Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: zinzuleddha    24/08/2014    6 recensioni
"Finirei i miei giorni se ciò potrebbe farti stare meglio"
- Sequel di 'Demolition Lovers' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2754213&i=1
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


Decise all'istante, quella mattina, che non sarebbe andato al funerale del suo ragazzo ma, che sarebbe andato direttamente dal suo ragazzo.
E si diresse così in quel capannone in cui non metteva piede ormai da mesi, osservando i bicchieri impolverati ancora sul tavolo, dirigendosi poi verso il ruscello nelle vicinanze.
Continui flashback si fecero spazio nella sua mente.
Aveva perso tutto ciò che aveva: la famiglia, gli amici e adesso anche la persona che più amava al mondo.
"Non mi avete preso vivo" urlò il ragazzo dal volto sfigurato, alzando i pugni in aria, "E non lo farete mai" continuò con un enorme sorriso sul volto, prima di gettarsi nel ruscello e, una volta in acqua, prendere un lungo respiro, perdendo così anche l'ultima cosa che gli era rimasta: La vita.

E in quel giorno di inverno correva per il parco un bambino, quando, il suo sguardo si posò su un pacchetto ai piedi di un albero.
Esultò, prendendolo in mano: era leggerissimo.
Lo scartò attentamente, tirandone fuori un foglietto.
"Caro Frank" diceva,
"Finirei i miei giorni se ciò potrebbe farti stare meglio. Il solo pensiero di averti messo in tutto questo mi distrugge, perché sei un essere meraviglioso e non meriti del male. E ti amo dal primo giorno in cui ti ho visto in quel supermercato. Sai, mi spezzasti il cuore quando non mi rivolgesti nemmeno uno sguardo, ma lo riparasti al meglio non appena, quel giorno, alla mostra di quadri, mi rivolgesti la parola. Ti seguii tutta la mattina quel giorno ma, come sempre, non te ne accorgesti. E se troverò il coraggio di consegnarti questa lettera, e se in questo preciso istante stai leggendo, voglio dirti una cosa: non lasciare mai che ti prendano vivo e, soprattutto non piangere mai, mai e poi mai, per nessuno, perché nessuno merita le tue lacrime. Nessuno merita il tuo cuore.
Non lasciare mai che qualcuno ti tolga il sorriso, perché nessuno vale tanto quanto esso.
E se non ricambi il mio stesso sentimento, ti capirò, nemmeno io mi amerei. E se le nostre strade si divideranno, voglio che tu sappia che ti porterò sempre nel cuore, perchè quando sei al mio fianco, provo sensazioni che mai prima d'ora avevo provato. Perchè quando sei al mio fianco, l'unica cosa che vorrei fare è stingerti a me e non lasciarti più andare, perché con te mi sento nuovamente vivo.
Scateni una tempesta in me e, "dopo ogni tempesta c'è sempre il sole" dicono, e, quel sole sei tu, che scaldi il mio cuore ad ogni sguardo.
Te lo ripeterei all'infinito, ma non credo ne sarei capace, visto che i tuoi meravigliosi occhi mi distrarrebbero.

Ti amo
- Gerard "

"Bah" esclamò, facendo finire il foglio in pezzi, esattamente come lo erano finiti tutti i piani per il futuro che, Frank e Gerard, si erano fatti.





- Ebbene la storia è definitivamente giunta al termine.
Vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi hanno seguito, hanno recensito e aggiunto la storia tra le preferite/ricordate/seguite.
Se avete domande o non avete capito qualcosa della storia, come sempre non esitate a scrivermi!
Sono molto ansiosa di leggere i vostri pareri, perciò vi invito, come sempre, a lasciare una recensione o a scrivermi su twitter ( sono @sussumella )

Vi ringrazio ancora una volta per tutto il supporto che mi avete dimostrato e, ci tenevo ad informarmi che sto già lavorando su una nuova storia e una one shot. -

A presto
- Danny x <3

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: zinzuleddha