Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ragazzasullaltalena    23/08/2014    1 recensioni
Beatrice era una ragazza con molti problemi prima di incontrare lui. Thomas. La sua ancora, colui che l'ha salvata. Adesso però devono nascondersi a causa della loro differenza di età e combattere i pregiudizi degli altri. Riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto?
Dal testo:
I nostri visi sono davvero contrastanti. Il mio quello di un’innocente bambina dai lineamenti dolci e candidi, ed il suo quello di un uomo con la barba un po’ incolta e gli occhi duri.
Mille le parole sussurrate, quelle dette all’orecchio per paura che qualcuno ci sentisse. Chi sa cosa penserebbe di noi due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Thom cavolo, rallenta!"

Thom sta schizzando per le strade, potrebbe farci fare un incidente solo perché è arrabbiato.

"Tu non sai nemmeno quante volte ho sognato che ero sempre lo stesso bastardo di prima."

"Tu sei cambiato, e di certo io non me ne stavo andando con quel maniaco."

"Non posso lasciarti neanche un minuto da sola. Non dovevi metterti questo vestito."

"Vorresti dire che è colpa mia? Vorresti dire che se mi faccio bella per te è colpa mia?"

"A me non devi dimostrare niente e lo sai. A chi volevi dimostrare che sei bellissima?"

Porca la misera Thom, non ha senso parlare con te. Mi sono fatta bella solo per te e perché volevo passare una bella serata. Ma tu non apprezzi il minimo sforzo. Io da te non me ne vado.

"A te. Tu non sai la paura che ho di perderti. Hai girato ragazze molto più belle, e come dice mia madre io non sono il tuo tipo. Non ho quel fisico stupendo, non so camminare sui tacchi alti, non mi trucco troppo, e non ho un bel viso."

"Ora credi anche a quello che dice tua madre? Forse è meglio se ti riporto a casa."

"Io già ci sono, tu sei la mia casa. Con te mi sento a casa."

"Dormirò sul divano."

Mi sono completamente spogliata delle mie paure, mi sono messa a nudo e a te cosa importa? Un bel niente. Basta che hai ragione tu. Vorrei urlarti che ti odio ma non ci riesco, io ti amo e tu non ti accorgi nemmeno di quanto amore potrei darti.

I miei pensieri non accennano a stare muti. In questo silenzio non vorrei pensare un bel niente.

Siamo arrivati. Apre la porta e va in camera, prende il cuscino e la coperta e torna sul divano.

"Buonanotte."

"Notte."

Io vado in camera e mi chiudo nel piccolo bagno tutto di Thom. Mi preparo. Mi strucco, mi lavo e sono pronta per andare a letto.

Le mie azioni sono molto lente. Si è fatta l’una. In salone si sente ancora la televisione accesa. Vado a controllare.

Thom dorme, spengo la televisione e poi gli sussurro all’orecchio: << Io ti amo stupido. Mettermi quel vestito non è stata una mia idea. Scusami lo stesso.>>

Gli do un bacio sulla guancia attenta a non svegliarla ma inutilmente. Il suo braccio mi stringe le gambe e mi butta su di lui. Era sveglio e non voleva farmelo capire, forse voleva solo sentire delle scuse.

"Scusami tu, sono uno stupido non me la sarei dovuta prendere con te ma con quel bastardo."

"Fa niente."

Le sue mani mi stringono al suo petto, il mio orecchio poggiato sul suo cuore e sento i suoi battiti.

"Non sarei resistito un minuto di più senza di te."

Il suo respiro si regolarizza, si è addormentato. Amo guardarlo dormire. Sembra un cucciolo che ha trovato la pace.

Dopo pochi minuti mi addormento anche io.

 

 

"THOM CAZZO APRI!"

"Francesco?"

Thom tutto rintontito in boxer va ad aprire.

"THOMMMM!!!! Ho passato la serata più bella della mia vita. Tutto quello che ho sempre sognato si è realizzato. La nostra serata si è conclusa a casa mia. Adesso l’ho riportata dai suoi. Sembravamo due adolescenti che finalmente avevano trovato l’anima gemella. È stata la notte più bella della mia vita. Abbiamo fatto l’amore, non era solo sesso, era fare l’amore. C’era la sintonia che sicuramente anche tu e Bea provate ogni volta.  A proposito dov’è?"

Alzo la mano dal divano. Non mi aspettavo che Marta desse una svolta così grande alla sua vita, e poi appena dopo aver lasciato il suo ragazzo.

"Che figura di merda! Thom potevi dirmelo."

"Non mi hai lasciato il tempo di parlare."

"Per me sono realmente troppi dettagli che poi mi dirà anche Marta, quindi vi lascio a descrivere la notte passata. Vado a farmi la doccia."

Mi dolgo la coperta, sono solo in intimo ma a quanto pare nessuno ci fa caso. Francesco è troppo preso dalla sua nottata.

Entro nella doccia e cerco di non pensare alle parole di Francesco. Marta non si comporta mai così di fretta almeno che… come ha fatto con me. Almeno che non è tutta una scommessa con il suo ragazzo, una messa in scena per farlo soffrire. Ma lei sembra essersi affezionata veramente. Forse è la verità e sono io che non me lo aspettavo. Devo assolutamente parlare con Marta.

"Non ti sei presa le cose. Te le ho portate."

"Grazie Thom. Ora esci."

"Ma dai un giorno dobbiamo farcela la doccia insieme."

"Si certo domai."

Esce dal bagno ha capito che non sono molto in vena.

Mi asciugo e torno di là sempre in intimo perché devo scegliere i vestiti.

Thom entra in camera insieme a Francesco, forse voleva fargli vedere qualcosa ed ha trovato me.

"Ma tu non ti vesti mai?"

Questa volta Francesco mi ha notato.

"E’ stupenda in intimo Thom, hai fatto un ottimo affare."

"MUORI!!"

"Lo so, veramente vestiti dai."

"Naa, lasciala così è un’ottima vista."

Tiro uno schiaffo sul braccio di Francesco mentre Thom gli tira un pugno sul braccio.

Io sono ancora indecisa su cosa mettermi.

Prendo il jeans rosso e la maglia nera.

"Bea accompagniamo lui e poi te."

"Si ma anche piccola sosta da Marta devo darle il vestito."

"E guai a te se te lo rimetti."

"Va bene capo."

Usciamo e saliamo in macchina. Francesco non abita molto lontano e non ci mettiamo molto ad arrivare.

"Ah Bea, comunque non dire niente a Marta di questa mattina."

"Non ti assicuro niente caro mio. Ciao Francè."

"Ciao a tutti! Thom io e te ci sentiamo dopo."

"Si ciao cugino."

 "E’ tuo cugino?"

"Certo, è il fratello di Cara."

"Oh mio Dio! Ma tu non mi dici mai niente."

"Piano piano capirai meglio la mia famiglia."

Arriviamo a casa di Marta e prendo il vestito.

"Ciao Marco, volevo ridarlo a Marta."

"Si ce lo do io, grazie. Ma a casa di chi a dormito? Lì c’è il tuo ragazzo quindi non da voi."

"Ha dormito con il cugino del mio fidanzato. Si sono conosciuti quest’estate."

"Grazie per l’informazione, terrò il segreto."

"Grazie a te Marco. Ciao."

"Ciao Bea."

Risalgo in macchina.

"Che ti ha chiesto?"

"Da chi ha dormito. E io gli ho detto la verità."

"Brava. Senti io lunedì tono a scuola e non ci vediamo per questa settimana perché poi vado dai miei. Quando li vuoi conoscere?"

"Non so, per me va bene sempre."

"Allora ti porto tra un paio di settimane. Ti avverto scarpe comode, abitano in campagna."

"Si tranquillo. Ci sentiamo allora ciao Thom ti amo e grazie per il passaggio."

"E di che cucciola. Ti amo anche io."

Entro dentro casa. Sono le undici e sembra sia deserta. Forse sono andati a fare la spesa. Non c’è nessuno. Mi metto comoda e aspetto.

Passano un paio d’ore e non tornano. Decido di chiamare mamma.

"Mamma ma dove siete?"

"Dalla nonna, mi sono scordata di dirtelo. Prenditi qualcosa. Come è andata con Thomas?"

"Bene e voi come siete stati?"

"Senza di te? Benissimo! Ora vado a dopo."

Rido per la sua affermazione.

"A dopo."

 

"Bea sto venendo da te, ho fatto un casino."

La voce di Marta suona terrorizzata dall’altro capo del telefono. Devo aspettarmi il peggio.

"Posso immaginare, portami qualcosa da mangiare."

"Si. A tra poco."

Non può aver fatto di nuovo lo stesso sbaglio, ti prego dimmi di no.

Il campanello suona e apro a Marta.

Ha le lacrime agli occhi ed il trucco sbafato. Lascia cadere le buste e si tuffa tra le mie braccia. Con il piede chiudo la porta mentre cerco di consolare Marta.

"E’ successo di nuovo."

Abbasso lo sguardo. Chi sa quanto soffrisse? Chi sa quanto soffrirà Francesco? Chi sa quanto soffriranno?



















Note D'autore

Ciao gente! Scusate se ho aggiunto il capitolo solo ora ho avuto qualche problemuccio. Ringrazio tutti quelli che stanno continuando a leggere.

Siccome non mi avete scritto neanche un commentino per dirmi se li volevate nello scorso capitolo, io vi metto la foto dei miei personaggi e sotto ci sono scritti i nomi degli attori.

Un bacio a tutti.


 

http://instagram.com/p/sE9yh9hKIt/

http://instagram.com/p/sE-P-oBKJT/

http://instagram.com/p/sE-T1NBKJY/

http://instagram.com/p/sE-WQjBKJf/

http://instagram.com/p/sE-d7dBKJq/

http://instagram.com/p/sE-gw3BKJv/

http://instagram.com/p/sE-kLOhKJ1/

Beatrice = Lucy Hale

Thomas = Ryan Guzmen

Marta = Phoebe Tokin

Francesco = Julian Morris

Micheal = Alexander Ludwig

Anna = Sarah rafferty

Amanda = Ashley Benson



                                    
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ragazzasullaltalena