuaooo è magnifica solo che penso che la cabina armadio non mi serva, non ho molti vestiti >dissi.

< Non ti preoccupare domani é domenica e non c'è scuola e potremmo andare a fare un po' di shopping, ok? >

< Certo volentieri > risposi contenta perché sarebbe stata la prima volta per me, siccome a casa mia i vestiti te le sceglieva lo stato e te li inviava a casa.

< Dai andiamo che ti faccio vedere la parte della casa che mi piace di più > ruppe il silenzio Sam distogliendomi dai miei pensieri.

< ok >risposi.

Andammo verso l'ultima porta di quel corridoio da cui si poteva vedere tutto il salotto sottostante.

Sam aprì la porta che dava su una scalinata.

Salimmo su fino ad arrivare a una porta di legno pitturata di verde, Sam la aprì e ci trovammo sul tetto, era magnifico li c'era una piscina al coperto cosi ti potevi tuffare senza gli sguardi indiscreti delle persone che abitano nei palazzi circostanti.

Poi oltre a quello c'era anche un magnifico giardino pensile con rose e fiori di tutti i colori.

< Allora che ne dici Ashley? >

< Non ho parole, dammi un pizzicotto perché penso di sognare! >

< Sono contenta che ti piaccia! >

...brlm brlm...

< Sam hai fame? Ti brontola la pancia! >

< Si un po' oramai sono quasi le due e io non ho ancora pranzato, andrò a farmi un panino ne vuoi uno anche te? >

...brlm brlm...

< mi sa che la mia pancia ha risposto per me! > e scoppiammo a ridere.

< ok, allora vado a prepararli intanto se vuoi dai pure un'altra occhiata alla casa, che dopo pranzato ti aiuto a sistemare la tua roba >

< ok grazie >

Intanto che lei andava in cucina io andai a sendermi nel tavolo da picnic vicino all'albero di ciliegie che era di un bel rosa siccome era aprile,e vicino alle rose.

Mi trovavo sulla terra da poche ore e gia avevo fatto amicizia con Sam e lei era una vera amica non una di quelle che su Anthos ti venivano assegnate; poi ora vivo in una casa grande quasi come quella del presidente Kramer.

Penso che a scuola non raccontavano veramente la realtà, la Terra non è un'incubo, almeno per ora mi sembra così, sarà che non ho ancora visto questa cosa che si chiama "Amore".

< Fatti panini e nutella, se mia mamma mi vedrebbe adesso mi direbbe: cosa fai Samantha Diana Brown ti sembra normale mangiare la nutella a pranzo! E si farebbe venire quella strana ruga tra le sopracciglia quando dice il mio nome per intero e la tua che direbbe? >disse venendo verso di me.

< Boh non so io...io non vedo i mie genitori da quando sono piccola sono morti quando avevo tre mesi, beh fa niente...ma cos'è la Nutella? >risposi.

< Ah mi dispiace, abbiamo ancora un sacco di cose da sapere l'una dell'altra...Però aspetta cosa hai detto alla fine? >

< che i miei sono morti quando avevo tre mesi? >

< no dopo >

< cos'è la Nutella? >

< oh mamma, veramente tu non hai mai mangiato la Nutella? > annui con la testa e lei fece una faccia sbalordita.

< Da dove vengo io non c'è >dissi.

< Allora rimediamo subito assaggia > e mi porse un panino.

Io lo morsi ed era veramente buono.

< Fantastico! >

< Gia ! >disse con la bocca piena.

Quando finimmo di magiare mi aiutò a sistemare le mie cose in camera e parlammo tutto il tempo mi raccontò di non aver amici perché seguendo sempre i sui genitori in giro per il mondo non era riuscita ad averne e adesso che frequenta l'università aveva chiesto ai sui di poter aver una casa tutta sua e poter studiare a New York, così i sui gli regalarono questa casa e adesso e da più di un mese vive qui, io invece gli raccontai che ho vissuto con una famiglia adottiva e che a scuola non ero riuscita a farmi amici e che ora ero li per studiare, non gli potei raccontare proprio tutta la verità se no avrebbe pensato che ero pazza.

Dopo ordinammo le pizze per cena e le mangiammo in salotto davanti alla tv mentre ci guardammo un film, a mezzanotte quando finì, adammo a letto e io ripensai a tutta la paura che avevo stamattina e che alla fine mi ero trovata bene e non ho nulla da temere, per il momento.

---------------------

Angolo d'autore

Ciao Orsacchiotte, questo è il mio primo capitolo dai ditemi che ne pensate su recensite!!!! Rigrazio tutti quelli che stanno leggendo,ho aggiornato questo capitolo perchè era sbagliato domani pubblico quello nuovo.

Adesso vi lascio ciao e al prossiomo capitolo  Ciao ♥♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Elybelieber99