Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _zukky    19/09/2008    3 recensioni
“E vissero per sempre felici e contenti”
Concluse il silenzio.
“Ma questa è la fine di un’altra storia”
Aggiunse con rassegnata tristezza il vento.
One-shot divisa in tre parti. Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WITH YOU (THE SECOND)

"-    James ma.. -  sussurrò

Lui con sguardo sereno rispose semplicemente - Sì -.
Una lacrima silenziosa le rigò il viso."



James con un dito la spinse dolcemente a guardarlo.
-    Ehi tesoro - le sfiorò una guancia avvertendo la sua pelle delicata, continuò - so che è puramente simbolico, ma è stato il modo più originale che ho trovato per farti sapere che probabilmente è sempre stato tuo e lo sarò per sempre-.
Lily sorrise tra le lacrime e poggiò il viso sulla sua mano, che l’accarezzava lentamente.
-    Amore me lo metteresti - disse quando ritrovò la forza per parlare. Gli porse il cofanetto.
-    Certo.  Girati.. - rispose lui dolce prendendo la collanina.
Lily si alzò i capelli e lui gliel’agganciò dietro al collo.
Il ciondolo scivolò lentamente sul suo petto e si fermò all’altezza del cuore. Lei lo prese su una mano e lo guardò, meravigliandosi ancora una volta di quanto sapesse essere dolce il suo James.
Sulla sua pelle rosata era ancora più bello.
Un fiore.
Bianco.
Argentino.
Un Lilium.
Il suo fiore.
Al centro nascondeva un piccolo cuore.
Non un cuore qualsiasi.
Un cuore di cervo.
Era avvolto in due petali di lilium.
Lì.
Al sicuro.
E palpitava piano.
Quasi impercettibile.
Le aveva regalato tutto se stesso: il suo cuore.






Lily gli passò le braccia intorno alla vita e strinse forte volendo trasmettere con quell’abbraccio tutto ciò che sentiva.

James la tenne teneramente abbracciata per un po’. La sua Lily.. con lei non servivano le parole.
Lo sapeva.
-    Ho capito che sono irresistibile e che non riesci a starmi lontana, così però mi stritoli – se ne uscì lui dopo quello che era sembrato un tempo infinito ad entrambi.
Lily rise, allontanandosi piano - Sbruffone -  gli fece una smorfia e si alzò.
-    Cosa vorresti dire? Che riesci a resistermi? – inarcò un sopracciglio con fare scettico.
Lei sospirò. Poi sorrise - Proprio così! –
James si alzò e le si avvicinò - Ah si? - La fissò intensamente negli occhi.
-    Sì - Lily resse il suo sguardo - fino a prova contraria tu non riesci a resistere a me -
Lui sorrise divertito. Fece ancora un passo e si ritrovò a pochi centimetri da lei - Dimostramelo - disse.
Un lampo malizioso le illuminò lo sguardo. Annullò la distanza tra loro. Ed intrufolò le mani sotto il suo maglione. Indugiò sui fianchi, sempre attenta ad ogni sua reazione.
Maledetta donna! Conosceva tutti i suoi punti deboli e come farlo impazzire lentamente. Un secondo dopo averla sfidata si era reso conto di aver fatto un grande errore.
Era una battaglia persa in partenza.
E James Potter non perde mai!
Quando aveva sentito le sue calde mani sulla pelle un brivido gli aveva percorso l’intera spina dorsale. E ora che gli accarezzavano il petto e gli addominali i muscoli si contraevano involontariamente al loro passaggio.
Lily sorrideva alle sue reazioni, pregustando la vittoria. Intanto sempre molto lentamente era ritornata ai bordi del maglione e con studiata calma scopriva centimetro dopo centimetro i fianchi stretti.. gli addominali scolpiti.. il petto .. James senza pensarci alzò le braccia aiutandola a spogliarlo.
Un ghigno sardonico  increspò le labbra di Lily - Cos’è Potter non sei più tanto convito delle tue tesi? Ammetti la sconfitta -
James la guardò deciso - Mai, Evans -
-    Mmm  vedo che dovrò essere più convincente - ricambiò lo sguardo impassibile.
Stava facendo uno sforzo enorme per non saltargli al collo seduta stante, ma non aveva nessuna intenzione di perdere. Lily Evans non perde mai!
Gli si fece più vicina, si alzò sulle punte e gli posò un bacio sulla fronte. Scese poi sulla guancia sinistra e sulla mascella, lasciandogli piccoli baci. Raggiunse il mento e risalì percorrendo lentamente la mascella.
Quando si staccò, si fermò un attimo a guardarlo e mise in quello sguardo tutta l’intensità possibile.
Non era più un gioco.
Non del tutto.
Forse, non lo era mai stato.
Lily si avvicinò lentamente. Gli sfiorò appena le labbra. Poi si allontanò di pochi centimetri.
James la lasciò fare. Il suo turno sarebbe arrivato. - Stai giocando con il fuoco - mormorò
I loro nasi si sfioravano. - Non ho paura di bruciarmi -  Si avvicinò ancora un po’.
Stava impiegando tutto il suo autocontrollo per provocarlo.
Non dovette attendere molto. James annullò la distanza, unendo le loro labbra in un bacio che ne valse tutta l’attesa.
Lily gli sussurrò sulle labbra - Hai perso -.
Lui sorrise divertito e la spinse sul letto bloccandola sotto di sé. La guardò - Vediamo adesso quanto sai resistermi tu - Si calò a baciarla ancora, e ancora.
Lei nient’affatto contrariata rispose con crescente passione, sapendo benissimo di non poter in alcun modo opporre resistenza.
Non più.
Ormai.
Il suo autocontrollo era andato a farsi una vacanza nell’attimo stesso in cui James aveva posato le labbra sulle sue.
Intanto James scese con le labbra sulla sua gola, risalendo piano verso l’orecchio destro.
In quel momento Lily realizzò davvero che era una battaglia persa in partenza. Suo marito conosceva tutti i suoi punti deboli..
Le baciò il lobo destro. Si soffermò a mordicchiarlo piano. Si spostò poi dietro l’orecchio, vi strofinò leggermente il naso.
E vi posò un piccolo bacio.
Ecco! Era capitolata completamente.
Il maglioncino di Lily andò a fare compagnia a quello di lui. E seguirono uno alla volta, tutti gli altri vestiti.
Racchiusi in quelle quattro mura.
Spettatrici silenziose.
Sentimenti ed emozioni..
Tanto forti da sembrare eterni..
Tanto diversi da essere simili..
Si mescolavano e fondevano.
Avvolgevano teneramente.
Come indumenti fatti su misura.
Loro, che non avevano bisogno d’altro.
Con te.
Per sempre.








WRITER SPACE


E rieccomi!! (noooo di nuovo ndvoi) (xD ndme) Aggiornamento lampo! L’ho finito stamattina nel pullman, così non ho voluto farvi attendere oltre! Lo stile e i toni sono un po’ cambiati.. fino allo spazio dopo la parte iniziale l’avevo scritta qualche mese fa. Spero gradiate! Potevo benissimo concluderla qui.. però l’idea iniziale comprendeva un’altra notizia e ho già più o meno in mente la terza parte. Vi avverto che dovrete attendere un po’ di più.. perché non ho nemmeno iniziato a scriverla. Spero per lunedì di farcela.. ma non assicuro nulla.


Finito lo sproloquio (finalmente! Direte voi) Passiamo alle cose importanti!!  

I ringraziamenti singoli^^ alle mie care commentatrici :D

Padfoot_07 : Ciao Sirya^^ Sai sono andata a vedere il tuo profilo.. abbiamo molte cose in comune, come l’età, la scuola e la passione per Harry Potter :D Comunque come hai potuto vedere era molto più complicato di un anello (anke perché sono già marito e moglie^^) Spero ti sia piaciuto il seguito! Fammi sapere. Alla prossima baci!


jomarch: Ciao^^ Nono ci hai visto giusto.. la mia mente è abbastanza contorta da pensare a un ciondolo strano come hai potuto leggere! Grazie mille per i complimenti! Spero che ti sia piaciuta anche questa parte^^ Spero di sentirti di nuovo (io nooo ndte) (ç_ç ndme) baci


Lussissa : Ma ciao cara!! Innanzitutto mi sento confortata *me bisbiglia* “non sono mai salita su un cavallo” detto tra noi eh? Quindi sarebbe stato un po’ difficile darmi all’ippica.. al massimo alla nullafacenza!! Comunque ecco soddisfatta la tua curiosità!! Mi piace l’idea dello smeraldo.. magari in una prossima storia lo inserirò^^ Grazie mille per i complimenti! Fammi sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo (datti alla nullafacenza ndte) (-.-‘ visto che l’ho suggerito io.. me lo tengo ç_ç ndme) xD un bacio alla prossima


ninny : Grazie! Diciamo che sei quella che ci è andata più vicina.. anche se la particolarità era il ciondolo, ma era impossibile indovinare! Baci


Grazie anche a: ninny, Padfood_07, PiccolaGrandefan, sihu  Per aver aggiunto la storia tra

i preferiti.
 
Infine ringrazio tutti i lettori silenziosi. Mi piacerebbe conoscervi^^ anche con due righe, giusto per sapere cosa ne pensate :D

Sempre ben accette critiche e consigli per migliorarmi.
E ora commentino??
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _zukky