Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    23/08/2014    6 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • HO FATTO LA COSA MIGLIORE A LASCIARTI ANDARE?


Valery devi aiutarmi per favore, io sto impazzendo! Devo parlare con qualcuno perchè parlare da sola non risolvo niente
Ero a casa di Valeria seduta sul suo letto mentre lei sistemava i vestiti nell’armadio. Avevo bisogno di parlare con qualcuno dopo quello che era successo la notte scorsa a casa di zayn, continuavo a pensare a lui e a quanto fosse stato dolce e passionale con me mentre lo facevamo, era stato l’errore più bello della mia vita, ma mi spaventava ancora l’idea di aver rovinato tutto quanto.
Debby, dimmi tutto, che é successo?
Hai presente il mio migliore amico? Zayn?
Si, il moro con la pelle ambrata?
Giusto, ecco ieri sera sono rimasta a dormire da lui, ma invece di dormire abbiamo fatto sesso, io non volevo all' inizio perchè lui è il mio migliore amico ma alla fine sono caduta in tentazione, ma cosi ho tradito Liam!
 dissi tutto d’un fiato. Mi sento una troia
Valery rimase un’ attimo a bocca aperta nel sentire cosa avevo fatto con Zayn, ma davanti al mio sguardo disperato si rilassò mettendosi vicino a me.
Ehi..stammi a sentire tu non sei una troia ok? Hai fatto l' amore perché é Zayn il ragazzo perfetto, non é Liam. Quindi hai fatto una cosa bellissima
Ma a Liam ho promesso che sarei stata con lui per sempre perchè si sente da solo e ha bisogno di me! Come posso guardarlo negli occhi facendo finta che non sia successo niente con Zayn?!
Valery sbuffò nervosamente mordendosi il labbro, come se mi volesse dire qualcosa.
Liam é un falso, lui fa così solo per poterti portare a letto, credimi
No non è vero, mi ha detto ti amo, mi ha detto che mi vuole portare in vacanza in California e che mi avrebbe aspettato! Ma lo fatto con Zayn! Mi odio..odio me stessa!
Liam ti sta dicendo una marea di cazzate lo vuoi capire? Quindi hai fatto la miglior cosa
Alzai gli occhi al cielo sbattendo le mani sulle gambe.
Ma come puoi dirlo!
Perché..non posso dirtelo
No adesso me lo dici! Perchè pensi che Liam sia un traditore bugiardo?
Valery non mi rispose.
Valery dimmelo per favore, non voglio avere la mente più incasinata di come c'è lo adesso, ti prego dimmi perchè ho fatto bene a farlo con zayn!
Perché Liam ha una relazione segreta ok?
Guardai negli occhi Valery per capire se mi stava prendendo in giro o no, ma sembrò seria, cosa che mi fece ridere.
Questa è la cosa più strana che io abbia mai sentito, va bene che ti piace e lo vuoi tutto per te ma dirmi che ha una relazione segreta è un colpo basso!
No tu non capisci. L’ ho scoperto io!
Ah si? E come hai fatto? Lo hai spiato o hai pagato un paparazzo?
L'altro giorno, stava parlando con una certa Sophia al cellulare e gli ha detto che l’amava e che gli mancava. Ecco perché quando va a Londra ti dice che si deve fermare dei giorni in più  per lavoro!
Non amavo alla follia Liam, ma era stato un amico speciale per me che ormai era entrato nel mio cuore e con quella confessione mi si spezzò di nuovo, dovevo essere abituata ormai a sentirmi illusa, ma faceva sempre male scoprire cose brutte.
Scossi la testa trattenendo le lacrime.
Non..non può essere vero! Lui va a lavorare fuori Londra e non esiste nessuna Sophia!
T i confesso che oltre a me lo sapeva anche un’altra persona. Quando tu alla sera sei uscita con Liam, io ho incontrato Zayn in strada e glielo ho detto
Ancora più delusa di prima, Zayn e Valery sapevano la verità su Liam e non me lo avevano mai detto. All’inizio non riuscì a credere a nessuna parola, ma poi feci due più due.
Per caso lo hai sentito dire questa cosa durante un‘ aperitivo?
Si
Ricordai perfettamente che quando ero ritornata dal Luna Park con Zayn, Liam mi disse che nel frattempo era ad un’ aperitivo con amici, quindi la storia di Sophia era vera, almeno credevo che lo fosse.
Oh mio dio..non ci posso credere! dissi alzandomi dal letto. Maledetto stronzo lo odio! Come ha potuto farmi una cosa del genere?!
Adesso tu, stai tranquilla é continua come se non fosse successo nulla. Perché se no lui scoprirà!
Non succederà perchè non voglio più guardarlo in faccia, adesso lo chiamo per dirli che lo lascio e che è un grande stronzo!
Ero davvero furiosa in quel momento ma anche molto fragile perché ogni volta che ricevevo delle delusioni da parte di qualcuno mi sentivo debole, come se ogni pezzo che si staccava dal mio cuore mi rendeva senza forze. Digitai il numero di Liam, ma una chiamata mi interruppe, era Perrie.
Pronto?
Sono sotto casa tua, scendi cosi ci vediamo?
si va bene, scendo subito riattaccai. Ecco ci mancava solo Perrie, come faccio a guardarla negli occhi se ieri sera ho perso la mia verginità con Zayn?
Ormai lo hai fatto, fai finta di niente
La fai facile te, arrivo subito ok?
Ok va bene, ti aspetto qua!


