Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    23/08/2014    4 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


Dal mio ritorno in Italia erano già passati tre mesi e mezzo e finalmente era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale.
Con Harry andava tutto a gonfie vele anche se litigavamo spesso per la distanza e per tutti i gossip che giravano su di lui.
Il tour gli stava andando benissimo e anche lui due giorni dopo di me avrebbe avuto le vacanze per stare un po’ con la famiglia e rilassarsi.
Stessa cosa successe a Jess e Lou con l’unica differenza che Jess, litigando con i suoi ovviamente, li aveva convinti a lasciarle saltare due giorni di scuola per raggiungere Lou e stare un po’ con lui.
Era ottobre, l’avrei fatto volentieri anche io, ma purtroppo in quel periodo mia nonna non stava bene e non me la sentivo di lasciare la mia famiglia da sola.
 
Sabato 20 dicembre 2014 ore 13.40
Era l’ultima ora dell’ultimo giorno di scuola, mi trovavo in classe in compagnia di Jess che mi aiutava a distrarmi dalla prof che non faceva altro che sbraitare contro un nostro compagno.
Era l’ora di italiano, una noia mortale.
Ci assegnò i compiti delle vacanze e poi finalmente suonò la campanella.
“Finalmente siamo liberee” urlai estasiata.
“Siii” urlò Jess cominciando a saltare come un’idiota insieme a me.
Ci raggiunsero anche Maggie, Pho e Ali.
“Allora ragazzee? Pronte per le vacanzeee?” chiese Ali.
“Ci puoi giurare, finalmente potrò smettere di contare i giorni” rispose Pho.
Scendemmo la scalinata che dava sul cortile della scuola e vidi davanti al cancello una massa di ragazza di fronte ad un auto.
Strizzai meglio gli occhi e la riconobbi all’istante: Range Rover nera.
Oh. Mio. Dio. Harry è qui!
Cominciai a correre nella direzione dell’auto non curante di ciò che le ragazze mi stavano dicendo.
Spinsi tutte le ragazze che facevano da ostacolo tra me e lui (come Bella quando passa in mezzo a tutta quella gente in “New Moon” ahahha lol) ed eccolo lì, bello come sempre.
In un salto fui tra le sue braccia e lui mi accolse stringendomi forte a sé, come se non aspettasse altro.
Tra alcuni lamenti delle ragazze che l’avevano circondato mi fiondai sulle sue labbra per dargli i vero e proprio “Bentornato”.
“Mi sei mancato riccio”.
“Anche tu riccia”.
Le fossette.
Finalmente potevo rivedere quelle splendide fossette, posso morire felice.
Salimmo in macchina e prima di partire abbassai il finestrino per salutare le mie amiche che a loro volta volevano salutare Harry.
“Ciao Hazza” disse Ali.
“Ciao bionda”.
Salutò anche e le altre e per ultima Jess.
“Dov’è?” chiese lei semplicemente un po’ malinconica tenendo lo sguardo basso.
E fu in quel momento che qualcuno dal sedile posteriore saltò fuori dicendo “Bu!” e facendomi cagare addosso ahahahaha.
“Louis ti ammazzo” lo rimproverai poco prima che lui aprisse la porta e prese in braccio Jess facendola girare su se stessa per un tempo indefinito.
“Amore mio!!!!!!!!!” urlò riempiendola di baci.
“Vabeh, noi andiamo amore?” chiesi a Harry troppo impaziente di stare sola con lui.
“Certo piccola, ma Louis come fa?”.
“Ho la macchina, ci penso io andate tranquilli” disse Maggie facendoci l’occhiolino.
Ricambiammo e andammo a casa mia, casualmente vuota poiché i miei erano al lavoro e mio fratello era da poco andato a convivere con la sua ragazza.
Chiacchierammo a lungo pranzando insieme.
“E come mai non mi hai detto che saresti tornato oggi?”.
“Come facevo a farti la sorpresa se no?”.
“Giusto”.
Gli sorrisi caldamente.
Mi morse il labbro.
“Sei mia sai” disse stringendo gli occhi a fessura.
“Certo che lo so” risi.
“No perché ho sentito quante volte hai chiamato Liam mentre eravamo in tour e quasi parlavi più con lui che con il tuo ragazzo”.
“Ma dai amore, lo sai, è il mio migliore amico. Ma lui non mi eccita mica come te” sorrisi maliziosamente.
Mi avvicinai a lui e mi misi a cavalcioni su di lui.
“Lui non ha dei ricci così dannatamente sexy da far venir voglia di affondarci il naso dentro” dissi toccandogli i capelli.
“Lui non ha delle fossette così dannatamente tenere da far venir voglia di baciarle all’infinito” dissi baciandone prima una o poi l’altra.
“Lui non ha degli occhi così verdi da ricordare due smeraldi e soprattutto da far venire voglia di perdercisi dentro” lo guardai intensamente.
“E poi lui non ha quell’Edward che hai tu li sotto!” ammiccai.
Scoppiammo entrambi a ridere, ok, avevo rotto il momento di tenerezza, ma con lui era così: si rideva, si stava seri, si era dolci, ci si scontrava, tutto finiva con un bacio e poi un altro e poi un letto.
“Ti amo Harry Styles, non lasciarmi mai”.
“Non ho intenzione di farlo”.
 
