Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _zukky    18/09/2008    5 recensioni
“E vissero per sempre felici e contenti”
Concluse il silenzio.
“Ma questa è la fine di un’altra storia”
Aggiunse con rassegnata tristezza il vento.
One-shot divisa in tre parti. Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WITH YOU



-    James… -
-    Tesoro… sai che sei estremamente sexy quando cucini -.
-    Scemo!! -
James vedendola lì, mentre si aggirava tra i fornelli, così attenta a non far andare a fuoco nulla.. le si era avvicinata lentamente e aveva sentito il dolce desiderio di abbracciarla. L’aveva cinta da dietro con le braccia, sorprendendola.. Un lieve rossore si era dipinto sulle sue gote, ma dopo poco si era abbandonata a lui sentendo aderire perfettamente i due corpi.
-    Ehi Jamie -  disse lei piano godendo di quel momento così inaspettato, ma altrettanto piacevole.
Lui aveva gli occhi chiusi e il viso tra i suoi capelli… -  Sai che odori di buono.. quando mi perdo avvolto nel tuo profumo di fresco e di.. fiori, mi ritornano in mente i pomeriggi soleggiati a Hogwarst..
Le labbra di lei si incurvarono in un debole sorriso che sapeva di ricordi.
Lui continuò  -  …Quando ti tenevo tra le mie braccia per ore intere.. o prima, quando non facevamo altro che lanciarci battutine acide.. o meglio - sorrise - quella era la tua specialità -.
Lei rise perdendosi nei suoi pensieri.. e iniziò a parlare, piano -  E tu sai che.. in quegli attimi, tra le tue braccia.. mi sono sentita per la prima volta davvero a casa. Sono sempre stata divisa tra due realtà - il suo sguardo si scurì un attimo.. ma fu solo un secondo -  Ma quando per la prima volta ho sentito le tue forti braccia stringermi.. il mio cuore ha subito capito di aver trovato la sua casa.. accanto al tuo -.
James aveva lentamente aperto gli occhi.. Un caldo appagante gli salì dallo stomaco all’altezza del cuore.. mentre lo sentiva paurosamente accelerare.
Lily appoggiò la testa al suo petto ascoltando quel battito frenetico.. che andava a ritmo con il suo, prese un profondo respiro socchiudendo gli occhi e concluse - Ed in quel momento ho sentito di avere tutto ciò di cui avevo bisogno -
Lui le posò le labbra sulla testa percependone ancora il profumo e perdendosi in quella sensazione di dolce perfezione.
Poi si staccò da lei e la fece lentamente voltare. Le cinse la vita con le braccia e si perse nei suoi meravigliosi occhi smeraldo. Avvicinandosi al suo viso.. sussurrò  - Sai quanto ti amo vero? - la baciò con dolcezza…
Lily staccandosi aprì gli occhi e sorridendo rispose - Sì, l’ho sentito dire -.
Lui rise, divertito da come la moglie fosse sempre brava a ritornare alla realtà dopo essersi persi in un magico sogno.
Lei sorrise dicendo - Penso che non mi ameresti così tanto se bruciassi la cena - facendolo ridere di gusto.. gli stampò un bacio sulle labbra e si affrettò a girare il sugo.
James la osservò per un po’ armeggiare tra le pentole.. poi le prese la mano e la strinse nella sua.. sussurrandole all’orecchio - Vieni con me.. - e spense con l’altra mano i fornelli.
Lily non poté fare a meno di lasciarsi trasportare.. Salirono di sopra.. nella loro camera.. - James non mi sembra il momento.. - disse allusiva
Lui scoppiò a ridere - Ma cosa hai capito!! .. siediti qui - la accompagnò per mano sul letto - Devo darti una cosa -
Poi si allontanò e iniziò a frugare nel suo armadio - In realtà volevo dartela la notte di Natele.. ma non avremo l’atmosfera e la calma della nostra casetta.. Oh eccolo -
Lei lo guardava sorpresa e abbastanza confusa.
James si avvicinò e le porse una lettera - Prima questa - disse - Sicuramente ti farà piacere - Lily curiosa aprì in fretta la busta e lesse il contenuto.. sorrise.. - Ma è fantastico! -
James felice della reazione della moglie sorrise a sua volta - Già l’Ordine ha deciso di organizzare un cenone natalizio al Quartier Generale, la vecchia cascina dei Paciok -.
-    Ci sarà anche Alice! - esclamò entusiasta ripensando alla sua cara amica, con la quale aveva condiviso ben sette anni e alla quale era sinceramente affezionata.
        James la lasciò un po’ perdersi tra quei ricordi d’adolescenza, poi si girò e prese un pacchetto.  
-    Ed ora apri questo -   Glielo pose tra le mani
Lily guardò quella scatoletta rettangolare, blu, leggermente morbida sul lato superiore.. Se la rigirò un po’ tra le mani, poi lentamente, a differenza di prima, l’aprì…
Dentro c’era un cofanetto a forma di foglia.
Alzò lo sguardo sorpreso su James.. Lui le fece un sorriso, incoraggiandola ad aprirlo.
Il suo sguardo tornò sul cofanetto.. Fece scattare la chiusura e lo dischiuse lentamente…
Rimase quasi abbagliata da quella visione.. era la cosa più strana, ma allo stesso tempo più bella che avesse mai visto. Osservando meglio capì cosa rappresentava e rimase quasi senza parole.. gli occhi le si fecero lucidi
-    James ma.. -  sussurrò
Lui con sguardo sereno rispose semplicemente - Sì -.
Una lacrima silenziosa le rigò il viso.







WRITER SPACE


Ciao a tutti!! Innanzitutto qualche premessa: questa parte e piccola parte del prossimo capitolo sono state scritte qualche mese fa.. quindi lo stile potrebbe cambiare leggermente. So che è breve come prima parte, ma non ho avuto proprio tempo di passarla al pc, e ci tenevo a pubblicarla oggi per "festeggiare" l'esame teorico di guida andato a buon fine!! Sono sollevatissima.. avevo un'ansia (e a noi??? ndlettori)  ( xD ndme) Non era mia intenzione lasciarvi a questo punto.. ma il motivo è lo stesso sopra citato. Non è la prima che scrivo.. ma la prima che pubblico e mi ci è voluto un bel pò per decidermi a farlo!
La seconda parte l'ho già scritta, quindi non dovrebbe passare molto prima che la pubblichi.. la terza (o parte finale della seconda) appena la scuola permette la scriverò!

Adesso che ho finito di annoiarvi.. siccome adoro gli scrittori che hanno un rapporto diretto con i lettori , vi vorrei proporre un piccolo "gioco"  : Cosa avrà mai regalato James a Lily?
Rispondete in molti!! In palio per il vincitore un regalino (a cui devo ancora pensare xD)
E infine.. Un commentino?? (datti all'ippica! ndvoi) (ç_ç ndme) Ben accetti critiche e consigli^^
Un bacione a presto, Vale
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _zukky