Appena usci sul pianerottolo chiamai l’ascensore toccandomi le mani nervosamente sentendo i battiti del mio cuore accelerare sempre di più, volevo stare in pace almeno per un giorno per pensare a quello che avevo fatto con Zayn ma a quanto pare avrei dovuto affrontare la prova più difficile, cioè guardare negli occhi la mia migliore amica che non si sarebbe mai aspettata da me un tradimento cosi doloroso, lei era sempre stata una sorella per me, pronta ad ascoltarmi e darmi consigli per essere carina ma amavamo una cosa in comune, Zayn. Uscì dall’ascensore respirando profondamente per far sparire dalla mia faccia l’ansia e i sensi di colpa che sentivo nel mio cuore e quando la vidi in giardino seduta sulla panchina sempre vestita e truccata perfettamente, mi sentì davvero cadere il mondo addosso.
Ciao Deborah
Ciao Perrie, come va?
Bene tu?
Volevo dirli che stavo di merda per colpa mia, volevo dirli che ero distrutta e che ero un’ infame di merda, ma risposi sempre con un Tutto bene, che mi racconti di bello?
Io niente di che tu invece che combini con il MIO Zayn?
Sempre le solite cose! Ieri sera mi ha fatto un disegno, te lo ha fatto vedere?
Perrie sembrò sorpresa Ehm...NO
Ah, pensavo che te l'avesse fatto vedere prima di regalarmelo! Magari si è dimenticato! dissi alzando le spalle.
Posso vederlo?
Certo, gli ho fatto la foto con il cellulare dissi cercando la foto del disegno che mi aveva fatto Zayn, la trovai e mi avvicinai a lei  E carino vero?
Si..fantastico come disegno! Zayn ti vuole tanto bene vedo!
Anche se pensai il contrario sorrisi sforzata abbassando lo sguardo, non so per quanto sarebbe andata bene la conversazione.
Oggi che fai di bello? domandai cercando di cambiare il discorso “Zayn”.
Niente di che starò a casa tu?
Non saprei, penso che chiamerò Liam per vederci un po, ieri non ci siamo visti
Ah! Come mai ieri sera eri a casa di Zayn?
Perrie mi sorprese nel cambiare discorso velocemente, avevo messo in mezzo Liam per parlare di altro, ma lei sembrò ostinata a parlare di Zayn con me, come se sapesse tutto quanto.
Ero da lui ieri sera perché Liam non c’era e non volevo stare da sola, cosi Zayn mi ha invitata a dormire da lui
Dormito bene sul divano? mi domandò con sguardo serio.
Le parole mi si bloccarono in gola dall’agitazione, dovevo mentirli per forza nel non farli capire che avevo dormito nel letto di Zayn dove avevamo fatto sesso, quella cosa mi stava distruggendo dentro rendendomi molto dispiaciuta per aver tradito la mia amica. Quando alzai lo sguardo verso Perrie mi stava guardando con gli occhi pieni di lacrime, aveva già capito tutto quanto.
So che mi avevi detto di non dormire più nel letto con Zayn..Mi dispiace
Hai dormito nel letto di nuovo con il mio fidanzato?! Perché! mi disse alzando la voce. Perché hai accettato?
Ma non è successo niente Perrie
Eh chi me lo dice che non mi stai mentendo?
Quelle parole mi arrivarono dritte al cuore come una freccia lanciata da un'arco.

Perchè sono la tua migliore amica Perrie non potrei mai farti un torto cosi grande! Io non voglio dare la colpa a zayn ma io glielo ho detto che non potevamo dormire insieme! Ma non ho fatto niente e mai lo farò devi credermi Perrie
Non avevo mai mentito cosi tanto in tutta la mia vita, non potevo credere di averli detto di credere alle mie parole quando non erano vere.
Perrie scosse la testa
Non posso crederti, mi dispiace
Perchè no?? Siamo amiche io e te, io non provo niente per Zayn! io amo Liam cazzo
Allora perché passi più tempo con il mio ragazzo che con il tuo?
Si può sapere perché sei cosi gelosa adesso? Da cosa è partito questa gelosia verso me e Zayn?
E partita da quando avete dormito la prima volta insieme, se dormirei io con Liam?
Amavo Zayn ma quando Perrie disse se avrebbe dormito con Liam mi prese un attacco di gelosia, come sei Liam in qualche modo era ancora nel mio cuore.
Liam devi lasciarlo stare perché non è la stessa cosa Perrie!
Che rabbia ! Sto per piangere te lo giuro
Anche se provavo rabbia in quel momento mi intenerì Perrie piangere davanti a me, stava piangendo perché lei amava Zayn con tutta se stessa e sapere che nel letto dove dormiva con Zayn l’avevamo tradita insieme facendo sesso. Ero stata da dio con Zayn perché è stato speciale per me e sarà un ricordo bellissimo, ma non potevo vedere Perrie stare male per colpa mia.
Perrie ti prometto che non vedrò più Zayn, non lo chiamerò più quando ho bisogno di lui e non andrò più a casa sua. Lo lascio andare perché non voglio che vi lasciate, non potrei sopportare tale dolore. Quindi tu stai con Zayn e io starò ogni giorno con Liam dimenticandomi per sempre Zayn. Te lo prometto
Dicendo quelle cose mi scappò un'altra lacrima di tristezza, stavo lasciando andare via per sempre Zayn per Perrie e la cosa mi distrusse completamente, fino a ieri sembrava che la nostra amicizia non sarebbe mai finita e invece era arrivata la fine. Ogni cosa bella finisce, il per sempre non dura mai e avevo avuto la prova proprio in quel momento.
Perrie si asciugò le lacrime e mi guardò sorridendo.
Lo faresti davvero per me?
Anche se starò male voglio che tu sia felice con Zayn senza dubbi e senza litigi, voglio che tu sia contenta
Ok, grazie mi sento meglio ora che non sarai più in mezzo a noi due, anche perché se ti vedo con Zayn dopo la tua promessa ti faccio sparire in un secondo
Non avrei mai creduto che la mia ex migliore amica sarebbe arrivata al punto di minacciarmi se mi avrebbe visto insieme a Zayn dopo che gli avevo promesso io stessa che lo avrei dimenticato, come poteva essere cosi egoista sapendo quanto io voglia bene a Zayn e lui a me, era davvero una stronza di ragazza.
Terrò la mia promessa. Ora devo andare a casa.
Ok, buona giornata Debby, Ciao
Appena diedi le spalle a Perrie che se ne andò via contenta della mia promessa, scoppiai a piangere capendo davvero che avevo fatto una cazzata grande come l’universo, come avevo potuto promettere a Perrie che avrei dimenticato Zayn quando non sarei riuscita a farlo? So che avrei passato ogni giorno a letto a piangere stringendo il pelushe di Stich che mi aveva regalato Zayn, a guardare le nostre foto insieme dove ridevamo e i ricordi affioreranno nella testa.



Ahia, Perrie è davvero tenera vero? Debby riuscirà a stare lontana da Zayn restando insieme a Liam che a quanto pare nasconde qualcosa di brutto?
Valery ha ragione? Debby ci crederà del tutto al fatto della relazione segreta di Liam?
Eh Zayn, come la prenderà?

Aggiornerò a 5 recensioni, bacio da Debby Xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik