Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Breezeblocks    23/08/2014    3 recensioni
Cornelia cerca di scappare dal suo passato.
Ashton crede nel vero amore.
Luke è abituato a fingere.
Calum ha paura del giudizio.
Michael.. Be lui è Michael.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sette


 

Erano passate due settimane dalla convivenza con i ragazzi.
Io e Luke avevamo stretto molto dopo quella strana sera che entrambi non avremmo mai dimenticato. Calum sembrava quasi il mio fratello minore, riusciva sempre a farmi ridere e mi coccolava senza trovare un motivo preciso. Mike cercava sempre un modo squallido per farmi dei complimenti ma a parte quello era un fantastico amico quando le situazioni si facevano serie. Quella mattina Ashton ed io avevamo deciso di uscire insieme per un motivo più che importante: regali di Natale.

La sera precedente mi aveva quasi supplicato ad accompagnarlo perchè lui era sempre stato una frana nei regali e dato che c’ero io aveva colto l’occasione di poter contare sul mio aiuto. Con lui avevamo legato in un modo particolare: guardavamo spesso film insieme, andavamo ogni sera in spiaggia a guardare le stelle e trovavamo qualsiasi scusa per abbracciarci.. O almeno, trovavo qualsiasi scusa per abbracciarlo.

Il centro commercialo di Sidney era immenso, c’eravamo andati solo due volte ma ancora non riuscivo bene ad orientarmi e ricordo bene come mi fossi persa l’ultima volta –Allora per Luke andiamo dritto da Vans.. Troveremo sicuramente qualcosa- affermai convinta con un espressione seria che fece ridere Ashton –Che c’è?- chiesi cercando di trattenermi dal ridere per la sua risata contagiosa –Sei così convinta- rispose intrecciando le dita e avvicinandosi. Arrossì violentemente per quel gesto inaspettato e le farfalle dentro il mio stomaco cominciarono a volare freneticamente.
Mi sorrise ed io ricambiai tirandolo poi verso il negozio –Io direi di prendergli un maglietta o una canotta- spostai lo sguardo dalla maglietta che avevo davanti, a lui che annuì sorridendo. Dopo circa dieci minuti, Ashton mi corse incontro –Che te ne pare di questa?- mostrò una felpa senza cappuccio nera con un immagine in bianco e nero di uno squalo dall’enorme bocca –Mhh.. Inquietante.. Ma fantastica!- esclamai alzando le braccia in segno di vittoria –Tu non hai trovato nulla?- mi chiese mentre ci dirigevamo alla cassa –Avevo idea di tornare un’altra volta da sola.. Oggi voglio aiutare solo te-
 
Era passata quasi un’ora ed avevamo trovato solo il regalo per Mike, una nuova chitarra acustica che tanto desiderava –Io direi che a Calum potremmo prendere un cd.. Mi parlava l’altro giorno di una collezione dei Metallica..- mi disse Ashton mentre indicava il negozio di fronte a noi. Risposi con un flebile certo prima che la mia attenzione fosse catturata dalla vetrina accanto a noi che mostrava un bellissimo abito, dovevo essere rimasta incantata che Ashton dovette sventolarmi una mano davanti al viso per spostare nuovamente l’attenzione su di lui –Vai a provarlo,no?- mi incitò spingendomi all’interno del negozio –Non avrei neanche l’occasione per indossarlo…- risposi sconsolata –L’avrai- affermò lui lanciandomi uno sguardo intenso da fami venire la pelle d’oca.
Mi guardai ancora una volta allo specchio passando le mani nel morbido tessuto, il corpetto di velluto nero con uno scollo a cuore mi fasciava il seno perfettamente e si fermava sopra l’ombelico da dove poi partiva una lunga gonna trasparente decorata da motivi ondeggianti e a gocce rigorosamente neri che lasciavano intravedere le gambe ma che coprivano l’intimo –Dai! Esci che ti voglio vedere!-esclamò Ashton da oltre il camerino. Ubbidì immediatamente scostando la tenda verde acido e mostrandomi un po’ imbarazzata non appena notai il viso sorpreso del riccio –Wow- riuscì solo a dire con occhi sgranati –Compralo no?- scossi la testa mostrando il cartellino del prezzo. “Non potevo permettermi di spendere i soldi in cose futili.. Anche se.. No,non potevo.”
-Ne troverò di altri..- mormorai sconsolata rientrando nel camerino.
Acquistammo per Calum un collezione dei cd dei Metallica alla fine, terminando così la nostra mattinata –Andiamo al mare?- mi chiese una volta in auto –Si certo!- poi la sua espressione cambiò –Merda..- imprecò aprendo lo sportello –Ho dimenticato il portafoglio al negozio di Cd! Torno subito- scese senza darmi il tempo di rispondere con un “okay”.
 
Una volta a casa, Ash nascose i suoi regali in camera sua mentre io distraevo i ragazzi chiedendogli se avevano voglio di andare al mare.
Mi cambiai velocemente prima che tutti risalissimo in auto per ripartire verso una spiaggia tranquilla, Luke e Ashton legarono nel tettuccio due tavole da surf sperando nelle belle onde. Passammo una fantastica giornata al mare dove Michael non la smetteva di fare gavettoni non appena aveva qualcuno sotto tiro e Luke ed Ashton si mostravano tra le onde quasi fossero professionisti. Prendevo il sole da qualche minuto e per la prima volta sentì un silenzio quasi inquietante intorno a me –Cal?- chiamai alzandomi di scatto –Prendetela!-urlò qualcuno prima di sentirmi afferrata dalle braccia e dalle gambe –Ragazzi!-urlai scoppiando immediatamente a ridere per lo scherzo ritrovandomi poco dopo sott’acqua –Ve la farò pagare!- continuai con voce stridula uscendo infreddolita. Poi uno strano calore alla guancia e il viso di Ashton comparve di fronte a me –Ti va di uscire stasera?- mi chiese sorridente mentre io ancora metabolizzavo il suo bacio –Ehm.. Ma non andiamo ogni sera in spiaggia?- alzai le sopracciglia dubbiosa sulla sua richiesta –Si.. Ma vorrei uscire fuori a cena.. Con te- rispose passandosi una mano sui ricci bagnati. Arrossì violentemente per la richiesta e annuì senza riuscire a proferire parole per quanto ero emozionata. 

 

Note dell'autrice


Ragazze non sono molto convinta di questo capitolo.. Vorrei sapere cosa ne pensate voi invece :) 
Ch ne pensate di questo Ashton dolce e carino? 
E dell'appuntamento? 
Vi lascio con i nostri protagonisti:)  a presto!

 

Cornelia





 

Ashton



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Breezeblocks