Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    24/08/2014    2 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Cap. 4: L'appuntamento (Narratore esterno)
Era veramente nervoso. Veramente molto nervoso. Era passato un sacco di tempo dall'ultima volta. Tutto doveva essere perfetto e andare come lui aveva programmato. Prese un respiro profondo e il ragazzo bussò alla porta di lei. Sentii dei passi che scendevano le scale velocemente. Quando una, anzi "la" Divina Bellezza* aprì la porta, lui era sicuro che gli sarebbe caduta la mascella. Non indossava i suoi soliti vestiti. La maglietta era sì la stessa, non le mancavano i manicotti, e il cappuccio era sempre adagiato sulla sua schiena. Per non parlare del suo sacchettino che Astrid teneva legato in vita, e solo Freya sapeva cosa ci teneva dentro. Ma la gonna era come se si fosse allungata fino alle ginocchia. Inoltre lui avrebbe scommesso sul fatto che lei non stesse indossando i suoi soliti pantaloni aderenti blu. I capelli con i riflessi del sole del pomeriggio erano dorati, e nascondevano allo stesso tempo sfumature più ramate, quasi come quelle di Hiccup. Era uno spettacolo. Lei allungo una mano e con l'indice di questa spinse il mento di Hiccup verso l'alto, chiudendogli la boccia rimasta aperta. Lui era comunque incantato. "Allora... Andiamo?" Chiese lei. "Oh, ma certo Mia Signora" rispose l'altro frettolosamente, finalmente svegliato da quel bellissimo sogno. Montarono in groppa a Sdentato e Astrid pose le sue gambe da una parte sola in quanto la gonna era troppo lunga, abbracciò Hiccup e mise la sua testa sulla spalla di lui. Il volo romantico iniziò. Era tutto meraviglioso.
Volarono attorno Berk fino al tramonto, poi si fermarono alla radura dove lui e lei avevano passato i momenti più magici della loro vita. Era anche quella dove lui aveva conosciuto Sdentato. A loro piaceva per la posizione in cui era, ovvero vicino a Berk ma non troppo, tanto quanto bastava per avere un luogo riservato e quasi inaccessibile se non da alcune rocce vicine che nascondevano una sorta di corridoio che portava poi a una discesa leggermente ripida. L'ultimo ostacolo da superare era lo scudo di Hiccup che aveva lasciato incastrato tra due rocce quand'era quindicenne.
Oppure ci si poteva arrivare se a bordo di un drago.
Alla coppia quel luogo piaceva anche per l'aspetto estetico: era come se fosse stato scavato da una botta del martello di Thor, e poi si fosse costruito un ecosistema a sé. Aveva tutto: degli alberi, un laghetto, rocce e ovviamente erba e terra.
Vi erano luci, un tavolo, due sedie e una cena per due. Lei riuscì solo a dire "Wow- Piroettò e la gonna girò con lei in maniera a dir poco sublime; e osservò meglio e da ogni angolazione quello splendido posto- Tesoro, questo è stupendo" Disse Astrid. A quella parola lui non poté fare a meno di sorridere. Astrid prese le mani di Hiccup sorridendo. Si guardarono in quegli occhi entrambi così profondi, nei quali si perdevano ogni volta, che lo sguardo fosse rapido o intenso. Fissando gli occhi azzurro cielo lui si rese conto che quella sarebbe stata la donna con cui avrebbe speso tutta la sua vita.
~(POV di Hiccup)
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare. Avevo chiesto a Skaracchio una mano, in quanto sia io che mia madre in cucina riusciamo a creare sassi che digerisci in trent'anni e pezzi di carta insipidi.
Mi tornò alla mente che dovevo fare una cosa importante"Oh, quasi dimenticavo" Mi alzai e raggiunsi Sdentato, che possedeva sempre una borsa attaccata alla sella. Presi una rosa da questa e la infilai tra i capelli di Astrid. Lei alzò lo sguardo e toccò delicatamente il fiore. "In caso te lo stia chiedendo, non ti si avvicina nemmeno come bellezza". Lei mi porse uno sguardo leggermente stupito ma poi sorrise e la sua pelle si tinse di un colorito più rosa del solito. "Hiccup, grazie. Io non so davvero che dire... Ti sei impegnato tanto per me... Per noi... È tutto stupendo". "Te lo dovevo. Non ti sono stato molto accanto in questo periodo e..." Lei mi interruppe baciandomi, alzandosi dalla sedia e appoggiando le mani sul tavolo. Fu un bacio lungo e quando ci separammo e lei parlò: "Non è importante. Quel che mi importa ora è che tu sia qui con me". Questa volta fui io a baciarla. Mi strinse le braccia attorno al collo e sollevò una gamba mentre si appoggiava con tutto il suo peso a me. Io la sostenni. Si allontanò e le accarezzai una gota, scostandole la frangia dall'occhio. Stavo per ringraziarla quando una voce mi interruppe:" Ehi, voi due, prendetevi una stanza!"
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
DUN DUN DUUUN. Chi sarà mai questa misteriosa persona?
Non riesco ancora a controllare la lunghezza dei capitoli. Questo è più lungo del solito, ho aggiunto un sacco di descrizioni ma non è un granchè.
*Divina Bellezza è il significato del nome di Astrid
Saluti saluti saluti, Ali d'argento
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD