Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    24/08/2014    2 recensioni
| Raccolta di Flash-fic | Crack Pairing | Vegeta/Videl |
[Estratto]
«Videl non provare più a mettermi alla strette.»
La corvina sorrise soddisfatta nel vedere il suo saiyan sbuffare ed incamminarsi verso la porta della stanza.
«Ti amo, saiyan! »
Gli disse sorridendo, mentre Vegeta si voltava appena e le regalava il suo solito - e tipico - "Tsk".
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta, Videl
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un po' d'orgoglio, un po' di dolcezza  ed il giusto pizzico di follia



 
05| Il principe dei saiyan ha procreato una femmina...


Erano passati ben quattro mesi  e Videl aveva comprato tutto l'occorrente per dare il benvenuto alla sua bambina.
Una bella bambina che avrebbe rallegrato le sue giornate.
Si era fatta una grassa risata quando aveva visto la faccia di suo marito.
Aveva riso per ben una settimana per la frase che ripeteva sempre, mentre il suo piccolo saiyan esultava.
«Diventerò un ottimo fratello maggiore e la proteggerò da tutti i cattivoni!»
Ripeteva Hat, continuamente, felice della notizia.
Ed ora seduta sulla sdraio, con una mano a sfiorarsi il ventre, ripensava alla divertente giornata di due settimane prima.






****






«NO!»
«Vegeta, non m'importa nulla dei tuoi allenamenti, TU verrai con me.»
«Non perderò il MIO tempo per accompagnarti in un miserabile ospedale terrestre.»
«L'artefice della mia gravidanza sei TU, mi hai messa incinta TU ed ora mi accompagnerai TU!»
«Tsk, le tue misere scuse non m'incantano e io n...»
Hat stufo di quello stupido litigio, curioso ed impaziente di scoprire il sesso del bambino, mise davanti agli occhi del padre un piccolo - tenero e viscido  - vermicello.
«Papà l'ho trovato dentro la Gravity Room, c'è ne a centinaia, sai perché? Non avrai lasciato qualcosa aperto?»
Il piccolo saiyan sorrise innocentemente, Videl ringraziava il figlio mentalmente e Vegeta diventò blu.
Non poteva ammettere, davanti a loro, che avrebbe voluto scappare lontano e disintegrare quell'essere con un Big Bang Attack.
Ed in un attimo l'immagine della sua amata stanza piena di vermi si proiettò nella sua mente. 
«Andiamo subito, dove dobbiamo andare, muovetevi! Non c'è tempo da perdere!»
Afferrò i due e spiccò il volo verso l'ospedale. 
Arrivati all'ospedale gli diedero i risultati delle analisi e Videl, impaziente, lesse il sesso del  suo bambino.
Gli occhi azzurri si illuminarono e si getto tra le braccia di Vegeta, con il disappunto di quest'ultimo.
«Oh, Vegeta, grazie.»
«Mollami immediatamente, stupida!»
«È una femmina!Una bellissima bambina.»
«Mi vuoi mollare, cos...femmina
«Femmina.»
Pronunciò raggiante, Videl.
«Femmina.»
Pronunciò il principe, sconvolto dalla notizia.
«Femmina.»
Ripeté Videl, sorridendo.
«Femmina...»
Ripeté Vegeta.
«È una femmina, sì, ma quante accidenti di volte devi farmelo ripetere e ripeterlo!?»
Pronunciò alternata e stufa.
Vegeta rimase lì a guardala, pronunciando come un disco rotto una frase, sconvolto e scioccato.
«Il principe dei saiyan ha procreato una femmina...»





















Salve a tutti!
Eccomi :D
Questo capitolo è un pò particolare (?), perché forse Vegeta - alla fine - risulta leggermente OOC (?) D:
Mi piaceva l'idea di Vegeta che rimane sconvolto dalla notizia XD
È inutile dirvi che tratterà la bambina come tratta Bra nell'originale, ma la piccola avrà un carattere totalmente differente dalla piccola principessina ;)
Altro da dire non ho XD
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede