Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dede1_D    24/08/2014    0 recensioni
Dopo 3 anni, ancora non si sono fatti sentire,è come se il loro passato fosse stato cancellato dalla fama. Ancora ricordo l'ultimo giorno in cui ci siamo abbracciati, le ultime parole, gli ultimi ricordi e le ultime lacrime versate per loro. Sono cambiati ma non solo loro anche noi siamo cambiare tantissimo. Ma una cosa è certa glie la faremo pagare, per tutto il male che ci hanno fatto passare in questi 3 anni.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Denise Era passata ormai una settimana dal mio ritorno a casa, a stento rivolgevo la parola a Martina evitavo tutti soprattutto Harry. La mattina scendevo prendevo il mio caffè e ritornavo in camera mia, aggiornavo il mio profilo dell’agenzia e giravo su internet. Scendevo per farmi un panino e risalivo e poi mi vestivo per andare in palestra. Oggi ricomincio a lavorare nell’agenzia, la sveglia suona come sempre alle 7 am mi dirigo verso il bagno faccio una doccia veloce ed esco. Entro nella cabina armadio e mi vesto molto semplice, jeans neri stretti e un top bianco e supra bianche. Scendo saluto tutti con un semplice ciao e vado verso la macchina. Non faccio in tempo ad aprire la portiera che qualcuno mi ci sbatte contro. Apro gli occhi e vedo Harry e sento le sue labbra sulle mie, ricambio il bacio, dopo 5 minuti che sembravano non finire mai ci stacchiamo con i respiri pesanti. Volevo capire cosa significasse quel bacio cosi romantico ma allo stesso tempo bisognoso, avevamo bisogno uno dell’altro. -H-Harry che voleva dire questo bacio- chiesi mentre cercavo di riprendere fiato -Solo che avevo bisogno di questo, no cioè d-di t-te- le sue guance man mano diventavano sempre più rosse -Harry che vuol dire avevo bisogno di te- -Solo che tutto quello che mi hai detto prima dell’incidente e tutto quello che è successo mi ha fatto pensare e sono stato un coglione a non capirlo prima- mi guarda con gli occhi lucidi, solo adesso noto che sta indossando una collana, la collana che gli ho regalato prima che partisse. -Denise dovevo dirtelo molto tempo fa ma non l’ho fatto quindi spero che adesso, so che non è la stessa cosa, ma credimi io ti amo dal primo giorno che ti ho vista e non ho mai cercato di dimostrarlo a te ma più che altro a me stesso- aspettava una risposta ma ero rimasta senza parole,n on sapevo che dire si cioè lui è tutto strano, ma alla fine lo amo uguale. -Harry sono così confusa, ma cazzo sono innamorata di te da una vita, quindi ti prego almeno questa volta non ferirmi- gli dissi mentre gli toccavo la collana. Si avvicinò e mi diete un bacio sulle labbra e si avvicino all’orecchio –non ti ferirò mai più, ti amo- sussurrò. Dopo 30 minuti misi i moto la macchina e andai a lavoro, ma questa volta con un sorriso sulle labbra. Come sempre mi aspettava un set fotografico con dei modelli accanto della Abercrombie, dopo 5 ore di servizio entrai nel mio ufficio dove chiamai mia madre e gli raccontai come stavano andando le cose. Mi diede la bella notizia che dovevo aprire il suo/mio pub, potevo chiamarlo come mi pareva e mi disse che il venditore sarebbe venuto fra un po’ per firmare le ultime carte. Dopo 2 ore con il venditore mi diete l’indirizzo e le chiavi del posto, chiamai Martina e mi feci accompagnare. Il nuovo pub si trovava agli ultimi 3 piani di un grattacielo dove consisteva 2 piani con discoteca, bar, privè e insomma tutto quello che gli serve a un pub. Mentre l’ultimo piano era un appartamento che potevo usare quando volevo. Tornammo a casa ed entrai andai a salutare tutti con un abbraccio e ad Harry gli diedi un piccolo ma dolce bacio sulle labbra. Tutti i ragazzi cominciarono ad urlare e Martina ci guardò male. –Ragazzi potete andare a fare queste cose nel nuovo appartamento di Denise, invece che qua, grazie- disse lei mentre rideva, dovevo parlare ai ragazzi di questa storia del pub. -che appartamento denise ?- chiese Louis sorridendo -mia mamma ha comprato un pub di 3 piani su un grattacielo. Due piani sono per il pub e l’ultimo è un appartamento dove ci posso andare quando voglio- dico con un sorriso- ma voglio regalare questo appartamento a una persona qui presente, Niall puoi portare la tua ragazza li e festeggiare il vostro primo mese insieme, shh è già tutto pronto e anche attrezzato a tutto, quindi buon 1 mese, divertitevi- dissi mentre Martina e Niall mi si buttavano addosso amavo la mia migliore amica più di qualsiasi altra cosa, quindi questo è il minimo che potevo fare. Li salutammo mentre noi rientravamo a casa. -Voglio andare al cinema chi viene ?- chiese Liam -Io- dissero Louis e Zayn contemporaneamente -Voi ragazzi volete venire ?- ci chiese Liam guardando me e Harry -io no sono stanca, ma grazie comunque- rispondo io -io gli faccio compagnia-rispose Harry -okay ragazzi divertitevi pure voi- disse Zayn e dopo chiusero la porta. Mi avvicinai ad Harry e mi appoggiai a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dede1_D