Sabato 20 dicembre 2016 ore 19.58
Erano già due anni che io e Harry stavamo insieme.
Ci eravamo lasciati un paio di volte a causa di incomprensioni e sofferenze, ma alla fine ci cercavamo sempre.
Lui ha finito con i tour e adesso vive stabilmente in Italia con me in un loft all’ultimo piano di un albergo.
Io non volevo, volevo piuttosto comprare una casetta e fare a metà del prezzo, ma Harry alla fine mi ha convinto ad accettare la convivenza in quel posto che alla fine era diventato la mia casa.
Il gruppo continuava a fare musica, ma l’ultimo tour che avevano fatto era stato quello del 2015, dopo di che avevano organizzato una serie di eventi per cercare di accontentare comunque le fans, ma almeno avevamo potuto convivere e conoscerci sempre meglio.
Quella sera eravamo nel ristorante dell’albergo a cenare.
Per l’occasione mi aveva detto di vestirmi elegantemente perché era una serata importante.
Decisi di mettere questo

Quando arrivò il dessert, insieme ad esso arrivò anche una scatolina.
Ebbene si aveva deciso di chiedermi di sposarlo.
“Si” esclamai entusiasta per poi cingere le mie braccia intorno al suo collo e baciarlo appassionatamente.
 
Non vedevo l’ora di dare la notizia alle ragazze e ai ragazzi così il giorno dopo riunii tutti per un “pranzo domenicale”.
“Che si festeggia di bello?” chiese Niall addentando un pezzo di pizza fatta in casa.
Io e Harry ci scambiammo uno sguardo.
“Ecco…” stavo iniziando quando Lou mi interruppe.
“Signore e signori Jess diventerà la signora Tomlinson!” esordì entusiasta.
Aspetta, cosa?!
Io e Harry rimanemmo sbigottiti da tale annuncio dato che noi dovevamo fare lo stesso.
Tutti si congratularono con i due, me compresa.
“Dovrei dire una cosa anche io…”.
“Dicci bimba” mi incoraggiò Liam beccandosi l’ennesima occhiataccia da parte di Hazza.
“Anche io e Harry ci sposeremo!”.
Partì un applauso generale e brindammo tutti insieme alla felicità e alla nostra futura vita coniugale.
 
Sabato 6 giugno 2017
Era arrivato il gran giorno.
Nonostante io e Jess avessimo litigato a lungo sulla data del matrimonio dato che entrambe volevamo sposarci a giugno e la chiesa che volevamo poteva ospitare un solo matrimonio in quel mese, alla fine avevamo deciso di sposarci lo stesso giorno e condividere la nostra felicità con tutti.
Io indossai questo

Jess questo

Harry (il signore gli stava dicendo “Harry, Harry, corri la sposa ti sta aspettando! ♥.♥)

Louis

Ali

Zayn

Pho

Niall

Maggie

Liam

Inoltre c’erano i nostri genitori e tutti i nostri parenti.
Fu il giorno più bello della mia vita.
Un anno dopo però vi fu un giorno ancora più bello: la nascita della piccola Aurora.

(Che carrrrina ha i capelli della madre :’) ♥)
E così in un’estate ero riuscita a cambiare radicalmente la mia vita incontrando l’amore.
Ho nostalgia di quei momenti, ma Harry è un padre, ma soprattutto un marito fantastico.
E come si dice “tutto è bene quel che finisce bene”.
 
“You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today”
 
E così è finita anche questa avventura,
la citazione finale è perfetta ad identificare il sentimento che c’è tra Beki e Harry,
“Moments” è la prima canzone che mi ha colpito, insieme a “More than this” e mi sembrava giusto metterla.

A parte il lago immenso che c'è sulla mia scrivania in questo momento,
lasciatemi una recensione per dirmi che ne pensate della storia...
del finale, dei personaggi... vi aspettavate altro? Preferivate altro?
Questo che è l'ultimo capitolo recensitelo per dirmi un parere generale ♥
TA TA TA
Momento dei ringrazimenti!
Un grazie speciale va a:
Simonetta_Horan
Lunatica95
ValeLoka00
che mi hanno sempre recensita e sono persone fantastiche ♥
Passate dalle loro FF che sono fjieaojfcieoajfewoi *-*
Un grazie va anche:
alle 9 che l'hanno messa nei preferiti
alle 5 che l'hanno messa nelle ricordate
e alle 18 che l'hanno messa nelle seguite.
Siete il meglio giuro! ♥
E nulla... spero di avervi fatto amare, ridere, piangere, vivere con
i miei personaggi almeno la metà di quanto ho fatto io :')
Probabilmente scriverò un'altra storia in futuro, in tal caso
se me lo lasciate detto vi contatterò personalmente.
Un bacione a tutte! ♥ *-*
Ciao ciao....*ilacrimoni*

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96